[Eleanor's Pov]
Così quella sera ci ritrovammo ad andare tutti insieme al Luna park, a eccezione di Bekka e Michael che erano impegnati con il loro appuntamento. Chissà come stava andando.. speravo bene, visto che la mia amica era piuttosto presa da Michael.
Le cose sembravano andare sempre meglio tra loro, sarebbero stati una bella coppia. Il rapporto tra Jade e Calum invece era un po' strano.. ma dopotutto lei era una ragazza decisamente fuori dal comune, non era il tipo che dava subito confidenza. Anche Ash e Soph sarebbero stati una bella coppia. Invece tra me e Luke le cose erano ancora indefinite.."El..? Mi hai sentita?" la voce di Jade mi distrasse dai miei pensieri.
Ero in giro per il Luna park con le ragazze, mentre i ragazzi si erano un attimo allontanati.
"Scusa, mi ero distratta..." dissi leggermente in imbarazzo "cosa dicevi?"
"Dicevo se volevi fare un giro su quello" indicò una giostra poco distante.
Era una giostra che girava a una velocità assurda. Solo a guardarla mi faceva venire mal di testa. Non era proprio il mio genere...
"Oh ecco... no grazie, Jade. Non credo faccia per me..." risposi.
Jade, ancora in preda all'esaltazione, andava avanti e indietro tra le giostre, cercandone una da provare.
"È tutto okay El?" mi chiese poi Soph "sembri un po' strana..."
"Sì va tutto bene... ero solo sovrappensiero"
"Pensavi a Luke, per caso...??" mi chiese con un mezzo sorrisino.
Si notava davvero così tanto?
"Forse..." cercai di dissimulare, anche se non mi riusciva bene.
"Non essere in imbarazzo, lo so che ti piace. E penso che anche tu piaccia a lui, anzi ne sono certa!"
"Sì è vero, Luke mi piace... mi piace molto, ma non so se possa funzionare. Lui è così dolce, e bello, ma quando sono con lui non so mai che fare o dire..."
"Dai non ti preoccupare" mi sorrise "sii semplicemente te stessa. Sono sicura che gli piaci così come sei, forse dovete solo mettere un po' da parte la timidezza"
"Sì, forse..."
"Hey ragazze! " tornò Ashton, insieme a Luke "laggiù fanno uno zucchero filato da paura, è enorme!"
"Davvero?!" esclamò Soph.
"Ti va di provarlo?" le chiese lui.
"Oh sì, certo! Mi farebbe davvero piac..." non riuscì a terminare la frase.
"Oddio! Oddio!" Jade ricomparve improvvisamente "quella giostra è bellissimaaa! No che dico... è stupendaaa! Dai corri!!"
"Ehi ma cos..." Soph non fece in tempo a replicare, che Jade la afferrò per un braccio e la trascinò con sé.
Ashton mi guardò perplesso, vedendosi portare via Sophie. Alzai le spalle, come per dire "mi spiace, non ho idea di dove la stia portando"
"Okay..." disse Ash, ancora perplesso "credo che le offrirò più tardi quello zucchero filato..."
[Jade's Pov]
Stavamo tornando verso gli altri mentre continuavamo a parlare della giostra appena fatta. Nel momento in cui stavo per chiedere a Soph se avesse voglia di fare un altro giro ecco che entra in azione Antonio... Ashtonio... avete capito dai.
"Hei, mentre eri sulla giostra sono andato a prenderti lo zucchero filato" disse porgendoglielo.
Vidi Sophie iniziare a sorridere e ringraziarlo
STAI LEGGENDO
Fly Away || 5 Seconds of Summer
FanficQuattro amiche, un viaggio, tante avventure! Indipendenza. Questo era ciò che volevano Sophie, Jade, Bekka ed Eleanor. Fu proprio la notizia dei signori Green la loro occasione: una vacanza a Sydney per le quattro amiche! Niente genitori, nessuna no...