34.

1.3K 85 8
                                    

Torno a casa da quella abbastanza strana passeggiata al parco.

Quel bambino mi piaceva proprio.
Sua madre soprattutto.

Mi chiudo in camera e controllo il telefono.
Tante chiamante perse,tanti messaggi.
Tutti brutti,ovvio.
Trovo uno di Giorgio in cui mi dice che è stato uno scemo a farsi vedere in giro con me in quel periodo in cui stavamo insieme.

Rispondo a una chiamata.

Insulti.
Insulti.
Insulti.
《Muori brutta scema. Fa felice tutti. Non hai fatto felice tuo padre,ne tua madre. Fa felice almeno noi,datti un colpo in testa.》dicono

Ho deciso.
Non sopporto più niente. Comincio a piangere,e a piangere.

Chiudo a chiave la porta.
Ormai ho deciso.
Vado a trovare Matteo.
Mi è mancato in questo periodo.
Sarebbe andato tutto diversamente.
Mi siedo alla scrivania.
Prendo un foglio e comincio a scrivere tutto quello che penso

"Papà, ho sempre desiderato che tu mi dicessi che mi vuoi bene, ma non me ne vuoi... Ho sempre voluto sapere il motivo di tanto odio nei miei confronti, sin da piccola, non so cosa ho sbagliato e continuo a sbagliare per meritare tanto odio e disprezzo. Forse una cosa l'ho sbagliata in effetti, come dici tu non dovevo nascere, hai proprio ragione.Papà, sai che quando vedo un padre e una figlia abbracciarsi per strada trattengo le lacrime? Io ho fatto di tutto pur di starti a genio, per meritarmi delle parole affettuose, per renderti fiero di me. Ma non è bastato, e non sarà mai abbastanza. Ho rinunciato.Ti sto scrivendo questa lettera che non leggerai mai, coi brividi e le lacrime agli occhi, mi chiedo perché io sia così sbagliata. In questo momento vorrei solo morire, e sono sicura che tu sia soddisfatto di ciò che hai fatto. Mi hai distrutta.Sai papà, ho sempre desiderato una famiglia felice e che si vuole bene come quelle delle mie amiche, ma non l'ho mai avuta. Ho sempre desiderato che tu riflettessi su ciò che fai, che ti dicessi "quella è mia figlia, ma che sto facendo? Io la amo." ma sono sicura che tu non l'abbia mai fatto. Non riesci a controllare la rabbia, e lo sai bene, eppure non hai mai fatto nulla per migliorare.Sono stanca di ribellarmi, farò come dici tu se questo ti renderà soddisfatto, ti aiuterò a distruggermi più di quanto tu abbia già fatto. Addio papà."

Poi prendo un'altro foglio e scrivo

"Faccio schifo con le presentazioni e non so nemmeno da dove iniziare!
Credo che inizierò dicendo che il mio nome è Federica e penso di sembrare una normale adolescente felice... Vorrei poterlo essere... ma sono lontana dall'essere felice... è normale.
Sono brava a nascondere i miei problemi e indosso il miglior sorriso finto così che nessuno sappia quanto sto soffrendo dentro.
Nessuno dei miei amici sa qualcosa su di me. Loro credono ai miei finti sorrisi e alle mie finte risate. Loro credono che io stia bene.
Voglio che la gente sappia la verità perché non riesco più a nasconderla. Perciò eccola... Sono gravemente depressa da qualche anno, ho iniziato a tagliarmi circa 3/4 anni fa e ho tentato il suicidio per la prima volta l'anno scorso. "Sei così brutta, stupida, patetica, inutile, idiota, vattene, non piaci a nessuno, sei uno spreco di spazio, ucciditi, stiamo meglio se sei morta." mi dicono tutti così.
Non ho più ricevuto un commento positivo dalla morte del mio migliore amico l'11 novembre. Ora sono stanca di sta vita. Mi dispiace.
Voglio dire a tutti quelli che leggeranno questo di avere forza,io non ce l ho fatta,ma voi c'è la farete.
Provate in tutti i modi a smettere,ci son troppe persone che non ne escono,ma spero di poter aiutare qualcuno così. Mettetevi braccialetti che significhino qualcosa per voi,cercate di cavarvela da soli ma non esitate a chiedere aiuto.
La vita è complicata.
Ma parlatene, sappiate che c'è qualcuno disposto ad ascoltarvi, basta trovarlo.
Io l'avevo trovato,ma se n'è andato.
Lo vado a raggiungere.
Vivete una vita fantastica. Una che volete ricordare.
Addio"

❌Quel Fottuto Segreto❌ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora