Pov Caroline
Erano appena passate le 2:30, noi eravamo appena rientrati dall' albergo, alle 3:00 avevamo l'appuntamento con Ethan al parco di Manhattan, così Jerry Ron e Josh, decisero che forse era meglio avviarci.
**
Alle tre in punto arrivammo al parco, ma non c'era ancora nessuno, Jerry cominciò ad agitarsi e io avevo una strana sensazione.
Dopo circa quindici minuti sentiamo un rumore dietro un cespuglio, io e Jerry cacciammo subito le pistole, Josh era al volante in caso di fuga mentre Ron faceva da palo. Scorgemmo una figura traballare, la scena che mi si presentó davanti mi fece scoppiare in lacrime.
Un Ethan pieno di ferite apparve davanti a me, e con quelle poche forze che aveva mi sussurró:-"Ho abbandonato la gang, volevo aiutarti ma loro volevano farmi fuori, sono riuscito a scappare ma non so se posso farcela, Caroline, qualunque cosa accada ricordati che ti voglio bene come se fossi mia sorella."
Finite di sussurrare quelle parole, Ethan si accasció per terra, mi inginocchiai davanti al suo corpo e solo in quel momento mi accorsi che aveva una proiettile tra il cuore e il polmone, perdeva tanto sangue e faceva fatica a respirare.
Iniziai ad urlare e Jerry e gli altri ragazzi vennero vicino a me, Jerry fece per chiamare un ambulanza ma io lo bloccai dicendogli:
-"L'ambulanza ci metterà troppo, e lui rischia di morire, lo porteremo noi in ospedale è l'unica possibilità che ha di vivere."
-"Va bene, facciamo in fretta." disse Jerry
Così lo caricammo e partimmo per l'ospedale.
Quando lo presero gli infermieri all'ingresso io e i ragazzi ci sedemmo nel corridoio.
Non è possibile in meno di tre settimane sono stata in ospedale per le persone alla quale tengo di più. Jerry non era grave, ma Ethan, cosa ne sarà di lui...
Pensai tra me e me.
Senti il mio telefono vibrare e
Appena lessi il messaggio scoppiai in lacrime:MITTENTE SCONOSCIUTO:
hai fatto un passo sbagliato, non avresti dovuto portare Ethan in ospedale, stai attenta o tu e il tuo gruppo farete la stessa fine, ma con una pallottola in testa.
Goditi questi ultimi giorni.
Buonanotte, anzi, buongiorno stellina.Il mittente era sconosciuto, ma si capiva che era Natan, solo lui mi chiamava così.
Lessi il messaggio ai ragazzi che mi guardarono con paura e preoccupazione. Jerry mi abbracció e io gli dissi di nuovo in lacrime:-"Jerry non ce la faccio più."
-"Tranquilla piccola, non ti accadrà niente, ci sono io qui." mi rassicurò Jerry lasciandomi un tenero bacio nei capelli, facendomi calmare.
*******
Ma ciao.. stelline,
Ecco a voi un nuovo capitolo, un Po corto ma vabbè, volevo pubblicare a tutti i costi.
Cosa pensate di Ethan?
Sopravviverá?
E invece è Natan quello del messaggio?
Aspetto i vostri pareri nei commenti.. se il capitolo vi piace mettete like☆
Un bacione a tutti..
A prestoo💋💋
P.s scusate eventuali errori XD💋❤😂
STAI LEGGENDO
AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)
Teen FictionNew York una delle città più pericolose, le gang la rendono tale.. ma ce ne sono due che comandano su tutte le altre: la Black's Tiger's e la Red Gang. Caroline, 16 anni, la madre era una prostituta coinvolta dal padre nel suo giro, vennero uccisi e...