41

3.3K 143 16
                                    

{She}

Non capisco questa situazione . Che ci fa Brenda a casa di Jason ? E perché lui ha nominato l'inferno ??
"Jason , che succede ?" Gli chiedo guardandolo in faccia . La sua espressione non è più quella di prima , adesso è cupa e senza nessun tipo di gentilezza o compassione.
"Succede che finalmente posso smetterla di fingere tutte quelle maledette moine per te " mi risponde facendo un sospiro di liberazione .
Moine?? Quali moine? ?
"Ma cosa stai dicendo ?" Gli chiedo . Perché si sta comportando così? Dov'è finito l'amico che mi ha aiutata in queste ultime settimane ?
"La verità Arièl . Io non sono mai stato tuo amico , e mai lo sarò " ammette con un mezzo sorriso sulle labbra .
Cosa ? Per tutto questo tempo allora stava solo recitando ? Ma perché? Cosa gli ho fatto?
"E tutto quel supporto ? Tutte quelle belle parole ?" Chiedo . Dove sono finite quelle parole che sembravano volermi difendere da ogni male ?
"Pura finzione "dice gesticolando una nuvola di fumo che svanisce nell'aria .
Non ci posso credere ...
"Almeno ti ricordo davvero tua madre ?" Domando . Avrei i miei dubbi a questo punto . Mi ha mentito per tutto questo tempo .
Lui scoppia in una fragorosa risata .
"Quella sgualdrina è con il suo quarto marito a Malibu , a bere champagne e margarita e a far finta di chiamarmi ogni giorno" rivela .
Quindi sua madre non l'ha abbandonato ? È ancora in contatto con lui ?
"Ah , e per quanto riguarda il fatto che le somigli penso decisamente che nonostante abbia quarantacinque anni sia molto meglio di te" aggiunge .
Adesso offende pure ?? Non basta avermi raccontato un sacco di balle solo per guadagnarsi la mia fiducia ??
"Come hai potuto? " Dico cercando di reprimere qualche lacrima .
Sembrava davvero un caro ragazzo , tanto che per un po' mi è sembrato che Carter fosse qui con me .
Lo sento sospirare fastidiato.
"Ecco che adesso ti fai venire di nuovo quelle lacrime " dice esasperato .
"Sono due settimane che ti vedo piangere , basta , sei patetica " conclude sbruffando.
Pensa forse che lo faccia apposta a piangere ?? In nemmeno tre settimane Bradley mi ha mandato al diavolo !! Ho avuto una febbre da cavallo !! Mia madre è ancora più menefreghista del solito !! E per quanto riguarda lui vengo a scoprire che è uno stronzo senza cuore !!
"Sei davvero una persona schifosa !!" Sbotto dandogli una spinta sul petto , ma senza nessun risultato . L'unica cosa che sono riuscita a provocare è il suo divertimento .
"Aaah Arièl . Sei davvero ingenua " dice ridendo da solo .
Sarò anche ingenua , ma una volta scoperto il tranello non torno indietro !!
"Ti sei preso gioco di me ! Stronzo !!" Urlo .
Se le merita queste parole ! È uno stronzo !! Una persona che non merita nessuna considerazione !!
"Stronzo a me ?" Domanda indicandosi con un sopracciglio alzato . Si!! A lui !!
"Sei un sadico !! E si, dicevo a te quando ho detto stronzo !!" Sbotto . Arrivati a questo punto me ne frego di essere donna ! La deve pagare per tutta questa recita del cavolo !!
"Tu non mi chiami stronzo !" Urla venendo verso di me , e subito dopo sento il dorso della sua mano sul mio viso .
Lancio un urlo dal dolore , mi ha colpito con l'anello Santo cielo!!
Che male...
Mi tengo la guancia con la mano mentre il mio corpo si accascia a terra pian piano . Rimango a bocca aperta . Perché mi ha colpito ?
Le lacrime scendono via dagli occhi da sole , e senza fermarsi un attimo .
Oh Dio è anche violento !! E adesso che faccio ??
"Chiamami ancora stronzo !! Avanti !!" Mi istiga stando in piedi davanti a me, ma io rimango bloccata sul pavimento .
"Qualcuno ci aiuti !!".
Non ho le forze per affrontarlo, nè mentalmente nè fisicamente . Sono esausta e mi tremano le gambe.
"Adesso basta Jason ! Non siamo qui per questo !" Lo zittisce Brenda .
Almeno una cosa buona questa biondina del cavolo l'ha fatta !
"Perché sono qui ? Cosa volete da me ?" Chiedo esausta tra le lacrime . Adesso mi rivolgo a Brenda , con lei almeno sembra che si può avere una conversazione normale .
Lei si mette in ginocchio per arrivare all'altezza della mia faccia .
"Sei qui perché Bradley Jackson deve soffrire " dice con un sorriso a trentadue denti .
Cosa ? Bradley deve soffrire ? E perché mai ?
"Ma perché ? Cosa c'entro io ?" Chiedo . Non capisco per quale motivo vengano da me se l'obiettivo è Bradley ..
"Forse perché per prendere Bradley avrebbero avuto bisogno dell'esercito ".
