{She}
La musica , le luci, l'alcol , le urla di Lucy e di quell'altro amico , Jason , James , o come diamine si chiama . È tutto confuso nella mia mente , non ricordo nulla , solo luci e fumo bianco che si espandeva per tutta la pista e quel James che mi si attaccava addosso ogni volta che poteva . Non ricordo neanche come sono tornata a casa ... che diamine è successo ieri sera ??
Devo chiamare Lucy e chiederglielo più tardi .
La luce del sole mi acceca dalla finestra, anche se ho ancora gli occhi chiusi ,quindi metto la coperta sulla faccia . La testa mi martella in un modo incredibile , accidenti !! Faccio un respiro profondo assaporando il buonissimo profumo di Abercrombie intorno a me. È davvero buono... però non è il mio.
Fermi tutti !! Time -out !!Profumo !? Abercrombie !? Cosa !?
Apro di scatto gli occhi e cerco di muovermi sotto la coperta , ma non ci riesco , qualcosa mi tiene bloccata . Metto la testa fuori dal piumone bianco che ho addosso e le mie pupille si dilatano peggio di quanto potrebbe riuscirci il liquido che ti mette l'oculista . Mi ritrovo faccia a faccia con un Bradley addormentato, con i capelli scompigliati, a torso nudo e con un suo braccio che mi tiene stretta e salda al suo petto.
"Oh mio Dio !!" Urlo allontanandomi da lui e alzandomi in piedi . Ma che cavolo ! Non è possibile ! Come ci sono finita qui !? Non appena mi sente urlare lui si sveglia di soprassalto.
"Cosa hai da urlare ?" Dice infastidito con la voce ancora impastata dal sonno .
"Cosa ho da urlare !? Che ci faccio nel tuo letto !?" Gli urlo contro puntandogli un dito in faccia .
"Stai zitta ! Ci manca solo che ti vedano qui !" Sbotta ancora seduto a letto.
"Cosa.Ci.Faccio.Qui!?" Gli ripeto a voce più bassa scandendo ogni singola parola . Lui mi guarda negli occhi in segno di sfida .
"Me lo chiedo anche io !" mi dice stringendo i denti .
Adesso vuole fare anche lo spiritoso !? Mi ritrovo nel suo letto dopo una serata della quale non ricordo un tubo e lui ha anche voglia di scherzare !?
"No Bradley ! Adesso me lo spieghi !" Sono seria stavolta , sono davvero seria . Ha esagerato portandomi qui . Non è già abbastanza che mi prende in giro e che mi ricatta ogni volta che ne ha l'occasione ??
Lui sbuffa rumorosamente alzando gli occhi al cielo, incrocia le braccia e poi torna a guardarmi con la mascella contratta .
"Se proprio ci tieni a saperlo sei tu che stanotte ti sei intrufolata in camera mia ! Eri ubriaca fradicia ! Mi hai baciato e poi ti sei addormentata qui !" Mi sbraita contro . Cosa ho fatto ?
Oh Dio... l-l'ho b-baciato ? Non è possibile ! Io non lo farei mai ! Sicuramente è una trovata delle sue per farmi sentire in colpa !
"I-io non ti ho b-baciato !" Gli dico a testa bassa . Sento una risata sarcastica da parte sua .
"Si che lo hai fatto , mi stavi praticamente saltando addosso " dice sbuffando . Ma ... no!!
Io non salto addosso alla gente !!
"Ti sbagli ! Sei tu che adesso ti inventi queste cose !" Lo accuso. Sicuramente è così . Lui mi guarda con la bocca spalancata.
"Io mi starei inventan .." si indica con un dito con gli occhi fuori dalle orbite e poi non riesce neanche a finire la frase che scoppia in una fragorosa risata .
E adesso cos'ha da ridere !?
"Perché ridi! ? Non c'è niente da ridere !" Sbotto. Mi da fastidio quando si prende gioco di me !
"Rido perché sei ingenua . Se non vuoi ammettere che mi hai baciato fai pure, tanto il gesto rimane lo stesso " risponde alzando le mani in segno di resa .
Ma l'ho baciato davvero !? Non ci capisco più niente !!
"Smettila di prendermi in giro ! Sono solo andata ad una festa !" Ribatto . Sono esasperata . Ogni volta con Bradley è sempre la stessa storia . Non può essere un po' più gentile? Mi costringe a diventare quella che non sono , arrabbiata e acida , come dice lui .
