{He}
Il mio petto non ha mai avuto un battito interiore tanto forte . Non sono ansioso di arrivare al piacere ,ma di avvolgermi attorno alla sua anima come un angelo che accoglie il suo protetto tra le ali .
Ho paura di farle male , so bene che per lei è la prima volta , ma è inevitabile purtroppo . Cercherò di non eccedere troppo .
Adesso che si è lasciata andare ed è davanti a me , scoperta dal suo essere donna , non riesco a non pensare che sia mia , mia , e solo mia . Non voglio che nessun'altro al di fuori di me la tocchi . Le bacio il seno facendole inarcare la schiena mentre le sue dita sono tra i miei capelli . È così contraddittorio che io non colleghi questo momento al piacere fisico , ma al sollievo mentale e alla fioritura della mia anima .
"Mia" sussurro . Forse mi ha sentito , o forse no , ma lo dico e lo dirò in futuro , ne sono certo .
Toccare la sua pelle mi fa sentire vivo , come se fossi aperto all'esplorazione di un nuovo mondo , un mondo diverso da quello del semplice sesso , un mondo aperto ai sentimenti e alle difficili ma straordinarie sensazioni a pelle , quelle che la mente ti tatua nel cervello indelebilmente.
Sapere che il cuore che batte nel suo petto accelera a causa mia , a causa di ciò che lei prova per me, mi arricchisce lo spirito , perché finalmente qualcuno non è in un letto con me solo per vantarsene , ma per ricordarlo a vita come un avvenimento unico . Sono sicuro che per Arièl questo sia un momento speciale, e sono felice che lo sia per opera mia , perché almeno per qualcuno , almeno per lei , sento di voler contribuire alla nascita di un sorriso sincero .Sento le sue dita affondare nella mia pelle , e per quanto ne so dopo la mia lunga esperienza ,questo non può significare altro che ormai non vuole più aspettare .
La bacio ancora un po' , non voglio essere fulmineo già dal principio , ma la mia idea non sembra sfiorare neanche minimamente la sua testolina . Pian piano le sue gambe si avvinghiano sempre di più alle mie e questo mi provoca oltre il limite . Non è un'azione logica se vuole andarci piano , per niente .
Le sue mani viaggiano sul mio petto , fino ad arrivare lentamente e avidamente al mio addome . La guardo negli occhi . È lì, quella scintilla , la scintilla dell'aggressività , dell'impazienza .
Sto per perdere il controllo . È nuda sotto di me e mi sta provocando .
"Sei sicura di voler andare avanti ?" Le chiedo ancora una volta . Voglio essere sicuro di avere il suo consenso .
All'improvviso fa una faccia strana mentre mi guarda ... è come se fosse infastidita .
"Che c'è ?"Chiedo . C'è qualcosa che non va ? Non è sicura ? Devo fermarmi ??
"Smettila di chiedermelo" dice poi .
Lo prendo come un "muoviti e taci "? Si , probabilmente è così .
"Va ben* " dico sorridendo , ma non riesco a finire la frase che mi tira verso di lei e ricomincia a baciarmi . Cavolo , è così impaziente ??
Dopo un po' sento tirare il mio labbro inferiore tra i suoi denti ...
Ok, se c'è una cosa che può farmene andare di testa sono i morsi , ed è proprio quello che sto ricevendo adesso ...
Allungo la mano e apro l'anta del comodino accanto al mio letto , prendo l'involucro di carta del profilattico. Non vorrei mai ritrovarmi con tre o quattro marmocchi a questa età.
Mi sistemo sotto i suoi occhi indagatori che sembrano guardare ovunque tranne che nella mia direzione a causa dell'imbarazzo per ciò che sto facendo . È davvero buffa , prima mi provoca e non vede l'ora e adesso se ne sta lì con le guance colorate di rosso.Mi posiziono tra le sue gambe e anche da qui , senza avvicinarmi al suo petto , riesco a sentire il forte martellare del suo cuore . Prendo una sua gamba tra le mani alzandola per farla stare più comoda . È pur sempre la prima volta per lei e credo sia meglio stare comodi per alleviare almeno un po' il dolore .
Il suo respiro è incontrollabile, non riesco a capire se sia per l'eccitazione o per l'ansia . La guardo negli occhi assaporando il momento della sua beatitudine mentre sfioro leggermente il suo inguine. Chiude gli occhi mordendosi il labbro inferiore per non far sfuggire il gemito che ha sigillato . Eh no . Siamo arrivati fin qui e adesso non si lascia andare neanche un po' con la voce ??
Le prendo il labbro inferiore tra i denti facendo uscire quel gemito che attendevo . È così ... così... Dio com'è sexy !!
Penso di stare per scoppiare , ho bisogno di lei , ora .
Mi posiziono bene tra le sue gambe e massaggiando i suoi glutei per metterla a suo agio , piano, lentamente , entro in lei .
La vedo prendere tra i pugni le lenzuola, mentre il suo respiro è evidentemente accelerato rispetto a prima . I suoi occhi sono chiusi , stretti , e sta tremando .
Rimango un po' meravigliato anche io , non l'avevo mai fatto prima con una vergine e ora capisco cosa dicono tutti riguardo all'essere strettissima.
Mi sento completamente chiuso lì dentro .
"Tutto ok?" Le domando restando fermo . Non voglio farle molto male , ma vedendo che non mi risponde capisco che ormai il danno già è fatto , le fa male , si vede dalla sua fronte corrucciata .
"Fa molto male ?" Domando ancora e lei annuisce . Non so cosa fare , esco e lascio stare o vado avanti ?
"Aspetta un attimo solo " mi dice dopo un po' "devo solo abituarmi" conclude . Resto fermo per lasciarle il tempo che le serve .
Ancora non ci credo che siamo arrivati fino a qui , prima mi odiava a morte e evitava tutta la strada che io calpestavo , e adesso è qui con me , e mi ha detto di provare dei sentimenti per me , ed io ne sono talmente felice che a confronto di tutte le altre volte che l'ho fatto voglio pensare che questa sia la mia prima vera volta , perché è dettata dal cuore .
STAI LEGGENDO
CLOSER~Anger
ChickLitLui:classico stronzo menefreghista,orgoglioso, ricco sfondato , attraente , con tutte le donne ai suoi piedi di giorno e ragazzo fragile , problematico , consumato dalle ombre del passato di notte . Lei: Desiderosa di scrivere il proprio destino con...