Pov Jerry
Eravamo appena arrivati a Manhattan, Caroline, si era addormentata sul mio petto, è così bella quando dorme sembra un Angelo, dall'anima nera e complicata, è così piccola e indifesa, e io sono pronto a tutto pur di vederla felice e al sicuro.
Perso nei miei pensieri non mi ero accorto che Caroline si era svegliata, balbettando qualcosa di incomprensibile
Ma non avendo capito nemmeno lei cosa aveva detto, si schiarí la voce e disse ridacchiando:-"Smettila di fissarmi mentre dormo, è inquietante." Terminó ridendo.
-" sei cosí bella mente dormi, hai un espressione così serena."
-"Sono serena se ci sei tu al mio fianco." Disse facendo diventare le sue gote leggermente rosse.
Così per togliere il suo imbarazzo scendemmo dalla macchina.
Eravamo difronte all'appartamento temporaneo che avevano trovato Ron e Josh, non resteremo qui per molto tempo, pochi giorni.
Entrammo dentro, non era male, era molto accogliente anche se ora l'accoglienza era l'ultimo problema di tutti. Oltre ad essere in pericolo io e Caroline ora lo erano anche Ron e Josh, anche perché Josh per aiutarmi aveva tradito e abbandonato la gang.
Venni risvegliato dai miei pensieri, Caroline aveva iniziato a scuotermi il braccio.
-"Jerry ho bisogno di una doccia." Disse lei timidamente.
-"Vieni ti accompagno."
La portai fino al piano di sopra, ma prima che lei potesse accorgersene la sbattei alla porta di camera nostra e iniziai a baciarla, un bacio che non aveva nulla di casto.
La misi delicatamente sul letto senza staccarmi mai dalle sue labbra, e lei di tutta risposta inizio a tirarmi i capelli.
-"J-jerry" ansimó lei quando iniziai a baciarle il collo.
Non volevo portarmela letto, lei non aveva mai avuto una prima volta con la persona che ama, ma fu costretta a buttar via la sua verginità prostituendosi.
Le diedi un ultimo bacio e la lasciai andare.Pov Black Tiger's
"Capo la ragazzina è scappata."
"Che cazzo dite! È impossibile, è con un cliente!"
"Prima abbiamo visto entrare un cliente sospetto, non sentivamo alcun rumore così siamo entrati e non c'era nessuno, la finestra era aperta.."
"E non avete fatto niente per impedire che accadesse! Io ho bisogno di lei, cercatela e riportatela qui.. ah e portate anche quel Jerry, lo voglio morto, lo ucciderò io con le mie mani!"Dopo qualche ora..
"Capo, abbiamo scoperto che sono diretti a Manhattan, non possiamo prenderli in alcun modo."
"In realtà un modo c'è, e io sono disposto a tutto."
"Cosa avete in mente capo?!"
"Vedrete.. Come sapere ottengo sempre quello che voglio. Portatemi 2.000 euro, dovrebbero bastare.."~~~♡~~~~♡~~~~♡~~~~~♡
Ecco ragazze un altro capitolo... vorrei vedere che ci siete... lasciate qualche commento e magari se vi va qualche like.
Ho pubblicato 2 capitoli in due giorni, perché credo di fermarmi un po.
Tranquille ho già tantissime idee per voi.
Lasciate qualche like...
Per eventuali pubblicità contattatemi.. e niente andate a vedere il video trailer della storia su vimeo..
Ci vediamo presto..
Un bacione..❤P.s scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)
Teen FictionNew York una delle città più pericolose, le gang la rendono tale.. ma ce ne sono due che comandano su tutte le altre: la Black's Tiger's e la Red Gang. Caroline, 16 anni, la madre era una prostituta coinvolta dal padre nel suo giro, vennero uccisi e...