Alla parola festa fa un'espressione disgustata e si avvicina a me .
"Lo so che sei andata alla festa " comincia a parlarmi ad un palmo dal naso con un espressione arrabbiata e cattiva . Mi sento indifesa e sola sotto questo sguardo di fuoco .
"Ti ho vista salire sulla macchina di quel deficiente " continua a denti stretti indicando la finestra . I suoi occhi sono ancora fissi nei miei , ghiacciati e freddi .
"Cosa hai fatto ? Ci sei andata a letto eh? Perché non te ne torni da lui !?" Sbotta ad un centimetro dalla mia faccia con orgoglio . Sta dicendo solo balle ! Lo guardo a bocca aperta. Come diamine si permette di dirmi certe cose !? Sto per ribattere , ma lui ricomincia a parlare .
"Lo sapevo che eri così, tu più di tutte ! " dice girandosi di spalle .
"E come sarei !? Avanti , dimmelo !" Lo sfido . Dopo neanche un secondo i suoi occhi sono di nuovo nei miei e la sua voce cattiva e vendicativa esplode sul mio viso .
"Sei solo un'altra di quelle ragazzine che cercano la popolarità , inutile e oca , con la vita perfetta , con una madre che ti preparava le candeline e la torta ad ogni compleanno e un padre che ti portava a cavalluccio perché eri la sua bambina !! Con i voti a mille , gentile e buona con tutti !! Che ha tutto e che non ha bisogno di niente e nessuno !!" Sbraita con disprezzo .
Lo guardo di stucco.
Si può distruggere una persona con delle semplici parole ? Perché lui lo ha appena fatto...
Lo guardo incredula e triste per ciò che mi ha appena detto . Lui non sa dell'inesistente madre che mi incolpa ogni giorno per la mia esistenza ,non sa di tutte le volte in cui da piccola le chiedevo una piccola festa di compleanno con quei pochi amici che avevo e lei me la negava perché doveva comprarsi un vestito nuovo per poter uscire con l'ennesimo ammiratore , non sa della pietosa vita senza niente che ancora oggi vivo , non sa delle delusioni che ho avuto , oppure di tutte le persone che ho dovuto abbandonare perché mia madre doveva lavorare per quelli come lui . Non sa degli sforzi che sto facendo per crearmi un futuro incerto e instabile . Non sa niente ! Lui non conosce la mia vita e con queste parole mi ha davvero ferita , e forse è per questo che adesso sento gli occhi gonfi e rossi, forse è per questo che adesso sento un vuoto nel petto , una ferita dolorosa che lui ha appena aperto ancora di più ... io non ho mai conosciuto mio padre , non ho mai saputo cosa significasse essere la sua bambina ... perché non c'era mai.
Abbasso lo sguardo sconfitta . Stavolta mi ha davvero fatto male .
"Padre..." ripeto questa parola , sento delle goccioline fuoriuscire dagli occhi . Poso i miei occhi nei suoi e vedo il suo sguardo diventare meno serio , come se per lui fosse nuovo vedere delle lacrime.
"Se avessi avuto qualcosa , avrei scambiato tutto mille volte per avere un padre " gli confesso . Lui resta zitto a fissarmi .
Ho bisogno di stare sola adesso . Troppi ricordi tutti insieme . Sento un macigno troppo pesante da sopportare , e temo che questa volta possa sotterrarmi .
Abbasso lo sguardo e poi corro in corridoio , lasciando Bradley in camera sua . Il pianto scoppia , e mi ritrovo sommersa dai singhiozzi e dalle lacrime . Come ha potuto essere così cattivo ? Credevo che in lui si nascondesse qualcosa di buono , ma quando fa così mi fa cambiare totalmente idea .
Esco dalla sontuosa villa e girando l'angolo quasi non vado a sbattere contro Gloria .
"Scusami " dico tra le lacrime . Lei mi osserva e mi prende il viso tra le mani.
"Cara , cosa ti prende ? " mi domanda preoccupata .
"Niente , sto andando in camera " rispondo io .
"No no , tu non vai da nessuna parte in questo stato . Vieni " mi dice trascinandomi con se nella casa del personale .
STAI LEGGENDO
CLOSER~Anger
ChickLitLui:classico stronzo menefreghista,orgoglioso, ricco sfondato , attraente , con tutte le donne ai suoi piedi di giorno e ragazzo fragile , problematico , consumato dalle ombre del passato di notte . Lei: Desiderosa di scrivere il proprio destino con...