[Sophie's Pov]
Devo ancora capire perché tutte le volte che usciamo, io e le mie amiche diventiamo delle sorta di maniache. Vestiti, trucco, scarpe, accessori, ..tutto dev'essere perfetto, anche se in realtà di perfetto non c'è mai quasi nulla.
Eleanor faceva avanti e indietro per le camere in cerca del "vestito adatto", Bekka svuotava gli armadi alla ricerca di non so che cosa, Jade semplicemente se ne stava seduta sul divano a cazzeggiare sui social mentre io me ne stavo davanti allo specchio a cercare di truccarmi in un qualche modo carino.
"Ragazze saremo in casa con 4 ragazzi, insomma.. dei maiali. Mettetevi su qualcosa a caso e andiamocene per favore, non ce la faccio più ad aspettarvi" urlò Jade dalla sala.
Questa volta non saremmo arrivate in ritardo, dopotutto avevamo iniziato a prepararci 3 ore prima!
Dopo aver superato macchine, schivato vecchiette e ignorato 2 o 3 semafori rossi, arrivammo miracolosamente sane e salve a casa dei ragazzi.
"La prossima volta col cavolo che guida Bekka!" imprecai portandomi una mano alla bocca. Fortuna che non avevo ancora mangiato nulla..
[Ashton's Pov]
La situazione era tragica: Michael e Calum si inseguivano per casa urlando, Luke stava beatamente cazzeggiando, non avevamo nulla di commestibile per cena e di lì a poco sarebbero arrivate le ragazze. Non che io avessi contribuito molto nei preparativi, dato che mi ero svegliato solo da una decina di minuti. Quanto mai..
"Non per rovinarvi il gioco, ma credo che le ragazze siano arrivate" spiegò tranquillamente Luke.
"Cazzo" mi infilai una maglietta a caso e corsi alla porta rischiando di inciampare.
[Sophie's Pov]
"Eccoci qua, siete pronte?" domandai alle ragazze.
Lo ammetto, io ero piuttosto agitata nonostante conoscessimo già i ragazzi. Insomma, era comunque una sorta di appuntamento, no?
Proprio in quel momento si aprì la porta "Sophie! Ragazze.."
Si presentò un Ashton con capelli spettinati, voce roca e occhi piccoli e lucidi, suppongo che si fosse svegliato da poco. Mi sentii stupida nel sentire le guance arrossarsi, però sì, lo trovavo particolarmente adorabile.
"MICHAEL, RIDAMMI LE MUTANDE!"
...
Vi posso giurare che mi era parso di vedere Calum e Michael rincorrersi con un paio di mutande in testa..
"Vieni a prenderle, Faccia Asiatica!"
Confermo, Michael e Calum si stavano rincorrendo con un paio di mutande in testa.
Ora fu Ashton ad arrossire per l'imbarazzo, fortuna che ci raggiunse Luke..
"Non fateci caso.. sono stupidi. Comunque prego, entrate"
Un po' imbarazzate ci facemmo avanti e purtroppo la reazione fu la stessa: faccia schifata. Erano seriamente dei maiali.. in un vero e proprio porcile direi.
"Portachiavi originale" scherzò Bekka indicando il calzino poggiato in fianco a quelle che suppongo fossero le chiavi di casa.
"Ragazzeeeeee" in quel momento arrivò Michael seguito da Calum.
"..e bei calzini, però rosso e verde insieme non mi piacciono molto" continuò Bekka facendoci notare le due calze differenti indossate da Michael. Lui si imbarazzò non sapendo bene cosa rispondere..
"Bhe, che ne dite se andassimo in cucina?" propose Calum allungando la mano verso la maniglia della porta.
"NO" urlò Ashton.
STAI LEGGENDO
Fly Away || 5 Seconds of Summer
FanfictionQuattro amiche, un viaggio, tante avventure! Indipendenza. Questo era ciò che volevano Sophie, Jade, Bekka ed Eleanor. Fu proprio la notizia dei signori Green la loro occasione: una vacanza a Sydney per le quattro amiche! Niente genitori, nessuna no...