{He}
Sapete quando non ve ne frega altamente di tutto quello che avete detto , dimostrato o pensato nel passato? E tanto meno di tutte le conseguenze che le azioni presenti causeranno in futuro ?
È proprio questo che penso adesso .
Come faccio a desiderare tanto una persona talmente odiosa e puntigliosa da far impazzire anche la Madonna ?
La desidero , la bramo e la assaporo ad ogni centimetro in più della sua pelle che le mie dita sfiorano .
Non voglio che sia come al solito , voglio che sia di più . Per una volta voglio sentire di più da un momento come questo .
Stringe le mie spalle con le sue mani minute e sottili , mentre annuso ancora e ancora il profumo di ciliegio sul suo collo.
Sembra essere assente da questa stanza , ha gli occhi chiusi e non accenna minimamente a qualche movimento di coscienza .
Oserei addirittura dire che se solo osassi andare oltre lei non mi fermerebbe .
"Mia " continuo a sussurrare questa parola inconsciamente, non so neanche se mi sente, ma non me ne importa . Mi attrae come una calamita .
"Mia. Mia" ripeto ancora .
Dove mi trovo ? Non lo so . Cosa sto facendo ? Non lo so . Cosa voglio? Lei. Sto sbagliando forse ?No . Una cosa , o meglio,un sentimento così forte non può essere sbagliato.
Chi sono adesso? Sono Bradley Jackson , e non mi sono mai sentito talmente Bradley in tutta la mia vita . Cuore pulsante e desiderio , ma non desiderio carnale , desiderio spirituale . Oggi desidero la sua anima , perché oggi sento lo spirito del bambino impaurito ,quel bambino felice al quale sua madre ha insegnato ad amare .Stringo i suoi fianchi per paura che possa scappare , per terrore che possa finire . Bacio le sue labbra e lei ricambia senza esitazione . Anche se è in biancheria davanti a me non prova vergogna ,perché è lei stessa che vive in questo istante.
La mia immaginazione si espande , e per un attimo intravedo il filo sottile e trasparente che dal mio petto sinistro si collega al suo , dritto verso quel cuore che non smette di pulsare .
"Io..." Sussurro , non riesco a finire la frase , non l'ho mai detto in vita mia , non ho mai descritto questo momento in questo modo.
"Voglio .." continuo a parlare vicino al suo orecchio .
"Si? " domanda in un sospiro talmente impercettibile che anche io ho fatto fatica a sentirla .
Voglio dirlo , voglio dirlo , voglio dirlo santo cielo! !!
Non ho mai provato tanta insicurezza in vita mia . Non ho paura a chiedere ad una ragazza di venire a letto con me e ho paura di dire a lei che ...
Dio che ansia !!
Mi fermo un attimo e guardo il suo viso .
In un attimo i suoi occhi sono nei miei , come dai fari che domandano urlando perché mi sono fermato.
La osservo , il mio cervello è in combutta con il mio cuore , ed entrambi vogliono che io le dica la stessa cosa .
Devo dirlo , o me ne pentirò .
"Voglio fare l' amore con te " dico deciso .
Si , l'amore, non semplice sesso . Ho sempre e solo fatto sesso in vita mia , un semplice sfogo carnale , ma fare l'amore e tutt'altra cosa .Voglio sentirlo dentro al cuore per una volta , e credo che con lei ci riuscirò.Mi guarda negli occhi senza spiccicare parola , forse incredula di ciò che ha sentito uscire dalle mie labbra , ma non scappa , resta ferma , con le mani sulle mie spalle e il corpo succube del mio . Mi avvicino piano per baciare le sue labbra , e vedendo che è ancora immobile sento una leggera fitta di sollievo. Forse lo vuole anche lei ?
C'è solo un modo per scoprirlo...Premo le mie labbra sulle sue , e lei ricambia di nuovo . Posso considerarlo un si ? Non lo so , so solo che voglio lei.
Ricomincio a baciarle il collo mentre il suo respiro fa un sussulto inaspettato di piacere . Scendo , scendo , scendo fino al suo seno lasciando una scia umida di passione .
Metto le mani dietro la sua schiena e tento di sbottonarle il reggiseno tra un bacio e l'altro . Ci riesco, e mentre
lentamente lo sfilo via la sento tremare dolcemente , forse per l'imbarazzo dato che mentre mi guarda le sue guance sono diventate rosse come una ciliegia .
Si copre il seno nudo con le braccia . Davvero incredibile , l'ho vista nuda in asciugamano appena uscita della doccia , in biancheria e adesso si vergogna ?
Tento di trattenere una risata , ma il ghigno che si è formato sul mio viso non mi sta aiutando granché.
Bacio nuovamente le sue labbra mentre piano intreccio le sue dita alle mie facendo si che le sue braccia non facciano più da barriera al suo petto.
Sento i nostri respiri affannosi confondersi l'uno con l'altro , in attesa di ciò che potrebbe succedere a breve .
Una mia mano scende impaziente sui suoi glutei , massaggiando la sua pelle morbida e profumata.
Ma proprio quando sto per togliere l'unica barriera di indumento rimasta sul suo corpo ..."Fermo! " la sento dire di colpo .
Cosa succede adesso ?
La guardo in faccia per capire cosa le prende , ma lei non osa guardarmi .
"Basta ti prego ''dice ancora una volta .
Senza insistere ancora mi alzo dal suo corpo e mi metto seduto a letto ,mentre lei si rimette velocemente la maglia .
Non capisco , sembrava andare tutto per il meglio e invece ...
Non appena mi volto di nuovo la vedo in un angolino del letto intenta ad osservare le sue mani . È strana , molto strana . Non capisco davvero cosa le prende adesso . Qual è il problema ?
