Ciao a tutti! Dopo secoli, rieccoci qua, ahaha :')
Purtroppo siamo ancora agli inizi, ma ci tenevamo a farvi sapere che siamo in 4 a scrivere questa storia, quindi, un po' per mancanza di tempo, un po' per difficoltà nell'organizzazione (la distanza rovina sempre tutto...uff), è possibile che passi parecchio tempo fra la pubblicazione di un capitolo e l'altro.
Ci presentiamo. Siamo Alessia (ovvero io), Giada(@xJadeHoodx), Alice(@AlicePindi) ed Eleonora(@EleonoraPolizzi).
Ragazze diverse, legate da una passione comune: i 5 Seconds of Summer.Speriamo che questa storia, appunto dedicata a loro, vi tenga compagnia, vi appassioni e magari vi faccia strappare anche una risata o un sorriso :)
Ma ora basta con le chiacchiere, rimbocchiamoci le maniche! Tanto per familiarizzare un po' con le nostre care protagoniste, eccovi qua le presentazioni.
Buona lettura! Alla prossima <3
[Alessia's Pov]
Ciao a tutti sono Sophie, Sophie Green, 17 anni di demenza e curiosità. Capelli castani mossi di media lunghezza, occhi grigio verdi, sorriso stampato in faccia.
Non fatevi ingannare dall'aspetto carino e coccoloso: all'inizio sono timida, ma quando prendo confidenza divento una furia!
Adoro parlare, solo che parlo troppo e spesso dico solo stupidate. Inoltre il mio modo di esprimermi è...unico; abbastanza ridicolo e assurdo insomma.
Un'altra cosa che adoro è il cibo. Mangio appena posso, in qualsiasi occasione, a qualsiasi ora. Sono un pozzo senza fondo! Ahah.Bhe, penso di avervi detto tutto...
Ah no, aspettate! Stavo per dimenticarmene...
Se mai vorreste essermi amici, dovete essere consapevoli del fatto che sono soggetta a figure di merda. La cosa positiva però è che, il più delle volte, queste terminano con una risata! Le mie 3 migliori amiche possono confermarvi, ahah.Adoro più di ogni cosa al mondo le mie amiche e non vedo l'ora di partire per questa grande avventura con loro!
A proposito...le valigie!! Scappo. Ciao ciao![Giada's Pov]
Ciao mi chiamo Jade, anche se tutti mi conoscono come Roberta. Beh, è il nome che uso di solito con le persone che non mi vanno a genio. Infondo sono una ragazza normale...insomma, non tanto. Dopotutto quante ragazze conoscete che giocano ore e ore ai videogame? Direi, solo io.
Tutti mi vedono come "la scontrosa dagli occhi blu"...e non posso negarlo. Solo le mie tre migliori amiche conoscono la vera me. Per quanto possa essere scontrosa, antipatica e a volte un po smielata, loro sono ancora qui con me.
Mi chiamo Jade Edwards, ma anche Roberta. Ho gli occhi blu, non quel blu cielo o blu mare...blu notte. Potrebbero sembrare belli, ma non lo sono affatto. I miei capelli sono neri e sembrerebbero tinti forse perché tendenti al blu.
Beh che altro dire? La mia vita è strana ma sta per cambiare...me lo sento![Alice's Pov]
Buongiorno mondo! Chi sono io?Nome: Bekka Mongomery
Occhi: Neri e grandi
Capelli: Mossi color biondi con punte rosa
Statura: Abbastanza bassa
Stile: Dark
Carattere: Complesso
Stato sentimentale: Single
Disturbi particolari: Bipolarismo
Fedina Penale: Pulita
Altro da dire? Non penso. Bene, ciao.
Scherzo vi siete presi male eh?Ho 17 anni e le persone più importanti (mi sembra scontato dirlo) sono le mie tre migliori amiche. Sono una ragazza espansiva, e spero di condividere il più possibile le mie idee con qualche bel ragazzo sexy e un giorno magari innamorarmi e sognare ancora. Tranquilli, oltre a questo mio lato strano so essere anche molto dolce e seria. Amo leggere e guardare film nonostante siano attività che mi costringono a portare gli occhiali, che in fondo in fondo sono comodi. Siccome oltre a tutto ciò che ho elencato sono anche pigra, ora dormo...
[Eleonora's Pov]
Mi chiamo Eleanor Clark, 18 anni. Sono abbastanza alta, con gli occhi verdi e i capelli castani, lunghi e ricci. Di recente ho tinto qualche ciocca di blu, il mio colore preferito. Mi sono sempre descritta come una ragazza semplice, un po' timida e un' inguaribile romantica. Mi piace sognare a occhi aperti, ma l'insicurezza mi spinge spesso a rimanere con i piedi il più possibile a terra...però mi piace molto conoscere persone nuove e fare amicizia. Le mie amiche sono la cosa più importante che ho: siamo piuttosto diverse tra noi, ma il fatto di essere tutte un po' pazze ci tiene saldamente legate una all'altra.Dovete sapere che l'Australia è il paese dei miei sogni, e andarci con le mie amiche è l'occasione migliore che mi potesse capitare. Un'altra cosa che amo è la musica, non potrei vivere senza: ho anche iniziato a suonare la chitarra, ma non sono molto brava...spero di avere la possibilità di imparare qualcosa di più. E poi amo le mie amiche, come ho detto: penso che ognuna di loro mi completi, ognuna mi dà qualcosa che mi manca.
Questa sono io, la ragazza sognatrice che credo non riuscirà a dormire con il pensiero del viaggio meraviglioso che ci aspetta...
STAI LEGGENDO
Fly Away || 5 Seconds of Summer
FanficQuattro amiche, un viaggio, tante avventure! Indipendenza. Questo era ciò che volevano Sophie, Jade, Bekka ed Eleanor. Fu proprio la notizia dei signori Green la loro occasione: una vacanza a Sydney per le quattro amiche! Niente genitori, nessuna no...