In questi giorni io e Carlo ci stiamo sentendo molto spesso per via del compito.
《Allora.. facciamo da me domani subito dopo scuola?》Dice con occhi stranamente dolci. E stanno guardando me.
Mi sto preoccupando abbastanza.
《Okay》dico
《Non vedo l'ora di domani》 Dice sussurrando.POV'S CARLO
Ero in classe a discutere con la Benedetta per quello che ha fatto a Federica quando la vedo entrare.
È semplicemente perfetta.
I suoi bellissimi capelli biondi,stranamente sciolti, le arrivano fino a metà schiena.
La sua maglietta è bella. Su di Benedetta starebbe di merda ma su di lei, beh è perfetta.
Poi vedo Giorgio alzarsi ed andare da lei.
Non lo saprà mai quanto la amo.
Dio se la amo.
Non la vorrei trattare male e da oggi farò del mio meglio per farlo.Giorgio è interrogato quindi lontano dalla fede.
Decido di scriverle un bigliettino
"Sei bellissima oggi. Giuro."
Lei si guarda un po' intorno.
Mi vede.
Le sorrido.
Adesso devi parlarle...
《Prof,potrei andare a chiedere una cosa a Federica?》 Chiedo
《Vai ma fai in fretta.》 Mi risponde.
Annuisco e mi dirigo verso di lei che,appena ha sentito pronunciare il suo nome,ha alzato lo sguardo.Abbiamo fatto pace e la prof ha annunciato che staremo in coppia insieme. Sento il mio cuore andare a mille.
Ci mettiamo d'accordo.
Mercoledì a casa mia.
Sono così felice.POV'S FEDERICA
*7:30*
Oggi devo andare da Carlo quindi decido di farmi particolarmente carina.
Non perché lui mi interessa,anzi.
Solo per fargli capire che si sbagliava quando diceva che sono brutta.
Questo me l'ha consigliato la Rebecca, ha sempre ragione.*12:30*
Tra bigliettini, sguardi e risate, le ore di scuola sono passate stranamente in fretta.
Forse perché devo andare da Carlo, o magari semplicemente perché oggi per colazione ho mangiato pancakes.Appena uscita da scuola abbraccio la Rebi,do un bacio a Giorgio e raggiungo Carlo.
Mi sorride
《Ho qualcosa che non va?》Chiedo dato che non smette di fissarmi
《No no solo che..beh niente lascia stare.》
Mi fermo sul marciapiede.
《No ora mi dici cos'ho!》dico
Lui si avvicina , forse un po' troppo.
《Giuri di non dire a nessuno quello che ti dico?》sussurra
Annuisco
《Beh ti guardavo semplicemente perché sei bella. Tutto qui.》Dice come se nulla fosseFermi fermi fermi... mi ha appena fatto un complimento?!
Quel CARLO mi ha fatto un complimento?!
Okayokay
《Okay ora andiamo? 》dico mostrandomi indifferente.
《Okay 》 Dice con un sorriso stampato in volto.
Arrivati a casa mangiamo e andiamo a in camera.
《Era tutto molto buono.》 Dico sorridendo
《Grazie》 Dice avvicinandosi a me.
《Sai.. in questi giorni sei cambiata molto.. mi piaci》aggiunge
《Non sono cambiata sono solo meno timida. Tutto qui》dico con una faccina tipo *brava bambina*
《Comunque sia brava. Sai...tu sei l'unica che riesce a tenere testa a quella scema della Benedetta.》dice
Prende il telefono, lo guarda un po' preoccupato e mi dice
《Ora è meglio se cominciamo il progetto. 》*16:30*
Le ore sono passate in fretta.
Strano.
《Ora io devo andare. A domani Carlo》dico sorridendo.
《A domani bellissima. 》dice avvicinandosi.
Io appoggio una mano sul suo petto per allontanarlo.
Indietreggia e abbassa lo sguardo
《A domani Carlo》dico dandoli un bacio sulla guancia e uscendo di casa.Prendo il telefono e compongo il numero di Giorgio.
《Oi ciao. Tutto okay piccola? 》mi chiede
Amo quando mi chiama piccola
《Si si tutto okay però mi stavo chiedendo... dato che sono in zona, passo da te? 》dico
《Si certo. Ti stavo per chiamare per chiederti la stessa cosa. Comunque mi farebbe molto piacere passare il pomeriggio con te. 》 risponde con tono dolce.Arrivo a casa sua dopo meno di 5 minuti.
Suono il campanello.
Mi apre la porta e mi prende per i fianchi per farmi girare.
Mi appoggia delicatamente a terra e mi da un bacio.
Ci sorridiamo.
《Entra piccola》dice prendendomi la mano.
Andiamo in camera sua dove davanti al letto c'è un tv.Ci sdraiamo e guardiamo "Colpa Delle Stelle".
Io mi sdraio di fianco a lui e mi mette un braccio sulle spalle.
Io sono super concentrata sul film, lui un po' meno.
Quando mi giro lo vedo che mi guarda, mi sto perdendo nei suoi occhi mentre le sue labbra fanno da calamita alle mie.
In meno di due secondi senza neanche rendermene conto ci stiamo baciando.
Un bacio delicato che va a farsi sempre più intenso.
Mi sussurra delicatamente all'orecchio 《Dio se ti amo》
Mi avvicino delicatamente al suo orecchio e gli sussurro 《Beh io non ti amo...》dico con un sorrisino in volto, so già come andrà a finire.
Lui si alza di botto e si mette sopra di me, tenendosi un po' su con le mani.
《Ah sì?! Non mi ami eh.. bene dopo questa devi pagare..》Dice cominciando poi a farmi il solletico.
《Stavolta non mollo eh》dico quasi andando in apnea dal ridere
《Sì vedrà..》Dice lui ridendo
Sì sa già come finirà ma non voglio dagliela vinta.
Amo quando mi fa il solletico perché lo sento più mio.
Cioè so che con le altre non fa così,me lo sento.《Okay okay,hai vinto. Contento?!》dico circa due minuti dopo.
《Sì molto.》
Dice chinandosi verso di me e baciando mi delicatamente
《Sai,noi stiamo insieme da 2 settimane eppure sento davvero che tu sei diversa dalle altre. Giuro》
A queste parole non posso far altro che sorridere.Ci sdraiamo nel letto e lui comincia a coccolarmi un po'.
Io continuo a sorridere e ogni tanto ci baciamo.
I suoi piccoli bacini scendono lungo il mio collo quando ad un certo punto suona il telefono.
Il mio.
Cazzo.È mia madre.
《Sì mamma sto arrivando ho avuto da fare per.. il progetto... te l'avevo detto che oggi sarei stata impegnata,no?》
《Sì però fai in fretta. Sono già le 19!》
Oddio.
Non me n'ero accorta.Saluto Giorgio e mi in cammino verso casa.
Mi metto le cuffiette e parte "They Don't Know About Us" degli One Direction.
Quanto amo questa canzone.
Mi perdo nei miei pensieri quando...
STAI LEGGENDO
❌Quel Fottuto Segreto❌
Genç KurguQuesta è la storia di federica, una ragazza di 16 anni. La sua vita non è perfetta come quella di tante persone. Lei nasconde un segreto. Un segreto che le sta lacerando l'anima. Non vuole parlarne con nessuno ma presto finirà per cambiare idea. Buo...