"Va ...tutto bene ?" Le domando . Che sarà stata di nuovo colpa mia ?
La vedo annuire soltanto , ma non mi guarda ancora in faccia . Certo , se non voleva farlo bastava dirmelo , ma no , lei è andata avanti e adesso se la prende con me ?
Sospiro un attimo e subito dopo mi avvicino a lei . Perché non mi parla?
"Potresti dirmi qual è il problema ? Sembrava che non ti dispiacesse " le dico sincero . Rimane immobile ancora una volta mentre le sue guance si colorano di rosso . Perché si vergogna adesso ?
"È colpa mia ? Ho detto qualcosa di sbagliato ?" Domando ancora sperando in una sua risposta .
Scuote la testa "Non sei stato tu ... sono io " dice un po' in imbarazzo .
Non la capisco , in che senso "sono io"?
"Cosa vuoi dire ?" Chiedo .
Sospira un attimo e finalmente mi guarda negli occhi .
"Il fatto è che io..." si blocca non sapendo come continuare .
"Tu?" La aiuto .
Sospira ancora una volta sapendo che non la lascerò andare fino a quando non mi dirà la verità.
"Io...non ho mai ..." dice alternando lo sguardo dai miei occhi alle sue mani.
Dio mio ...non mi dite che ... lo avevo ipotizzato dato che sembra una santarellina, ma non credevo fosse davvero...
"Sei vergine? " le domando a bocca aperta.
La sento sbruffare .
"Potresti evitare di dirmelo in modo così diretto !?" Sbotta .
Ok, è vergine ... adesso è sicuro .
"I-Io non sapevo che.." dico insicuro .
"Beh, ora lo sai !" Sbotta di nuovo .
Perché si arrabbia sempre così tanto ?
"Perché te la prendi tanto ? Non potevo saperlo" dico ridendo . È più forte di me , mi deve scusare , ma il modo in cui si arrabbia è troppo divertente .
"Per quale motivo stai ridendo !?" Dice arrabbiata .
"Scusa , è che sei davvero buffa " rido ancora .
In questo momento direi quasi che le sta uscendo il fumo dalle orecchie tanto che è arrabbiata .
"Prima mi chiedi di fare l'amore con te e adesso ti prendi gioco di me senza neanche un minimo di vergogna !?" Sbotta urlando puntandomi un dito contro .
"Ma io. ." tento di ribattere ma mi blocca .
"Zitto! Non puoi venire in camera mia , sicuramente solo per portarmi a letto come con tutte le ragazze che hai incontrato in vita tua e poi deridermi come se fossi un pagliaccio da prendere in giro !!" Urla ancora .
Io non volevo solo portarla a letto , si sta sbagliando...
"Ascolta .." cerco di parlare ma mi blocca di nuovo .
"Ti ho detto di stare zitto !! Non dire un'altra parola nei miei confronti ! Io non mi concederò per la prima volta ad una persona che se ne infischia dei sentimenti che provo ! " dice . Vedo qualche lacrima fuoriuscire dai suoi occhi .
I sentimenti che prova ?? Quali sentimenti prova ? Di cosa sta parlando ?
"Arièl.." comincio "Vattene " mi interrompe di nuovo . Ma perché non mi lascia parlare !?
"Aspetta un attimo .." riprovo , ma niente , non mi lascia parlare.
"Ti ho detto di andare via !!" Urla verso di me. Ma cos'è oggi ?! Adesso non posso neanche parlare !?
"Mi potresti lasciar parlare un attimo !?" Sbotto.
"No !!" Mi urla contro .
Mannaggia!! Perchè è così cocciuta !? Non me ne starò qui a pregarla!
"Va bene! Me ne vado! Fai quello che ti pare !! Comportati da bambina !! Respingimi !! Urlami contro ! Ma poi non venirmi a dire che provi dei sentimenti !! Bradley Jackson non corre dietro a nessuno bambolina !!" Urlo anche io stavolta mentre lei mi guarda leggermente impaurita nel suo angolo di letto . Prendo la mia roba e vado via sbattendo la porta .
Il mio respiro è accelerato, sono di nuovo arrabbiato !
Mi sono lasciato di nuovo andare con l'adrenalina . Ho perso nuovamente il controllo , come sempre.
Le ho chiesto di fare l'amore con me , perché volevo il suo cuore , e poi gliel'ho tirato addosso in un solo istante !! Bravo Bradley ! Davvero bravo!Nota:
Finalmente cel'ho fatta a scrivere un altro capitolo 😅😅😅😅😅
Tra una cosa e l'altra in questo periodo davvero devo trovarlo il tempo per scrivere 😅😅 Scusatemi per questo ritardo , come sempre 😅😅
Beh, che dire del capitolo ? Che Bradley si stia sciogliendo davvero alla fine ? Voleva il cuore e l'anima di Arièl , e non solo il suo corpo , ma la nostra protagonista purtroppo ha trovato la pagliuzza nell'occhio , ovvero la sua verginità 😰😰
Come andrà a finire dopo questa ennesima lite ? Lo scoprirete nel prossimo capitolo ....
Non so quando aggiornerò la prossima volta , quindi mi scuso in anticipo , non abbandonatemi please 🙏🙏🙏🙏 Spero che Closer vi stia piacendo 😄😄
Alla prossima ........
STAI LEGGENDO
CLOSER~Anger
Romanzi rosa / ChickLitLui:classico stronzo menefreghista,orgoglioso, ricco sfondato , attraente , con tutte le donne ai suoi piedi di giorno e ragazzo fragile , problematico , consumato dalle ombre del passato di notte . Lei: Desiderosa di scrivere il proprio destino con...