Capitolo 15

165 84 5
                                    

Michael’s Pov



Rimango immobile fissando i due cadaveri in decomposizione e il sangue che ricopre il pavimento . Sbatto più volte le palpebre ma la sua figura non scompare.
“Dai dillo , dillo che sono un assassino” china la testa e mi fissa negli occhi
“è quello che vuoi no Grace?” chiedo alzandomi da  terra e avvicinandomi a lei “sei tu quella che ha ucciso Rami e che sta dando la colpa a me ma so anche che quel giorno di pioggia ho affidato mia sorella nelle mani di una giovane ragazza di nome Rebecca Harmon , la sorella del mio migliore amico . Grace tu chi sei veramente ?” spalanca gli occhi e deglutisce
“ Io sono Rebecca Harmon”
“No. Rebecca aveva una cicatrice sotto l’occhio tu no”
“Io sono Rebecca Harmon” urla dando un pugno al tavolo. Scuoto la testa divertito mentre lei cammina nella stanza parlando da sola .
“La vedi vero? Intendo Angel “ annuisce fermandosi
“Dice che sei un codardo , che non sei tornato a riprenderla e dice anche che un vero fratello non l’avrebbe mai abbandonata “
“ Io non l’ho abbandonata . Pensavo che Richard la potesse proteggere ,ma mi sbagliavo “
“Richard è morto” dice fredda ma ancora turbata
“Dimmi Grace , raccontami un po’ di Richard”
“Richard aveva diciassette anni e viveva nel nord della Francia , si è trasferito prima della sua morte, aveva i capelli biondi e gli occhi verdi , amava disegnare e ascoltare la musica , amava la vita “ inizio a ridere sedendomi sul tavolo
“Richard ha diciannove anni , vive poco lontano da questa zona , è moro e ha gli occhi azzurri , odia tutti e soprattutto l’unica cosa che sa fare è uccidere per non essere ucciso “ deglutisce mentre il suo labbro inferiore trema
“No non è vero” dice
“ Grace vuoi sapere anche la tua storia?”
“Cosa?”
“Sei nata nel novembre del 1994 , da una famiglia povera , Hannah e Robert Harmon , hai due fratelli tra cui una sorella gemella , Rebecca . I tuoi genitori ti hanno rinchiusa nel soffitto perché soffrivi di bipolarismo e schizofrenia . Hai cercato di uccidere tua sorella gemella dopo che hai scoperto che si stava prendendo cura di una neonata e quando hai scoperto il cognome della bambina , hai ucciso Angel soffocandola con un cuscino e poi ti sei sbarazzata di tua sorella , legandola su  un albero e uccisa con un colpo secco con la pistola rubata a tua padre . Nel ottobre dei 2015 hai cercato di uccidere mia sorella Jo , impiccandola , se non fosse arrivato Dean sarebbe morta e poi tuo fratello ti ha spedita qui senza un biglietto di ritorno”
“Come fai a sapere tutte queste cose?” chiede in lacrime mentre io mi giro verso la bambina che tiene in mano un cuscino macchiato di sangue
“Angel è qui”
“Lo so “ confessa .
Una bomboletta rotola sul pavimento e una nebbia rossa si espande in tutta la stanza , prima di svenire vedo solo Angel chinarsi e sorridere .

-

Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è il suo volto candido con le lacrime che le bagnano le guance . Si asciuga le lacrime e mi sorride .
“Michael” mi abbraccia e io la stringo a me
“Clara?” chiedo sorridendo veramente per la prima volta


Grace’s Pov



“ Ho sentito quello che ti ha detto prima di buttare la bomboletta” dice sedendosi vicino a me mentre io apro l’acqua della doccia
“ Ha mentito” dico togliendomi la maglietta
“Non credo” mi avvicino a lui e lo afferro per il colletto prima di baciarlo e trascinarlo sotto la doccia calda . Gli tolgo la maglietta mentre lui mi bacia il collo e tenta di togliermi i pantaloni . Mi tolgo gli ultimi indumenti e lui fa la stessa cosa per poi afferrarmi dalle cosce e faccendomi intrecciare le mie gambe intorno alla sua vita . Mi fa aderire la schiena contro il muro e continua a baciare il mio collo mentre io infilo le mie dita tra i suoi capelli e li tiro leggermente .
“Sei sicura?” chiede e io annuisco e dopo poco sento un lieve bruciore che poi si trasforma in piacere .
Gemo mentre lui ansimante mi bacia il collo , apro gli occhi e vedo Angel con un coltello in mano che sta camminandomi verso di noi .
“Jeremy” dico cercandolo di fermarlo ma non mi sente
“Jeremy “
In poco tempo Jeremy è per terra con gli occhi spalancati e il sangue che fuoriesce dal suo ventre . Guardo la bambina e cerco di scappare ma tutte le porte sono chiuse .
“Angel lasciami andare ti prego”
La bambina sorride come se fosse indemoniata e prima di attaccarmi la vedo fissare il dipinto dell’angelo con le ali nere “porto questo sacrificio al mio signore “ dice con una voce robotica e non  più candida . Mi colpisce alla gamba e quando poi sono a terra mi taglia la gola e mi taglia la lingua.
E ora ti aspetta solo l’inferno”

“Niente di tutto ciò è reale, è solo un immagine sfocata che viene trasmessa al cervello . Il paranormale non esiste . Siamo noi gli artefici del nostro destino e il destino ha deciso per te Grace . Il destino ha deciso che tu debba morire “ vedo mio fratello inchinarsi e sorridermi e poi il buio .



Dance With The Devil ¥ Michael Clifford [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora