Capitolo 7

7.8K 371 9
                                    

<<Cosa hai detto mamma!?>>

Sapere chi era mio padere?!

Come avrebbe potuto farmi male sapere chi era mio padre! Lo volevo sapere da sempre.

<<Come sarebbe che mio padre mi avrebbe fatto star male?>> dissi e mia madre non rispose.

<<COME!?>>
<<Tu non puoi capire è troppo lungo da spiegare e non farebbe altro che dati star male.>> disse avvicinandosi.

<<Italia che cosa succede tu ho sentito urlare.>> disse Victor.
<<Mia madre...>>
<<Tua madre cosa?>>
<<Mia madre d ave spigarmi alcune cose.>>

Detto questo entrai e Victor e mia madre mi seguirono in soggiorno.

<<Chi è mio padre?>>
<<La storia é molto lunga e...>>
<<Chi è mio padre?>> dissi tentando di rimanere calma.

<<Incontrai tuo padre in questo posto, a Villagemoon. Lui era uno dei ragazzi più belli che avessi mia visto.
Iniziò a corteggiarmi, ad uscire e dopo ci innamorammo.

A quel tempo tutto sembrava facile: volevamo una casa, una famiglie - disse queste ultime frasi con tristezza- ma tutto cambio quelche giorno dopo il nostro matrimonio.

La famiglia di tuo padre fu attaccata da dei licantropi e lui ne fu distrutto.
Però dopo inizio a dire di voler uccidere tutti i licantropi, che erano mostri a cui non importava della loro famiglia, che erano senza cuore.

Da lì in poi iniziò ad accumulare seguaci e c'erano continui spargimenti di sangue a Villagemoon.
In quel periodo io ero incinta di te e nonostante tuo padre le cose andavano bene, finché non venne a sapere che la mia famiglia era discendente da una di licantropi.

Da quel momento in poi fu un inferno: mi picchiava, mi insultava e tentò anche di farmi perdere il bambino.
Allora una notte decisi di fuggire per raggungere tuo zio nella loro casa, tentando di nascondermi da tuo padre.

Tuo padre fondò una scuola per addestrare gli hunter.
Cacciatori spietati senza scrupoi che uccidono i licantropi.

Dopo non né ho più sentito parlare finché qulche giorno dopo la tua partenza mi è arrivata una lettere di tuo padre con scritto

Non la lascerò andare come ho fatto con te

P.S. Bella nostra figlia.

Con una tua foto>> disse mia madre porgendoci la lettera.

<<E per questo che volevo che non lo sapessi.>> finí mia madre lasciando scivolare una lacrima.

Come poteva mio padre odire così tanto mia madre e me, eravamo la sua famiglia.

<<Perché non mi lascerà andare?>>
<<Perché ora tu sei la compagna di uno degli alpha più potenti del modo ed anche se sei sua figlia ucciderà qualsiasi cosa collegata ai licantropi.>>

<<Prima tu hai detto che discendiamo da una famiglia di licantropi. Quindi anche io sono un licantropo?>>
<<No noi non lo siamo perché deriviamo da una stirpe di licantropi non lupi....>> fu interrotta da Victor.

<<Nel senso che si possono trasformare a metà, però con il passare delle generazioni perdono anche questa specialità fino a diventare completamente umani.>> concluse.

<<Mamma voglio sapere il
suo nome.>>

<<Tom White.>>

Fine capitolo spero vi piaccia.
Baci. Xiao.

I need my AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora