prologo...

15.5K 337 9
                                    

New York una delle città più pericolose, le sue gang la rendono tale.. ma ci sono solo due di esse che comandano su tutte le altre le Black's Tiger's e la Red Gang. Droga, prostituzione, omicidi è tutto ciò che circonda questi due ragazzi appartenenti a queste gang. Lei Caroline 16 anni la madre era una prostituta coinvolta dal padre in uno dei suoi giri vennero uccisi entrambi quando lei aveva solo 14 anni e da lì che iniziò ad arruolarsi nella gang, una ragazza strappata troppo presto ai suoi anni più belli, per imparare a sparare e a spacciare. Lui Jerry 20 anni appartenente alla gang rivale, suo padre venne ucciso e così lui all'età di 16 anni entrò a far parte della gang dove suo zio ne era a capo. Era tutto un giro di questioni che non appartenevano ai due ragazzi, e se lui vedendo la debolezza della ragazza in una sparatoria, schivó un proiettile indirizzato alla ragazza con la sua spalla? E se i due ragazzi si innamorassero e decidessero di progettare una fuga per poter scappare e stare insieme lontani da quella vita, da quelle regole che gli impediscono di stare insieme?. A quel punto le due gang decidono di allearsi e mettersi in caccia per trovare i due ragazzi ed ucciderli. Riuscirà questa volta l'amore a vincere su tutto ció? Riusciranno i due ragazzi ad uscire da questo brutto giro? Riusciranno a vivere il loro amore senza dover scappare per paura di essere uccisi?
Riusciranno a scappare da questo mondo che non gli appartiene? Scopriamolo leggendo AMORE TRA GANG.

--------------------
Ciao a tutti questo è il prologo, cosa ne pensate? Fatemelo sapere, lasciate un like e qualche commento. Spero vi piaccia ci vediamo nel prossimo capitolo che pubblicherò a breve. Accetto critiche ma solo costruttive, non giudicate il libro dalla copertina leggete almeno i primi capitoli.. scusate eventuali errori ma l'ho scritto molto di fretta.
Un bacio.
A presto.💋💣🔫

LINK DEL VIDEO TRAILER: https://vimeo.com/1760172991

AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora