Pov Jerry
Dovevamo andare nel Bronx, era l'unica soluzione, ma come potevamo fare? Dove avremmo preso i soldi? Saremmo partiti la notte stessa, ma non prima di aver rapinato la Red gang.
Se l'erano cercata, ci saremmo semplicemente presi i nostri soldi. Sapevamo di avere la via spianata perché la sera precedente avevamo casualmente sentito parlare tra di loro due membri delle gang, due ragazzi, si erano dati appuntamento alla sera dopo, cioè sta sera.Preparammo le valigie e ci dirigemmo all'auto dove Josh e Ron ci aspettavano impazienti.
Caroline non parlava dalla sera precedente, se non qualche parola. Ero un po' preoccupato, forse era solo stanca.. Di una cosa ero certo, nel Bronx non esistono solo i quartieri più malfamati, è tra le metropoli più industrializzate al mondo, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata portare Caroline a fare un controllo per il bambino, dopotutto se stavo facendo tutto questo era principalmente per loro, se ora mi ritrovavo a casa di mio zio a rubare dalla sua cassaforte era solo per loro.. e sia chiaro ne sono estremamente contento.
Rubare i soldi fu estremamente facile, anche troppo per i miei gusti, così decisi di affrettarmi a digitare la password che conoscevo a memoria: la data della morte dei miei, l'inizio di tutto. Non aveva mai cambiato quella password. Corsi in macchina con i soldi dopo essere uscito dalla finestra che non avevo nemmeno dovuto rompere perché era aperta.
I miei amici erano entusiasti, tutto era andato liscio. Solo Caroline non sembrava cambiare espressione.. forse non era pronta, forse era troppo presto, forse era semplicemente troppo..Un figlio, un viaggio, stava per iniziare una nuova vita insieme a degli estranei, si perché questo eravamo per lei qualche tempo fa.
Prima che la nostra vita cambiasse.
Prima di conoscerla non sapevo cosa fosse l'amore, ora lo so, e non la lascerò scappare così facilmente.
Lei ha bisogno di me tanto quanto io ne ho di lei, perciò quando arriveremo nel nostro appartamento al Bronx, la nostra casa, le dedicherò tutto il tempo possibile.
Fu così che iniziò il NOSTRO viaggio.****************************
Eccovi un capitolo appena sfornato...cosa ne pensate? Mettete like se vi va.. e magari scrivete anche il vostro parere nei commenti.. un bacione a tutte... ringrazio @MariaGrazia578
-Maríka💕
STAI LEGGENDO
AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)
Novela JuvenilNew York una delle città più pericolose, le gang la rendono tale.. ma ce ne sono due che comandano su tutte le altre: la Black's Tiger's e la Red Gang. Caroline, 16 anni, la madre era una prostituta coinvolta dal padre nel suo giro, vennero uccisi e...