Non saprei , può darsi ...
Ma perché proprio io ??
Brenda si alza di nuovo in piedi e si allontana un attimo senza rispondere .
Jason è ancora in piedi davanti allo stipite della porta che mi fissa minaccioso . Vorrei chiedergli cosa diamine ha da guardare , ma meglio evitare .
"Non vedo l'ora che entrambi andiate al Diavolo una volta per tutte !" Sbotta prima che torni Brenda .
Lo guardo storto. Perché non se ne va lui al Diavolo !? Sarò anche ingenua, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da un cretino del genere !!
"Vattene tu al Diavolo! !" Ribatto sfidandolo con lo sguardo . Mi colpisse di nuovo se ha il coraggio ! Stavolta non mi troverà impreparata!!
Sta per replicare , ma Brenda torna prima che possa farlo .
È così stupido da farsi comandare da una biondina del cavolo come lei ? Patetico .
I tacchi a spillo fucsia trasportano una sedia che viene posizionata al centro del soggiorno .
A che cosa le serve adesso quella sedia ?
"Siediti " mi dice lei impuntando le sue unghie laccate .
Vorrebbe anche farmi credere che adesso posso stare comoda dopo che mi hanno praticamente sequestrata?
"A cosa serve tutta questa sceneggiata ?" Chiedo restando ferma dove sono .
Non mi serve la sua carità, anche se si tratta di una sedia !
"Tu siediti e lo saprai ! Non parlo con le foche sdraiate sul pavimento !"Dice lei altezzosa .
Che ?? Foca a me ?? Ma si è vista lei ??
"Chi hai chiamato foca? ??" Sbotto alzandomi in piedi .
Guardasse bene allo specchio la papera che è !! Forse non lo ha notato in questi anni !!
"Adesso basta !" Dice stufo Jason prendendomi per un braccio e portandomi sulla sedia .
"Lasciami brutto idiota !!" Sbotto nervosa. Come si permette ?? Non sono mica sua sorella !!
"Sta cominciando ad irritarmi !" Ribatte lui rivolgendosi a Brenda . Se è così allora perché non se ne va da qui? Cosi ci sarà un fastidio in meno !
"Calmati Jason ! Lei è il nostro biglietto da visita !" Risponde lei ignorandomi completamente. Vorrei tanto far notare loro che io sono qui e che sento tutto ciò che dicono , e in più aggiungerei che non ci sto capendo niente .
"Biglietto da visita per cosa ??" Chiedo . Voglio sapere una volta per tutte perché sono qui .
"Mi pare logico " comincia Brenda .
"Se c'è una cosa che mi fa davvero vomitare è che a quanto pare Bradley è davvero innamorato di te " continua . Bradley innamorato di me ?? Ma se ha finto anche lui solo per portarmi a letto !!
"Bradley non è innamorato di me" le dico . Anche se infondo non avrei mai voluto dire questa frase ...
"Ah no ?" Dice ridendo .
"Avresti dovuto vederlo l'altra sera alla festa , anche se gli ho messo una pasticca nella vodka diceva il tuo nome " continua . Cosa ha fatto alla festa ?? Gli ha messo una pasticca nella bibita ??
"L'hai drogato! !" La accuso . Come ha potuto fargli questo ?? Cosa cercava di ottenere in questo modo ??
"Si, l'ho drogato , è vero , ma solo per far si che tu ci scoprissi altrimenti non sarebbe mai venuto in quella stanza , e Jason non ti avrebbe potuto aiutare a superare questo brutto tradimento " spiega fingendo una vocetta piagnucolosa durante la parte del brutto tradimento solo per evidenziare la falsità della situazione.
Oh Dio... metto una mano davanti alla bocca . La gente può essere davvero così perversa da arrivare a questo punto ??
"Siete spregevoli " ammetto schifata. È vero che Bradley ha fatto la sua parte quando mi ha cacciata via , ma quello che hanno fatto loro è terribile . Ci hanno messo l'uno contro l'altra !
"Lo so tesoro " risponde Brenda facendomi l'occhiolino.
"Speravo che almeno drogandolo sarei riuscita ad avere una notte decente , ma quel cretino mi ha mollata lì e se ne andato! " aggiunge poi . Quindi Bradley mi ha detto la verità quando mi ha detto che non è andato a letto con Brenda ...
"Non hai detto la parte migliore " le fa notare Jason con un sorrisetto diabolico . Ci sono ancora altri segreti ?? Ma che diamine hanno combinato ancora questi due ??
Sono pazzi !
"Lascio a te l'onore caro " gli dice lei sedendosi sul divano . Lui si alza e la ringrazia facendo un inchino e poi entrambi si mettono a ridere . Cosa hanno da ridere !? Non c'è proprio niente da ridere !!
"Cos'altro c'è?" Chiedo impaziente . Non ho voglia di stare qui a vederli mentre si prendono gioco di me con tutta la tranquillità del mondo !
"Oh nulla " comincia Jason "solo che il tuo quasi stupro non è stato proprio un incidente " conclude ridendo da solo .
