1.

10.4K 344 9
                                    

Pov Black's Tiger's

Allora il piano è questo, durante la sparatoria, metà di noi si dovrà dirigere nel nascondiglio della red gang e dovrà prendere buona parte della loro roba, e tu Caroline
Dovrai cercare di sedurre il ragazzo che sta di guardia, dicono si chiami Jerry.

Pov Caroline
Sono stata costretta diverse volte a sedurre i ragazzi di guardia delle gang ed essendo l'unica ragazza del gruppo che ha un obbiettivo in testa non posso rifiutare, quindi annui poco convinta e dissi:

-"perché devo essere sempre io a fare il lavoro della troia? Perché non mandate loro?" Indicai con lo sguardo le altre due ragazze che si consideravano membri della gang solo perché facevano divertire i ragazzi.

-"Ascolta Caroline stupida ragazzina, tu devi fare quello che ti diciamo noi, sono stato chiaro?"
Annui di nuovo poco convinta non potevo rischiare di rimanere in mezzo alla strada, anche se questa gente non perdona potrebbero anche uccidermi.

*il giorno dopo*
Oggi è il giorno, stasera ci toccherà svolgere il piano che ci è stato imposto dal capo.
Iniziai a prepararmi, dovevo essere irresistibile, se volevo sedurre Quel tipo, come si chiama? Ah si Jerry pensai tra me e me.

Presi una gonna a vita alta di pelle nera, che metteva in risalto il mio sedere, e abbinai sopra un top che lasciava scoperta buona parte della pancia lasciando intravedere il mio piercing, e la rosa che avevo tatuato sul fianco sinistro. Alzai i miei capelli biondi in uno chignon disordinato e feci un trucco abbastanza marcato.

-"sono pronta" dissi
uscendo dal garage

-" tieni prendi questa non si sa mai come potrebbe reagire la guardia" disse facendomi un occhiolino e passandomi una pistola che io incastrai nelle mie calze autoreggenti.

-"avanti è ora, tutti nelle macchine" disse il capo urlando mentre tutti noi entrammo nelle macchine.

Arrivata a destinazione un componente della gang mi rispiegó il piano e io convinta del mio obbiettivo mi diressi
All'entrata del locale dove dicevano si tenesse nascosta la droga.

Ma all'ingresso trovai Jerry un ragazzo che dagli occhi e dallo stato d'animo si vedeva che come me era costretto a fare il lavoro più sporco e pericoloso. Sapevo che da quella sera qualcosa sarebbe cambiata. Ma non sapevo che entrambi avremmo rischiato la vita per lo stesso obbiettivo.

****************
Hello, ecco Appena sfornato il primo capitolo, cosa ne pensate? Mettete like e mi farebbe piacere se lasciaste il vostro parere Nei commenti 👇 accetto critiche costruttive. spero che continuate a seguire la storia ci vediamo nel prossimo capitolo..
Ciauuu💋💋🔫
LINK DEL VIDEO TRAILER: https://vimeo.com/176017299

AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora