Sono passati due mesi da quando è venuta mia madre, all'inizio non riuscivo a togliermi quelle parole dalla testa ma con il passare del tempo c'è l'ho fatta.
Decisi si andare in cucina e li incontrai una ragazza dai capelli rossi e lisci, quando si gira capisco chi è: è Emily.
<<Emily!!>> urlo e le salto addosso, letteralmente.
<<Italia!! Allora eri qui! Da qunto tempo che non ti vedo!?>>
<<Mi sei mancata tantissimo, ma che ci fai qui?>>
<<Qualche settimana fa ho incontrato Jack, ci siamo innamorati ed eccomi qui.>>
<<Sono così felice per te!>><<Che ne dici per festeggiare questo ritrovo andiamo a fare una giornata tra ragazze?>>
<<Si si posso invitare anche Rachele?>>
<<Si si!>>Rachele è la compagna dell'altro beta di Victor, uno e Jack e l'altro é Luke.
Lei ha la pelle scura ed anche i capelli scuri, gli occhi sono grigi ed è molto alta.Andammo in camera di Luke e Rachele e le dicemmo della nostra idea e lei accettò.
Salimmo in macchina, Rachele guidava,, io affianco ed Emily dietro.
<<Andiamo alle terme?>> propose Emily
<<SI!!>> urlammo insieme io e Rachele.**********
Finalmente eravamo arrivate, ci andammo a cambiare ed andammo nella piscina con l'acqua calda.
<<Come è rilassante>> dissi quasi in un sussurro
<<Già>> disse Emily.<<Allora che mi raccontate>> disse Rachele
<<Jack é un cucciolo, guardate mi ha regalato questa collana>> disse e ci mostrò la collana.<<Ha detto che sono la sua bussola quando non sa dove deve andare>>
<<Che cosa carina>> avevano tutte e due gli occhi a cuoricino.<<Che cosa smielata. Luke mi ha regalato questo, non è dolce ma sa che le cose dolci non mi piacciono.>>
<<Oh>> fu solo questo il suono che uscii dalla bocca mia e di Emily.
<<Eh a te?>> chiede Emily.
<<Non mi ha regalato niente, ma in fondo lo so che mi ama.>> dissi, ma non era per convincere me stessa perché ero certa delle cose che avevo detto perché erano vere, forse.Uscimmo dalla piscina e andammo a fare un massaggio.
<<Io vado.>>
<<Ci vediamo a casa>> disse Emily
<<A casa e perché?>>
<<Voleva dire qui fuori>> la corresse Rachele dandole una gomitata nelle costole e rimproverandola con lo sguardo.
<<Ok a dopo>> dissi spaesata.Ci divisero e mandarono in tre stanze diverse, io entrai e c'erano molte candele profumate e tanto petali di rose, mi sistemai sul lettino ed aspettai la massaggiatrice, con mia sorpresa entrò un ragazzo.
Non si vedeva molto, nonostante le candele, ma notai due occhi verdi smersldo che mi lasciarono stupita e colpita.
<<Victor>>
<<Ciao piccola>>
<<Ma che ci fai qui?>>
<<Tu volevi un massaggio ed eccomi qui.>>
<<No sul serio perché sei qui?>>
<<É da un po' di tempo che non stiamo solo noi due, così ho chiesto a Emily e Rachele un piccolo favore ed eccomi qui. Allora iniziamo con il massaggio.>> si avvicinò a me ci baciammo in modo casto.
<<Ok>>Si unse le mani con degli oli e inizio a massaggiarmi tutta la schiena.
Tutto il mio corpo riconosceva il suo tocco e mi partii una serie di briviti per tutta la spina dorsale.<<Sono contento di farti questo effetto.>>
<<Sta zitto e continua a farmi il massaggio.>> dissi quasi in un sussurro e lo sentii ridere.
La sua riasata era tipo wow, non saprei come dire, ma saprei riconoscerla tra milioni di altre risate.Quando finii il massaggio, mi fece girare e mi attirò a se per una gamba, poi mi baciò.
Mi mise una mano sui fianchi e mi avvicinò di più, io gli misi le mani dietro la testa e ci baciammo con passione e foga.
Fu un bacio in cui c'erano tutte le nostre sensazioni e il bisogno uno dell'altro, era un bacio senza sconti a nessuno.<<Ah quasi scordavo>> disse prendendo una scatolina rossa dalla tasca posteriore dei pantaloni.
<<Tieni>>
<<Che cosa è?>>
<<Aprilo>>Lo aprii e dentro vi trovai una collano bella, anzi bellissima.
<<Appartiene alla mia famiglia da generazioni.
L'hanno portata tutte le Lune della mia famiglia ed ora è tua.>>
<<Me la metti>>
<<Si>>
<<Grazie e bellissima. Significa molto per me>>
<<Anche per me>>Ci baciammo, di nuovo, e tornammo a casa, mangiammo e passammo tutto il resto della giornata a farci le coccole.
Altro che giornata tra ragazze.
Come vi sembra il capitolo?
Spero vi piaccia mi sono impegnata molto per fare questo capitolo.Quelle nella foto sono: a sinistra Emily, al entro Italia e a destra Rachele.
Baci. Xiao.
STAI LEGGENDO
I need my Alpha
Kurt AdamItalia si trasferisce a Villagemoon, la città dei licantropi, anche se lei non crede a queste cose, però da alcuni anni la classe dei licantropi ha iniziato a far parte del mondo senza più diversi nascondere, ma lei continua a rinnegare la loro esi...