[Jade's Pov]
Mi trovai di nuovo lì, sempre sullo stesso divano, nel pieno di una crisi di sonno. Continuavo a ripetermi fra me e me "odio questo fottuto jet lag" nonostante fossero già passati un po di giorni.
Al solito aspettavo che Soph scendesse per andare a correre, o meglio, aspettavo che scendesse in cucina a preparare la colazione a entrambe.
Sentii il rumore dei suoi passi farsi sempre più forte. Quelli al secondo piano erano sicuramente i suoi passi, ormai li riconoscevo e sapevo distinguere i vari posti in cui andava. La sua solita routine.
"Tempismo perfetto" pensai."Buongiorno Jade. Altra crisi di sonno?" bastò il mio sguardo per farle capire.
Senza che dicessi nulla mi preparò un pane e nutella, prese le cuffie e se ne andò senza dire nulla.
Mi trovai nuovamente sola.
"Questa vacanza è una vera gggiooooia di vivere direi. Ah ah ah. Che schifo la vita" non mi divertivo affatto.Mezz'oretta dopo, credo, sentii bussare.
Mentre mi avviavo alla porta iniziai a imprecare "Soph perché cazzo bussi a questa fottuta por..." no, non era Soph "...ta. Michelle?!"
"Michelle? Michael forse.."
"Eh si..." mi aspettavo di ritrovare quella dolce ragazza col suo adorabile codino da pony coccoloso, invece mi ritrovai davanti quella sottospecie di pikachu dai capelli in aria e l'aspetto di un barbone. Ero piuttosto confusa...
"Comunque, ciao Roberta, sei sola in casa?"
"Si" risposi non sapendo come gestire la situazione.
"Okkeeey.. posso entrare?"
Lo guardai male riflettendo alla sua domanda "come preferisci"
Ok, lo ammetto, faccio molto pena.Dopo attimi di silenzio in cui Michael si guardò in giro non sapendo cosa dire o fare, sperai semplicemente che arrivasse un aiuto dal cielo. Dovevo dire qualcosa, giusto? Ci provai "Quiindi, che ci fai qui?"
La risposta fu rapida e in un certo senso gioiosa "ero venuto per invitarvi ad ascoltare le prove della band domani sera!"
"Eeeeehm, adesso che faccio?" pensai, ma proprio in quel momento Sophie entrò in casa tutta elettrizzata.
"GRAZIE DIO, GRAZIE!"
A quel punto Soph mi guardò male non capendo la mia affermazione e come mai Michael fosse lì.
"Senti Michelle, cioè.. Michael, spiega tutto a lei che io.. lasciamo perdere. Ok? Ok. Perfetto, ciao" dissi scappando sul divano. Mi limitai ad ascoltarli.
[Sophie's Pov]
"Ciao Michael, che ci fai qui?" domandai piuttosto confusa.
"Ciao Sophie, stavo spiegando a Roberta che ero passato per invitarvi alle prove della band domani sera. Sai, una pizza, un po di musica, quattro chiacchiere, ..cose così"
"ODDIO ALLORA È VERO" urlai attirando l'attenzione di entrambi che a quel punto mi guardarono con sguardo confuso.
"Praticamente poco fa Ashton mi ha mandato un messagio invitandoci appunto alle prove, ma non pensavo fosse serio! Pensavo scherzasse" spiegai confusa e allo stesso tempo felice.
"Oh, allora quel cacasotto ce l'ha fatta a scriverti. Sicuramente sarà già andato a dirlo a Calum" rise Michael.
"Che?"
"Lascia perdere" mi assicurò con aria divertita "comunque sì, è tutto vero. Allora venite?"
"Dovremmo sentire anche le altre, anche se non penso che la risposta sia diversa da un sì. Ti facciamo sapere dai. Mando un messagio di conferma ad Ash" spiegai.
STAI LEGGENDO
Fly Away || 5 Seconds of Summer
Hayran KurguQuattro amiche, un viaggio, tante avventure! Indipendenza. Questo era ciò che volevano Sophie, Jade, Bekka ed Eleanor. Fu proprio la notizia dei signori Green la loro occasione: una vacanza a Sydney per le quattro amiche! Niente genitori, nessuna no...