[Michael's Pov]
Appena uscii dalla doccia mi asciugai, pettinai e vestii.
Stavo per aprire la porta, ma mi resi conto di aver scordato le chiavi del motorino di sopra, così rifeci le scale e per recuperare l'occorrente, quando mi trovai faccia a faccia con Ashton..
"E-ehi" dissi frettoloso di uscire.
"Ciao Michael.. volevo chiederti se avevi tempo per parlarmi di te e Bekka. Ti ricordi che Calum ci aveva interrotti..?"
"Ehmm a dire il vero non ho molto tempo. Ma facciamo così, le dico che arrivo fra mezz'ora, così si prepara con calma" dissi scrivendo un messaggio alla ragazza.
"Oh, grazie" disse sorridendo "e poi volevo chiederti anche un consiglio.. ma quello dopo. Prima parliamo di te"
"Accomodati e dimmi pure" dissi invitandolo a sedersi sul divano.
"Nonono, prima te!" spiegò quasi come se volesse evitare di parlar di sé "allora, dicevi che Bekka è diversa da tutte le altre. Racconta.."
"Lei è dominante ti fa sentire come se fossi tu quello a dover godere e a subire.. ed è una cosa incredibilmente strana per me che ho sempre dominato! Quando ho ripreso la mia felpa in camera sua, mi ha fatro intuire che lei voleva passare 'oltre'. Il giorno che sono andato dalle ragazze per invitarle alle prove mi sono praticamente addormentato nel suo letto indossando solo i boxer e mi sono aggrappato alla sua natica per tenerla accanto a me" arrosii leggermente.
"Mh capisco. Bhe Michael, secondo me è un bene che tu abbia trovato lei.. forse dovresti lasciarti trasportare. Insomma, sarebbe anche la volta buona che tu faccia qualcosa.. " sospirò "capiamoci, non puoi andare avanti per sempre con questa storia"
"Ashton voglio che sia per amore lo sai"
"Lo so. Ma dimmi, lei è quella giusta?"
"Non lo so.."
"Boh, sembrate una bella coppia. Comunque, non avere fretta, però cerca di capirlo. E mi raccomando, prova questa nuova esperienza, fatti trasportare" spiegò con tono rassicurante.
"Grazie Ash" sorrisi "e te con Soph?" chiesi curioso.
Prese un bel respiro prima di parlare "Tu, sai che io non sono mai arrivato ad avere una storia seria.. ecco, invece questa volta.. ci tengo davvero. Michael, io penso che lei potrebbe essere quella giusta. Sono innamorato perso.." s'imbarazzo arrossendo lievemente.
"Ma che carino il piccolo Ash innamorato!" scherzai per farlo sentire a suo agio.
"Per me a lei piaci, quindi buttati, cadrá ai tuoi piedi! Ma.. almeno non farla cadere di faccia!"
"Ci mancherebbe!!" disse scoppiando a ridere "Grazie Michael. Ora, il favore.."
"Dimmi pure"
"Sai che abbiamo un appuntamento questo fine settimana, finalmente!" spiegò alzando le mani al cielo come per ringraziare colui che vive lassù "ecco, non vorrei fare brutta figura, quindi volevo chiederti se avevi qualche consiglio riguardo a dove portarla.."
"Mh fammi pensare.. è pazza e molto solare, beh un luna park o un parco a tema non sarebbe male"
"Luna park.. IL LUNA PARK! Michael sei un genio!" esultò.
"Davvero? Ho solo pensato ad un ambiente romantico per voi due e allo stesso tempo non troppo smielato" risi.
"Eh dai, sai che sono imbranato con queste cose!" si giustificò "infatti preferisco che siano loro a decidere"
STAI LEGGENDO
Fly Away || 5 Seconds of Summer
FanfictionQuattro amiche, un viaggio, tante avventure! Indipendenza. Questo era ciò che volevano Sophie, Jade, Bekka ed Eleanor. Fu proprio la notizia dei signori Green la loro occasione: una vacanza a Sydney per le quattro amiche! Niente genitori, nessuna no...