7.

3.8K 123 3
                                    

La sera dell' incontro.

Pov Caroline

Tra pochi minuti incontreremo i Black's tiger's, qualsiasi cosa accadrà so che Jerry è al mio fianco.. e va bene così.

Il capo inizia a parlare:
"Sbrighiamoci, non ho tempo da perdere. Ragazzina entra subito nel furgone e non provare a scappare, altrimenti faccio fuori il ragazzo."
Dopo una piccola pausa ecco che Ethan e Luke si avvicinano a Jerry è lo allontanano da me. Ma lui non si lascia intimorire e inizia a urlargli contro di lasciarmi in pace. Il capo mi prende per un polso e praticamente mi butta nel furgone. Non doveva andare così è allora anche io per un attimo divento coraggiosa e gli chiedo:

"Quando mi lascerai libera, quando potrò vivere la mia vita?!" il mio tono di voce è basso ma le parole sono taglienti e piene di disprezzo. Sale anche lui nel furgone e mi afferra per il mento, è così vicino che quando inizia a parlare la puzza di alcool mi pervade, ed è nausente..

"Ho bisogno del tuo aiuto per ottenere il denaro necessario per allontanarci da New York il più possibile, chiederò un riscatto a quel ragazzo voglio almeno 70.000 dollari e la droga..ovviamente. Dopo tu potrai restare a New York."

Sapevo di non potermi fidare di lui ma per un momento volevo credere a quelle parole, volevo sperare in una vita normale..cosa che non facevo da quando i miei erano morti. Avevo voglia di urlare, Jerry tirava pugni sul furgone in partenza e io non potevo fare niente, neanche vederlo.. perché non c'erano finestrini. Ad un tratto lo sentì urlare il mio nome e dire che sarebbe venuto a salvarmi..ma ora non potevo crederci, non avevo nessuna certezza, aveva già promesso che sarebbe rimasto al mio fianco.
Ma ora dov'è? Sono di nuovo sola. Tutto ciò che ero capace di fare ora era prendere la testa fra le mani e piangere...come è mio solito fare in situazioni come questa.

**************
Ecco un nuovo capitolo.. spero vi piaccia.. passate sempre da @MariaGrazia
Aspettiamo i vostri like e commenti..
A presto 💋❤
Scusate eventuali erroriXD

LINK DEL VIDEO TRAILER:
https://vimeo.com/176017299

AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora