5.

5.8K 199 41
                                    

Pov Caroline

Ero salva! Ero salva grazie a lui!
"Grazie! Grazie mille! Ma..ma il tuo braccio destro sta sanguinando! Oddio! Chiamo subito l'ambulanza!"
"Me ne sono accorto! Ti avevo detto che non ti sarebbe successo niente!"
Mi scese una lacrima, non riuscivo a credere a ciò che era appena successo..
"Non piangere" mi disse, mentre asciugava le lacrime che scorrevano sul mio viso con la mano sinistra.
Lo guardai negli occhi e gli dissi:
"Sarei morta se non fosse stato per te.." provai l' impulso di abbracciarlo ma non lo feci, abbassai lo sguardo per nascondere la mia fragilità.
L' ambulanza non ci mise molto ad arrivare.

Aspettai tutta la notte in ospedale, fin quando verso le 6 del mattino, un medico uscì dalla sala operatoria e mi disse:

-" lei è la ragazza?"
-"no, sono un'amica"
-"bene, il signor Jerry si è appena svegliato, ma è molto debole, abbiamo dovuto operare tutta la notte, perché il proiettile ha perforato una costola, ma è fuori pericolo."
-"posso vederlo??"
-"si ma non lo faccia affaticare."

Entrai nella stanza e lo vidi steso su quel letto con un enorme fascia attorno alla spalla, appena mi vide fece un debole sorriso e cercò di alzarsi, ma un gemito di dolore fece capolino dalle sue labbra, io mi precipitai su di lui e alcune lacrime uscirono dai miei occhi.
Con il palmo della sua mano le raccolse, e iniziò ad accarezzare il mio volto, fin quando prendendomi dalla nuca mi spinse verso il suo viso, fu un attimo, un attimo che le nostre labbra si incontrarono, per poi far entrare in contatto le nostre lingue che iniziarono a muoversi in una danza inizialmente dolce, ma dopo alcuni secondi tutta la nostra passione si raccolse in quel bacio. Non ci potevo credere era il bacio che avevo desiderato dalla prima volta che ci siamo incontrati.
Dalle sue labbra usci con voce flebile una frase che mi fece saltare il cuore in gola:

-"ragazzina, mi stai facendo innamorare." E da lì iniziammo a baciarci ancora e ancora.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Rieccomi con un nuovo capitolo, cosa ne pensate? Aspetto i vostri like☆ e i vostri commenti.. allora voi volete che Caroline e Jerry si mettono insieme o che tornino alle loro vite?
Per eventuali pubblicità potete contattarmi privatamente, eh niente come al solito passate dal profilo di @MariaGrazia578
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.. ci vediamo presto.. ciaoo
P.s volevo dire grazie a tutti per le 229 visualizzazioni, i 32 like☆ e i 17 commenti.. grazie di vero cuore ❤
Scusate eventuali erroriXD💋

AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora