"Ciao Victor,
spero tu stia bene, io me la cavo.
Sarai sorpreso dal ricevere questa lettera, ma avevo bisogno di dirti che sto bene. So come sei fatto e che starai distruggendo tutto nel tuo studio o in camera e mi dispiace averti fatto così male.
Non sapevo che saremmo arrivati a questo e mi dispiace per quello che ti ho fatto, che ti abbia fatto innamorare di me. So di non meritare il tuo perdono e non ti chiedo di concedermelo, ma concedimi una sola ed unica cosa: dimenticami.
Dimenticati di me e vivi, vivi più che puoi questa vita che ti è stata donata. Io non sono nessuno per portare via il sorriso dal tuo viso e non voglio che sparisca, ma ti prego dimenticati di me. Dimenticati di avermi amato e cancellami dai tuoi pensieri, è l'unico modo per non soffrire più.
Spero continuamente che tu possa innamorarti di nuovi e stare finalmente bene; bene sul serio e non per finta. Ma allo stesso tempo spero tu possa capire che la prima persona che devi amare è te stesso, non lasciare che qualcuno ti impedisca di amarti. Nessuno ne ha il diritto, neanche io, specialmente io.
Ti basti sapere che io sto bene e che non c'è bisogno che pensi a me.Con questo ti saluto Victor."
Quella lettera mi aveva spiazzato, come poteva chiedermi di dimenticarla?! Io senza di lei ero niente.
Non avevo intenzione di dimenticarla, né ora né mai.Era una delle richieste più stupide che poteva farmi, ma d'altra parte quella era Italia, quel tipo di persona che pensa sempre agli altri, anche quando non sono più un problema suo.
Io non potevo dimenticarla, perché la vita è fottutamente pazza, ma io sono pazzo senza di lei. Già non averla al mio fianco mi stava facendo impazzire, chiedermi poi di non pensarla, non immaginarla o di non vederla più nei miei sogni, mi poteva solo portare alla morte.
Non potevo accontentarla e dimenticarmi di lei, ma potevo tentare di vivere per me, questo potevo cercare farlo.
Questa lettera é stata un po' difficile da scrivere, ma poi mi sono sciolta e ho buttato tutto giù.
Spero vi piaccia e che capirete Victor e che le sue azioni sono fatte perché lui é convito di far il bene di Italia e non per menefreghismo o cose simili.
Baci. Xiao.
STAI LEGGENDO
I need my Alpha
Про оборотнейItalia si trasferisce a Villagemoon, la città dei licantropi, anche se lei non crede a queste cose, però da alcuni anni la classe dei licantropi ha iniziato a far parte del mondo senza più diversi nascondere, ma lei continua a rinnegare la loro esi...