21.

1.4K 64 4
                                    

Pov Jerry

L'avevo fatto avevo sparato Natan, ma la cosa più brutta era la faccia di Caroline...
Avevo trovato la pistola di un membro della Red gang  per terra così prendendola mi sono catapultato sul camion dove era stata portata Caroline..

_" Vieni scappiamo.." urlai a Caroline prendendola per mano.

-" È morto." Disse lei ancora sotto shock.

Scendemmo dal furgone e ci dirigemmo all'auto dove c'erano Josh e Ron mentre tutto il resto delle Black's Tiger's si dirigeva verso il furgone.

Sicuri del fatto, che la situazione non sarebbe finita lì.

Pov Luke

Vedere Caroline piena di paura mentre mi guardava, non faceva che far aumentare il disprezzo verso di me, e la certezza che lei non si sarebbe mai innamorata di me.

Potevo sembrare uno dei più cattivi in questa Merda, ma infondo anch'io avevo un cuore, e amavo Caroline.
Ma ora che lei aspettava un figlio, non potevo far altro che ideare un piano.
Ma prima il mio scopo principale era:

Diventare capo delle Black's Tiger's.

Pov Caroline

Non era la prima volta che vedevo un morto ammazzato,
Ma vedere li per terra sanguinante la persona che mi aveva procurato così dolore nella mia vita era straziante.
Sapevo che Jerry lo aveva fatto per me, ma nonostante tutto un po mi dispiaceva, perché è anche per lui se sono cresciuta quando tutti mi avevano abbandonata.

Una cosa però la sapevo l'unico luogo che avrebbe potuto salvarci dalle grinfie delle gang,
Abbandonare Manhattan e andare nel quartiere più pericoloso:

IL BRONX

.....*****.....

CIAO A TUTTI SCUSATE LA MIA ASSENZA, SONO DUE SETTIMANE CHE NON SCRIVO...MA ECCOMI QUI CON UN CAPITOLO... NON DIMENTICATEVI  DI ME EHH..
LA COSA SI FA INTERESSANTE COSA SUCCEDERÀ NEL BRONX?
ASPETTO I VOSTRI LIKE E I PARERI NEI COMMENTI..

UN BACIONE

-MARIKA❤



AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora