Gennaio 1998
Era il 30 gennaio e il golden trio e Ginny si stavano recando al settimo piano dove James li aveva invitati per festeggiare il diciottesimo compleanno di Lily.Una volta arrivati trovarono la stanza delle necessità addobbata e piena di cibo, Lily indossava un bellissimo abito nero che faceva risaltare i suoi capelli rossi e James.. Beh James era in boxer..
Prima che qualcuno potesse dire qualcosa lui li anticipò:James: Non una parola! Torno subito.. -e sparì in un angolo
Dopo qualche secondo di paralisi tutti dissero all'unisono: BUON COMPLEANNO!
**
La festa era stata molto carina, Lily aveva ricevuto da Harry un pendente con una pietra verde, da Hermione un libro su incantesimi e cose varie, da Ron un maglione alla Weasley (rigorosamente fatto dalla madre piuttosto sorpresa dalla richiesta) e da Ginny degli orecchini d'oro.
Lily pensava che il regalo di James fosse stata la bellissima notte che avevano passato, ma si sbagliava di grosso..Quando tutti se ne furono andati, dopo aver pulito James prese la mano di Lily e cominciò a parlare.
James: Lily io ti devo chiedere una cosa. Una cosa importante.
Lily: Dimmi
James: Ehm.. Io -si inginocchiò davanti a lei- Mi ero preparato un discorso ma ogni volta che ti guardo non capisco più niente quindi te lo chiedo e basta. Lily vuoi sposarmi? -dalla tasca della giacca estrasse una piccola scatola con dentro un bellissimo anello d'oro con sopra un fiore, un giglio.-
"Lily vuoi sposarmi?" questa frase aleggiava nella mente della ragazza, se le avessero chiesto il suo nome in quel momento non avrebbe saputo rispondere, James le aveva chiesto di sposarlo. Quando tornò abbastanza lucida da capire che lui attendeva una risposta, si riscosse quel poco che bastava per accontentarlo.
Lily: Si! Certo che lo voglio Potter! -gli saltò al collo facendolo cadere, non si sa come James riuscì a metterle l'anello mentre lei non smetteva di baciarlo.-
James: Lily così mi strozzi -ansimò lui-
Lily: Scusa, James ti amo! Sei completamente pazzo e dovresti farti curare, ma ti amo!
James: È bello sapere che la tua fidanzata, nonché la madre di tuo figlio, pensi che tu sia uno psicopatico.
Lily: Sta zitto Potter -finalmente riuscì a baciarlo mentre lui la prendeva in braccio e si dirigevano verso il letto apparso magicamente..-
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di un giratempo!
Fiksi PenggemarJames e Lily sono al loro ultimo anno a Hogwarts e finalmente si sono messi insieme. Ma il nostro caro Ramoso troverà un oggetto alquanto particolare, che li porterà avanti con il tempo al settimo anno del loro figlio e dei suoi amici. Cosa succeder...