*Nove mesi dopo
“Sei pronto per il ballo di stasera ?” dico sorridendo guardando lo smoking sul mio letto
“Si. Hai invitato qualcuno?” chiede Tyler togliendosi la maglietta e indossando la sua camicia
“si ” ammetto sorridendo
“Clara giusto?” annuisco indossando la camicia e abbottonandola
“Io pensavo di invitare quella bionda mozzafiato di Caroline”
“Quella che mi ha dato uno schiaffo in mensa ?” chiedo ridendo e lui annuisce
“Amico doveva farlo , hai ucciso sua sorella Harper”
“Non ero in me “ dico andando verso lo specchio
“Beh per lo meno da domani ce ne andremo da qui” sorride ed io cerco di fare la stessa cosa ma il riflesso nello specchio non è quello che immaginavo . Occhiaie sotto gli occhi , il sorriso finto e i capelli disordinati .
E stasera non sarà una qualsiasi sera .-
Cammino verso l’entrata della sala e quando apro la porta la musica mi arriva alle orecchie come amplificata . Scendo giù dalle scale e mi blocco all’ultimo scalino guardando Tyler che m’indica Clara.
Mi avvicino a lei e sorrido guardando che ha cambiato colore di capelli , ora sono di un biondo ramato . Indossa un vestito nero con alcuni brillantini qua e là sul vestito corto e indossa dei tacchi che la fanno sembrare alta quanto me .
“Ciao” sussurra baciandomi
“Ciao”.
E anche dopo nove mesi da quello che ho combinato è rimasta al mio fianco , mi ha amato e io ho amato lei ogni singolo giorno. E ogni singolo giorno ho lottato contro il mostro dentro di me .
Le luci in sala si abbassano e parte un lento. Prendo per mano Clara e la porto in mezzo alla pista . Appoggio la mano dietro la sua schiena e lei appoggia le braccia dietro al mio collo . I suoi occhi brillano mentre guardano i miei .
Vorrei poterle dire che senza di lei non riesco a vivere ma le parole mi si strozzano in gola appena la vedo sorridere . Vorrei poterla prendere per mano e correre fuori da qui e portarla magari a Las Vegas . Vorrei poterle insegnare a giocare a poker , vorrei poterle far vedere ogni posto in questo mondo , vorrei portarla al mare e guardare il tramonto abbracciarti .
“A cosa stai pensando?” sussurro nel suo orecchio vedendola un po’ turbata
“A nulla” sorride continuando a ballare
“Ti amo” le sussurro baciandola . Glielo vorrei dire all’infinito.
Quando alzo lo sguardo verso gli altri della sala vedo solo persone con gli occhi rossi e sopra il soffitto vedo delle persone impiccate che mi guardano .
“Michael” sussurra
“cosa?”
“Tutto bene?” chiede e io annuisco deglutendo guardando Harper camminare in mezza la sala .
E prima di compiere il mio gesto estremo la bacio appassionatamente . Porto le mani sui suoi fianchi e la stingo a me .
Prendo il coltello dalla mia tasca e la vedo sbiancare anche con poca luce “promettimi che non piangerai . Promettimi che sarai finalmente felice” lei scuote la testa
“No Michael”
“shh” porto il coltello alla gola e le dico “Ti amo” cado a terra e la sento urlare
“Chiamate un dottore vi prego” la luce ritorna in sala e lei s’inginocchia vicino a me
“No Clara – le prendo una mano e la stringo – è ora anche per me di andarmene” dico e prima di esalare il mio ultimo respiro le dico : “ti amo e ti amerò anche nell’aldilà”.
“No Michael” Clara prende il coltello che ho in mano e si porta il coltello all’altezza del cuore e prima di conficcarlo sussurra “Mi hai rubato il cuore e ora non puoi andartene cosi” .Once upon time an angel and a devil fell in love
-Fine-
STAI LEGGENDO
Dance With The Devil ¥ Michael Clifford [✔]
Fanfic[In Revisione] ∆Sequel di Doll House∆ ∆ "I am not afraid of the storm that comes my way When it hits it shakes me to the core And makes me stronger than before It's not a question about trust But will you stand with us Can you feel it, make it real"...