Come !? Che significa?? Sono stati loro ad organizzare una simile idiozia !?
"Noo" dico guardandolo negli occhi .
Non posso credere a ciò che stanno ascoltando le mie orecchie . È impossibile !!
"Per sfortuna che quel coglione di Bradley è piombato lì e ha fatto quella scenata " dice ancora deluso . È così sadico che avrebbe permesso una cosa del genere ?? E solo per divertimento!
"Ma siete impazziti !?" Sbotto. È tutta loro la colpa ! Sono responsabili di tutto !! E tutto per il loro sadico piano malato che a quanto pare stanno organizzando da mesi !!
"Oh Dio aspetta Jason !" Dice ancora Brenda euforica "ricordi la fascetta in piscina a scuola ?" Conclude ridendo come una pazza .
La fascetta a scuola ?? Il giorno che stavo annegando ...
"Si , l'avevamo messa tanto per , e invece lei è andata ad incastrarsi proprio lì dentro " continua Jason al suo posto ridendo .
Li guardo a bocca aperta mentre ridono a crepapelle sulla mia vita .
Quel giorno sarei potuta morire a causa loro !!
"Avrei potuto perdere la vita !! Ma cosa avete nella testa!? Siete malati !!" Urlo . Non possono aver fatto davvero tutte queste cose ! Nessuna persona sana di mente lo farebbe !
"Oh andiamo " sdrammatizza Brenda "era sicuro che Bradley sarebbe piombato in acqua per salvarti " conclude con una faccia schifata .
Questi due hanno bisogno di una clinica mentale!! Sono instabili davvero !! Si sono divertiti alle nostre spalle per tutto questo tempo e hanno giocato con le nostre vite senza pensare alle conseguenze !!
"Dovreste stare in un manicomio" dico senza parole . Hanno bisogno di un aiuto serio .
"Si , certo , ma prima dobbiamo mettere in pratica la nostra mossa finale " mi informa Brenda alzandosi e venendo verso di me nei suoi pantaloni di pelle nera .
Mossa finale ?? Che cosa hanno intenzione di fare ancora ?? Non hanno già fatto abbastanza ?? Sono da denunciare Santo cielo !!
"Di cosa stai parlando ? " le domando. Non vorranno mica farmi del male ?
"Bradley deve subire una morte sociale , e tu , mia cara , sei il mezzo perfetto per far si che accada " mi rivela guardandomi dritta negli occhi . Forse si sente superiore l'oca del cavolo ...
"Cosa volete fargli ?" Chiedo ancora . Lo odio ancora da morire per quello che ha fatto , ma nessuno dovrebbe fare del male a nessuno.
"Faremo vedere a tutti come piagnucola Bradley davanti al tuo corpo freddo e immobile " dice facendo una risata diabolica .
Il mio corpo immobile ?? Cosa vogliono farmi ?? Giuro che sto iniziando davvero ad avere paura ..
"Che cosa significa? " chiedo .
Cosa hanno in mente questi due ?? Giuro che se solo osano toccarmi li ammazzo una dopo l'altro !
"Tu devi solo stare ferma e nessuno si farà male " dice Jason andando dietro di me . Sento che sta armeggiando con qualcosa , ma non oso girarmi , potrebbe essere un tranello.
"Spero che la paghiate per tutto questo" dico guardando negli occhi Brenda .
La devono pagare ! Hanno fatto delle cose orribili , sia a me che a Bradley, e non possono passarla liscia così !!
Lei mi guarda con un mezzo sorriso complice e poi si avvicina con il viso al mio . Non mi sposto di un centimetro, non mi abbasserò mai alla sua malvagità.
"Ci vediamo all'inferno" sussurra ad un passo dal mio orecchio .
All'inferno ?? La faccio arrivare io all'inferno questa brutta biondina del cavolo che non è altra !!
All'improvviso vedo la mano di Jason davanti al mio viso . Capisco che ha un panno tra le mani e prima che possa fare qualcosa per scampare alla sua presa , quello stesso panno viene premuto sulla mia faccia .
Ha un'odore orribile !! Che schifo !!
Tento di liberarmi , ma man mano che sento l'odore di chissà quale sostanza tossica mi sento sempre più debole .
Non riesco più a parlare , e nemmeno a muovermi . Che diamine mi succede ?? Cos'è questa cosa?? I miei occhi si chiudono da soli , fino a quando non sento solo l'eco di una risata diabolica e poi nulla , il buio .

Nota:
Beh.... Brenda e Jason hanno decisamente esagerato , non credete ? 😅😅
Che dire di questo capitolo ? I malfattori hanno confessato tutti i loro mali . È stata loro la colpa di tutto fin dal principio 😕😕.
Ve la sareste aspettata una cosa del genere ??? E cosa credete che succederà adesso ? Cosa intendeva Brenda quando ha minacciato Arièl identificando il suo corpo come 'freddo e immobile '??
Avanti , aspetto i vostri meravigliosi commentini😆😆😆😆
Alla prossima carissimi .....

CLOSER~AngerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora