Capitolo 7

927 37 4
                                    

18:05

Sono arrivata.Cinque minuti di ritardo,non credo che tutti arrivino puntualmente in questi corsi.Accelero il passo ed entro nell'aula .Ci sono poche persone,nessuno di queste mi attira tranne forse una testa bionda all'ultimo banco. Alison .All'inizio non ci fa caso,poi alza lo sguardo e mi individua.Mi sorride e mi fa un cenno per sedermi vicino a lei, "Hei Emily!"Mi saluta con un bacio nella guancia...Chiamate i pompieri,ho le guance che vanno a fuoco "Hei Alison,anche tu qui?" "Già,faccio un po' cilecca in matematica..." "Beh,non saremmo qui se fossimo bravi no?"Un sorriso le scappa dalla bocca "Già"

La 'lezione' dura all'incirca un'ora.Anche in questo caso la campanella suona "Va bene ragazzi,ci vediamo giovedì allo stesso orario,ci conto!" Prendo le mie cose ed esco dall'aula. Alison mi raggiunge e si affianca a me "Allora Emily,prima di tornare a casa...Vorresti prendere qualcosa al bar?" "S-si,d'accordo".Usciamo dalla scuola e ci dirigiamo verso un bar,Alison si ferma d'avanti un locale stranamente familiare...il brew,è qui che ho 'conosciuto' Alison per la prima volta "Entriamo!"Mi dice sorridendo,io ricambio il sorriso.Prendiamo posto nel divano in fondo alla sala,il locale è un po' affollato,il chiacchierio aumenta col passare dei secondi.Guardo Alison,guardo i suoi occhi,le sue labbra...mi soffermo un po' più del dovuto ad osservarle,mi mordo il labbro e lei se ne accorge..."Non qui...Emily..." La guardo un po' perplessa all'inizio,poi lei mi prende la mano e mi porta in bagno.Entrati dentro la toilette, Alison controlla che non ci sia nessuno,appena si accerta che non ci sia anima viva chiude la porta e mi sbatte contro la parete del bagno, i nostri nasi si sfiorano delicatamente,la sua bocca si avvicina al mio orecchio "Ti mordi il labbro Emily?"Mi sussurra.Si avvicina alle mie labbra,i nostri sguardi si incontrano fino a quando le nostre palpebre non si chiudono.Le mie labbra premono delicatamente sulle sue,morbide come la neve fredde come il ghiaccio.Le mie mani scendono lentamente sui suoi fianchi,la porto vicino a me fin quando i nostri corpi non aderiscono perfettamente.Continuiamo a baciarci fin quando lei si stacca da me molto lentamente "Che questa cosa rimanga tra noi,Emily..." Annuisco e continuo a mordermi il labbro.Volevo di più,Desideravo di più.Porta le sue mani sul mio viso e le sfiora con il pollice.Si avvicina e mi bacia con più passione ma senza esagerare.Ero sveglia in quel momento,non stavo sognando.Tutto questo era successo davvero.

Emison:Vedo Solo Il Suo Sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora