Capitolo 23= Bonus

151 82 7
                                    

-Capitolo bonus-

-Black Sky-





Alzo lo sguardo e guardo il vecchio istituto , porto le mani in tasca e apro la porta camminando per il corridoio bianco .  Le luci psichedeliche illuminano a fatica il posto e solo una guardia controlla i pazienti . Mi avvicino a lui e gli sparo alla schiena , cade a terra urlando e striscia verso la porta d’uscita . Gli pesto la mano e gli sparo sta volta in testa , uccidendolo . Cammino verso le stanze con la luce accesa .
Le persone si girano verso di me e mi guardano spaventati . Mi fermo davanti a una donna bionda e le punto la pistola in fronte
“Dimmi un buon motivo per non ucciderti” prima che apra bocca le sparo e il suo sangue schizza su tutte le pareti e sulla mia maglietta azzurra e bianca . Mi avvicino all’uomo accanto a lei e mi metto in ginocchio , lo guardo negli occhi e gli sorrido “ti lascerò in vita”
“Grazie grazie “ dice baciandomi la mano . Sorrido e gli sparo in fronte . “Mi stavi simpatico ma no” dico ridendo avvicinandomi a una donna dai capelli rossi che tiene in mano una ciocca bionda e quando alza lo sguardo capisco che non è una semplice paziente .
Rhys “ sussurra
“Jo”
“Mio fratello è morto due giorni fa e tu che fai ? Ti credi già superiore?” sorrido  e sparo alla donna accanto a lei
tutto quello che faccio è per il mio signore “ le sorrido e mi alzo andando verso la stanza accanto e sparando  a tutti quelli che vedo.
Anche se il nostro signore è morto il suo spirito vive ancora e gli arcangeli al suo commando conquisteranno la Terra Promessa “ rido guardando fuori dalla finestra il cielo diventare nero
“Non tutto è perduto , abbiamo ancora tanto da fare”.






Spazio autore :

Breve capitolo bonus per poi cominciare a revisionare e a scrivere il seguito che vedrete come protagonista il figlio di Jo ma anche il caro Rhys che avete conosciuto in questo capitolo .

Dance With The Devil ¥ Michael Clifford [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora