19

4.6K 185 15
                                    

{He}

È incredibile! Davvero ! Manca solo che me la ritrovo nella doccia ! È mai possibile che viene a spiarmi !? Non è già abbastanza la confusione che sta portando !? Ovviamente no ! Deve anche venire a scombussolare la mia vita privata ! Questa me la paga! Giuro ! Dovrà rispondere di questo , oggi stesso!
Cavolo! Perché adesso mi sento in colpa però ? Mi guardava spaesata , non capivo la sua espressione . Poi se n'è uscita con la storia dei vestiti ed è scappata via .
Mah... le donne .
Porto una mano sul viso e mi sdraio completamente a letto. Perché questa ragazzina mi deve complicare la vita in questo modo ?
Butto fuori un sospiro profondo . Brenda subito coglie l'occasione e avvinghia le sue gambe alle mie avvicinandosi sempre di più .
"Come siamo tesi" mi dice a pochi centimetri dall'orecchio . Lascio che le sue mani scorrano per tutto il mio addome fino ad arrivare ai pettorali . Comincia a baciarmi sul collo . Chiudo gli occhi . Cerco di provare qualcosa, qualche sensazione al contatto con il suo corpo , ma mi accorgo che sono più tranquillo di quando dormo , non sento niente . Niente , in confronto a questa notte , quando quella ragazzina acida mi ha baciato . Eppure il sesso dovrebbe suscitare di più di un semplice bacio.
Apro gli occhi e mi alzo a sedere allontanandomi da Brenda . Tutto questo è stupido! Non ho mai avuto la necessità di provare qualcosa in questi momenti , ho sempre e solo pensato al piacere che una donna poteva procurarmi , qualsiasi donna . Mi bastava che mi aiutassero a scappare dal mio mondo , almeno per un po' , ma adesso questo non sembra più abbastanza , è come se il mio ego interiore cercasse qualcosa di più .
"Cosa c'è? " mi domanda Brenda sbruffando . Ovviamente lei è scocciata perché non stiamo facendo nulla, è ovvio . È seduta nella mia stessa posizione e mi sta massaggiando la spalla destra . Non voglio che mi tocchi. Ad essere sincero provo un po' di repulsione nei suoi confronti , perché prima di toccare me ha toccato chissà quanti uomini , e questo fa decisamente schifo . Però è l'unico mezzo che ho per capire.
Capire cosa poi ? So che c'è qualcosa di nascosto in me , non so cosa , ma non vuole venire fuori , e io devo capire cos'è , ne ho bisogno per tornare ad essere quello di prima , per tornare alla mia vita .
Guardo Brenda negli occhi , il suo sguardo è spento e non è innocente come quello di Arièl, non è il suo sguardo , non è quello di questa notte . Lei alza un sopracciglio , sicuramente si sta chiedendo perché non finiamo quello che abbiamo cominciato . Il mio obiettivo adesso è un altro però .
"Baciami " le dico . Lei fa un ghigno malizioso ,non se lo fa ripetere due volte e si fionda sulle mie labbra con avidità. Ho bisogno di capire cosa mi sta succedendo e forse questo potrebbe essere il modo, anche se non mi entusiasma un granché .
Sento il contatto della nostra carne, il sapore che ha la sua bocca , ma nient'altro ... dentro non sento niente . Non sento la stessa sensazione , non ho la stessa adrenalina che mi attraversa la schiena, non ho voglia di andare avanti.
È inutile continuare . Mi stacco all'improvviso allontanandola da me . Non la guardo neanche in faccia , tanto già so che adesso si arrabbia .
"Forse è meglio che vai " le dico . Mi è passata tutta la voglia adesso . Non capisco , infondo sono tutte donne , perché con Arièl sento quei brividi stupidi e con le altre no ? Mi alzo dal letto e mi rimetto gli slip cercando di non cadere per questo maledetto gesso .
"Come?" Dice lei ridendo sarcastica .
"Voglio stare solo , va via " le ripeto guardandola serio . Ho bisogno di pensare , e di certo con lei qui che urla come un'oca non ci riuscirei . La vedo contrarre la mascella e aumentare il respiro .
"Chi era quella troietta!? Eh!? " Sbotta Brenda . Mi irrigidisco non appena sento quella parola . Come può proprio lei chiamarla così !?
"Non chiamarla così !" La avverto puntandole un dito contro .Arièl è tutt'altro che una troietta a differenza sua!! Lei si alza di scatto dal letto e comincia a vestirsi arrabbiata . Finalmente ha capito che se ne deve andare! E poi dopo quello che ha appena detto non la voglio neanche più vedere !
"Prima mi chiami e poi mi cacci ! Da quando rifiuti una donna !? Eh Bradley !? Da quando !? " mi domanda urlando .
Non le rispondo , ma non perché non ho una risposta da darle, potrei dirle qualche stronzata e lei ci crederebbe comunque , il problema è che la risposta non cel'ho . Da quando mi comporto in questo modo ?
"Qualcosa ti sta cambiando ! E tu non te ne accorgi nemmeno ! " continua ad accusarmi mentre si rimette i pantaloni.
"Basta vedere come la guardi e come reagisci !" Dice infine puntandomi il dito contro .
"Cosa stai cercando di dire ?" La sfido . Qui niente e nessuno mi sta cambiando . Ho solo avuto un brutto incidente e queste sono le conseguenze ! Passerà!
Lei mi fulmina un attimo con lo sguardo e poi viene davanti a me decisa .
"Sto dicendo che è bastata la presenza di quella ragazza per allontanarti da me adesso ! Conosco gli uomini Bradley e mi è bastato guardarti per capire che quella lì ti sta entrando dentro !! La difendi anche ! Perciò non chiamare me per evitarlo , perché non ci riuscirai ! Io non sono la tua ruota di scorta !!" Mi urla ad un centimetro dalla faccia con gli occhi fuori dalle orbite , poi fa un lamento sotto voce ,prende le sue cose e va via sbattendo la porta .

CLOSER~AngerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora