Pov Caroline
Ero di nuovo sola, ma questa volta c'era una piccola speranza dentro di me che mi diceva di non mollare,
Quella di riabbracciare Jerry.
Sarei disposta a lottare contro tutto il mondo con una mano, se solo lui mi tenesse l'altra.
Devo escogitare qualcosa. I miei pensieri vennero interrotti dal rumore della portiera del camion, mi ritrovai in un attimo scaraventata per terra, iniziai a vedere tutto buio, ad un certo punto svenni.
Mi svegliai in una stanza tutta mal conciata, ma solo dopo alcuni secondi mi resi conto che ero legata a delle catene, che mi stavano facendo sanguinare i polsi. Sentii un rumore che mi fece rabbrividire, la porta si aprì rivelando il mio capo.
Si avvicinò e cominciò a dirmi delle parole che mi fecero rabbrividire:-" se vuoi rivedere il tuo amichetto, prima dovrai fare qualche lavoretto per noi, sai bene cosa intendo, eri molto richiesta prima nel giro."
Nessuno sapeva realmente cosa avevo passato, all'età di 14 anni appena morirono i miei genitori, prima di farmi entrare nella gang, io fui costretta a entrare nel loro giro di prostituzione, una ragazzina e molto richiesta da quei vecchi bavosi.
Trovai la forza di rispondere e dissi:-" Mai! Non tornerò mai più a far parte di quel giro."
-oh! Mia piccola Caroline se vuoi vedere il tuo Jerry vivo devi farlo altrimenti, non ci metterò nulla a riempirgli il petto di piombo."
No, toccatemi tutto ma non lui, non avevo altra scelta sarei ritornata a far parte delle prostitute nere, o meglio erano così che ci chiamavano con un filo di voce dissi:
-" per quanto tempo?."
-"per poco, tranquilla giusto qualche giorno, mi servono dei soldi e tu me li fai guadagnare, ora preparati tra poco avrai il tuo primo cliente."
Annui, e iniziai a prepararmi per rivivere di nuovo l'incubo che mi perseguitó per anni.
~~~~~~~~~~~
Hello, ho deciso comunque di scrivervi, questo capitolo di passaggio...
Il prossimo capitolo ovvero il capitolo 9. Sarà il Pov di Jerry, e voi cosa volete: che Caroline torni a far parte del giro, o che qualcuno la salvi? AHAHAH aspetto i vostri pareri nei commenti.
Un'altra cosa, ringrazio
rian_1402_i per aver pubblicizzato la mia storia,
Vi consiglio di leggerla si chiama HIDDEN LOVE
è molto bella.
Come sempre passate dal profilo di MariaGrazia578
Mi sta aiutando moltissimo nella storia,
E niente vi ringrazio per le 505 letture, per i 60☆ like E per i commenti..
Ci vediamo nel prossimo capitolo..
Scusate eventuali errori❤XDLINK DEL VIDEO TRAILER:
https://vimeo.com/176017299
STAI LEGGENDO
AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)
Teen FictionNew York una delle città più pericolose, le gang la rendono tale.. ma ce ne sono due che comandano su tutte le altre: la Black's Tiger's e la Red Gang. Caroline, 16 anni, la madre era una prostituta coinvolta dal padre nel suo giro, vennero uccisi e...