6.

4.8K 162 5
                                    

Pov Jerry

Per quanto tempo dovevo restare in questo ospedale? La Red gang stava iniziando a cercarmi, avevano detto che non potevano più fidarsi di me e che se avessi sgarrato di nuovo mi avrebbero eliminato.
Caroline era spaventata, sapeva che sarebbe dovuta ritornare alla sua vecchia vita di lì a poco, ma ora niente era più come prima, le cose erano cambiate.
Dovevamo escogitare un piano.
Erano le 2 del pomeriggio, chiesi all'infermiere di far entrare Caroline, dovevo parlarle.
"Ehi, è successo qualcosa?" mi chiese accennando un falso sorriso.
"No, senti, come sai già quando mi dimettono, dovremo ritornare dalle nostre gang.."
"Si, lo so"
"Ecco..io credo che dovremmo escogitare un piano altrimenti quelli ci fanno fuori!"
"Ho paura, ho tanta paura!" iniziò a piangere e singhiozzare e si mise in ginocchio ai piedi del mio letto, con la testa fra le lenzuola.
Avrei voluto prenderla in braccio e coccolarla, ma non potevo muovermi.
"Non devi avere paura, ci sono io qui" le alzai il viso con la mano e la costrinsi a guardarmi.. aveva degli occhi stupendi.
Si alzò e mi diede un bacio a stampo, poi continuò:
"Ho sofferto molto nella mia vita, non credo di poter sopportare dell'altro"
Ora veniva da piangere anche a me, ma dovevo essere forte, almeno davanti a lei.
"Non ti lascerò mai sola, adesso chiama la tua gang e dagli un appuntamento venerdì alle 23 al boschetto qui vicino. Domani sera mi dimettono, ci sarò anch'io venerdì."
"Ok.."
"Per il momento tu potrai alloggiare all' hotel qui a fianco, camera 213, ho già pagato."
"Io non..io..grazie! Ti adoro!" Rimanemmo abbracciati per un po', poi lei mi chiese:
"Io dovrei comprarmi dei vestiti e se mi trovassero?"
"Questa è una zona piena di telecamere, loro non possono permettersi di rischiare. Sanno che siamo qui, ma sicuramente non ci cercheranno prima dell' incontro. Comunque evita di allontanarti e passa a trovarmi domani. Domani sera io vado a dormire da zio, così parlerò con gli altri, sono sicuro che capiranno.."
Le diedi un lungo bacio e la lasciai andare.
Chiamai anche la mia gang e per fortuna, grazie a zio, riuscirono a capire la situazione, potevo ritornare a "casa mia" e continuare con la solita vita di merda, ma ero convinto che da quel momento con Caroline avrei vissuto la vita che avevo sempre desiderato. Povero illuso...

🚫🚫🚫🚫🚫🚫🚫🚫🚫🚫🚫🚫

Hello.. ecco a voi un nuovo capitolo.. come al solito aspetto i vostri like e commenti... passate sempre dal profilo della mia amica @MariaGrazia e niente aspetto i vostri pareri.. buona lettura..
P.s scusate eventuali errori XD😂
Ciaoo💋💋
LINK DEL VIDEO TRAILER:
https://vimeo.com/176017299

AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora