{She}
"Buonanotte Carter "dico abbracciando il mio migliore amico davanti alla porta della mia camera. "Buonanotte brufoletta " risponde lui . Non appena sento quel nomignolo lo guardo accigliata.
"Stai insinuando che ho i brufoli ?" Chiedo alzando un sopracciglio. Spero per lui che non sia così , altrimenti gliela faccio pagare ! È una questione di orgoglio femminile ! Non può venire a dire che ho i brufoli ! Cosa del tutto non vera per la cronaca . Lo vedo ridere davanti a me , così incrocio le braccia in attesa di una risposta .
"Dai , scherzavo " mi canzona . Lo fulmino con lo sguardo , ma lui subito mette in mostra il suo labbruccio .
Ahh! Non ci riesco ad essere arrabbiata ! Mannaggia a me e al buon cuore ! Faccio un sorrisino e lo abbraccio di nuovo
"Solo , non finire gli altri barattoli di nutella , altrimenti penso che non potrà più essere solo uno scherzo " Mi dice all'orecchio divertito. Mi allontano di nuovo dall'abbraccio e stringo i pugni sui fianchi , mentre lui ride come un matto.
"Manca solo il fumo che esce dalle orecchie e poi sei perfetta " continua . Ma ha voglia di scherzare stasera !?
"Carter ! Vai a dormire !" Gli ordino spingendolo fuori dalla mia camera. Se ha intenzione di continuare a prendermi in giro giuro che gli cavo gli occhi ! Anche se è il mio migliore amico !
"Dai , stavo scherzando " Si giustifica . Stavolta non me la darà a bere , nè con il labbruccio nè con gli occhi dolci !
"Vai a dormire ! " gli ripeto , e poi gli chiudo la porta in faccia .
Lo sento ridere dal corridoio , e mi sembra che abbia detto qualcosa tipo "Ci vediamo domani " . Tanto già lo so che domani tornerà tutto come prima . Arriverà qui e lo abbraccerò come non ho mai fatto prima , ed il bello è che lui lo sa , ed è per questo che si prende gioco di me !
Prendo della biancheria pulita . Finalmente adesso posso rilassarmi un po'.
Riempio tutta la vasca e lascio che la schiuma si impossessi della superficie acquosa . Accendo due candele profumate e spengo tutte le luci , per dare almeno l'illusione di una Spa, poi mi spoglio , metto le cuffie alle orecchie e immergo il mio corpo nell'acqua calda . Chiudo gli occhi mentre Ruin di Shawn Mendes viaggia nei miei timpani , è una canzone stupenda . Ripenso ad oggi pomeriggio. Io e Carter abbiamo passato la giornata insieme , ci siamo preparati un panino con la nutella e abbiamo ricordato i vecchi tempi sdraiati ad oziare sul mio tappeto . Mi mancavano quei giorni , quei momenti in cui veniva a prendermi a casa all'improvviso per portarmi a fare qualcosa di stupido e insensato , come quella volta in cui venne alle due di notte per portarmi a vedere uno stupido ramo che secondo lui era una di quelle frecce usate dai primitivi . Ovviamente è arrivato a questa conclusione solo perché il ramo aveva la forma di una freccia , logico .
Mi ha raccontato che nel mio vecchio quartiere hanno aperto un nuovo locale molto carino che si chiama "Daisy's Day" ,dove a quanto pare fanno delle crepes speciali alla fragola e dei cornetti alla cioccolata bianca che sono la fine del mondo . L'ho odiato nel momento in cui me lo ha detto ! Non può parlarmi di dolcezze simili quando sa che non potrò mai assaggiarle perché non posso muovermi da questo posto ! È ingiusto e senza un briciolo di compassione da parte sua ! Beh ,almeno qualcosa di positivo ci ho guadagnato però ,dopo aver messo il broncio il mio visino ha praticamente obbligato il mio meraviglioso migliore amico a cucinare i suoi pancake alla cartesiana ,come li chiama lui ,cosa alquanto allettante per il mio stomaco dato che sono buonissimi.
Per tutto il tempo non ha tirato fuori l'argomento Bradley ,e di questo gli sono infinitamente grata ,anche perché al solo pensiero di quello che è successo oggi vorrei infilare la testa nella sabbia e non uscire più per il resto della mia vita . Come farò a guardarlo in faccia dopo che sono entrata nella camera proprio nel suo momento ... bimbadabum ?
Ma come diamine mi vengono questi termini !? Mah , sarà meglio non pensare a niente .Sento l'acqua che passa tra le dita dei miei piedi e su tutta la mia pelle creando dei vortici più freddi man mano che il tempo passa . Ascolto la voce di Shawn Mendes che rimbomba nelle mie orecchie e nel frattempo canticchio con lui :"
Ooh yeah,
Do you think about me?
Yeah
And ooh , yeah
Do you feel the same way, babe?
And ooh, yeah
Do you remember how we felt, baby?
'Cause I do, so listen to me, babe
Woah oh.
And I'm not tryina ruin your happiness, baby
But darling don't you know that
I'm the only one for you ".
STAI LEGGENDO
CLOSER~Anger
ChickLitLui:classico stronzo menefreghista,orgoglioso, ricco sfondato , attraente , con tutte le donne ai suoi piedi di giorno e ragazzo fragile , problematico , consumato dalle ombre del passato di notte . Lei: Desiderosa di scrivere il proprio destino con...