3.

7.2K 243 6
                                    

Pov Caroline

Sapevo che ci sarebbero state delle conseguenze ma non potevo lasciarlo entrare da solo, con Jerry al mio fianco mi sentivo al sicuro.
Appena ci videro entrare estrassero le pistole dalle loro tasche, poi mio zio disse di non sparare, iniziai a piangere spaventata, incapace di parlare, ma non sapevo che di lì a poco la situazione sarebbe peggiorata.

Pov Jerry

Erano in sette e io ero da solo, le possibilità di uscirne illeso erano praticamente inesistenti ma il mio unico obbiettivo era proteggerla..
Non avevano intenzione di sparare, volevano solo scappare..ma non li avrei fatti scappare così facilmente.
Puntai la pistola contro uno di loro,il più giovane, prima di sparare guardai Caroline e le dissi che dovevo farlo, lei mi implorò piangendo di lasciarli andare, ma era troppo tardi avevo sparato senza neanche volerlo e lo avevo colpito allo sterno.
Caroline urlava disperata e io non sapevo cosa fare, mi venne spontaneo abbracciarla, a questo punto entrambi avevamo la pistola in mano, ma non ero io il loro obbiettivo adesso....

******************
Tadá due capitoli in una giornata, ho preferito lasciarvi con un po di suspense, ma non temete.. stasera arriverà il capitolo 4. Ci tenevo a ringraziare una mia amica che mi ha aiutata a scrivere questo capitolo, @MariaGrazia578
Che ne pensate ?? Aspetto i vostri like e i vostri commenti.. ciaoo💋💋

LINK DEL VIDEO TRAILER: https://vimeo.com/176017299

AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora