Lettera

1.2K 101 0
                                    

Caro Victor,
solo ora riesco a rendermi conto di quanto siano differenti le cosa da come le volevo vedere.
Ero convinta di poter ricominciare con te e di potere vivere dimenticando il passato, ma ho capito, solo ora, che il passato non può essere cancellato o dimenticato.

I ricordi restano nella mente come delle cicatrici, può tentare di nasconderle, ma non svaniscono. Così i ricordi possono essere seppelliti, ma quando ritornano alla mente si riaprono come una ferita ed è questo che hanno fatto le tue parole. Hanno riportato alla luce quegli avvenimenti che esistevano nei miei incubi ed ho capito che il sole non sarebbe sorto, che questo inverno non sarebbe passato perché mi sentivo più vuota che mai.

 I tuoi sbagli si sono conficcati nel mio cuore, errore dopo errore, come un pugnale. Faceva male, eppure mi dicevo che potevo resistere che dovevo resister per noi. Ho cercato di fermarlo, ho provato a estrarlo, mi sono ferita le mani. Così ho deciso di lasciarlo là e confidare in te, ma tu sei stato troppo veloce e le tue parole l'hanno spinto troppo in là. Così ho fatto l'unica cosa in mio potere, non potendo salvare più il mio corpo, ho provato a salvare quel poco che restava del mio cuore; così ho preso coraggio e, nonostante il dolore, ho distrutto quel pugnale, prima che tu distruggessi me.

Il passato non sparisce, gli errori non spariscono, ma la fiducia si ed io non ne ho più in te.

Forse hai ragione non ci saremmo mai dovuti incontrare, così tutto questo non sarebbe mai successo. Così io e te insieme non saremmo mai esistiti e forse saremmo stati più felici.
Quindi, ora, io voglio prendermi quella felicità che mi spetta e non è al tuo fianco che la troverò.

Mi dispiace di averti illuso e molto probabilmente me ne sarei andata anche se non avessimo litigato, anche se non ci fosse stata questa situazione.
Ti volevo augurare buona fortuna per tutto. Prenditi cura del branco e ti prego di andare avanti e di trovare una donna che ami e che ti ami come meriti di essere amato.

Se puoi perdonami e se non puoi promettimi che continuerai a vivere anche dopo di me, dopo che me ne sarò andata.
Addio per sempre.
Tua Italia


I need my AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora