Capitolo 17

168 84 5
                                    

Michael’s Pov



Guardo il muro e vedo tutto sfocato. I segni sul mio braccio bruciano ,  è come se mi stessero pugnalando più volte al cuore .
“Anche questi sono effetti collaterali dell’acido?” chiedo girandomi verso la bionda
“Non saprei . Al momento grazie a Clara ho scoperto che mettono l’acido e la droga nei flebo e anche le medicine sono costituite dalla stessa fonte . “
“Sono stato in infermeria molte volte ma c’è qualcosa di strano in me e non è l’acido” mi siedo per terra e guardo il muro e le macchie nere che formano un occhio rosso . Vedo Richard che consegna ai pazienti delle pillole rosse , mi alzo e lo raggiungo prendendolo dalla maglietta e sbattendolo al muro .
“Smettila di dargli quella roba ,gli stai uccidendo”
“Michael tieni – mi da la pillola rossa – ti farà stare bene “ lo lascio e raggiungo Devon che sta ridendo insieme a un ragazzo asiatico
“Dobbiamo parlare” lo afferro per un braccio e lo trascino verso Harper che sta intanto comunicando con Clara attraverso una radio .
“cosa volete da me ?”
“Come funziona la roba che vi da Richard?”
“Ci fa dimenticare il dolore , è come vivere in un posto piena di persone felici e senza problemi dove possiamo anche comunicare con la gente che abbiamo perso . Richard ci sta ridando la nostra felicità”.
Mi giro verso Harper e la vedo turbata .
“Hai detto che devono smettere di ingerire la sostanza giusto?”
“ Si ma per iniziare dobbiamo fare una trasfusione con un sangue 0 negativo”
“Allora procediamo” colpisco al volto Devon e quest’ultimo cade a terra svenuto.

-

Lego al letto Devon e prendo dei tubi da collegare al mio braccio e al suo , dove il mio sangue passerà nel suo corpo eliminando ogni traccia di acido e il suo sangue passerà al mio e a quel punto entrerà in azione il fattore muoio o sopravvivo .
“Sei sicuro?” chiede Clara
“Per niente”
“Facciamolo” Harper preme un pulsante e in pochi secondo il mio sangue percorre il tubo arrivando al braccio di Devon e il suo sangue arriva al mio braccio .
“Va tutto bene?” chiede la bionda e io annuisco guardando le macchie sul muro e i segni che si stano formando sul mio braccio
“Solo fate in fretta”
“Che diavolo..” Clara stacca il tubo dal mio braccio e guarda il sangue nero . Si gira verso di me e poi stacca il cavo anche dal braccio del ragazzo , quest’ultimo apre gli occhi e delle lacrime scivolano sul suo volto ma poi ritorna a sorridere.
“Non ha funzionato. Passiamo al piano B” dice Harper prendendo un contenitore e porgendolo a Devon
“Devi vomitare “
“Perché dovrei?”
“perché se non lo farai morirai tra circa una settimana” impallidisce e si mette due dita in gola e in pochi secondi si ritrova con la faccia dentro il contenitore
“Devi vomitare fino ad arrivare a vomitare anche sangue” .
Clara si gira dall’altra parte e io mi avvicino a lei cercandola di tranquillizzare ma lei indietreggia spaventata “non ho chiesto tutto ciò”
“Puoi ancora ritirarti indietro” dico girandomi verso Devon che ora perde sangue dal naso
“ Tutto questo è strano”
“Non è strano , è scienza “ dice Harper svuotando il contenitore e avvicinandosi a Devon che ora ha gli occhi all’insù e la schiuma alla bocca
“ Starà bene?” chiede Clara
“Si fino a quando Michael non ci ucciderà tutti “ la guardo negli occhi e lei guarda nei miei . Mi giro verso Clara ed esco da lì .

Dance With The Devil ¥ Michael Clifford [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora