14.

2.2K 87 4
                                    

Pov Caroline

Erano passate circa 2 ore, erano quasi le 6, non avevo chiuso occhio, me ne stavo appoggiata alla spalla di Jerry, in attesa che qualcuno uscisse da quella maledetta sala e mi dicesse che il mio amico stava bene.
Ad un tratto la porta si aprì, io scattai in piedi come una molla, due infermieri stanchi e sudati si fecero da parte e uno mi si posò davanti. Ora Jerry era al mio fianco pronto a sostenermi.

-"Signorina, lei è la ragazza di Ethan Anderson?"
-"No.." non feci in tempo a rispondere che Jerry lo fece al mio posto -"No è solo un'amica."
-"Come sta? Si riprenderà vero?!" dissi con le lacrime che minacciavano di scendere.
-"Questo non possiamo ancora saperlo, dobbiamo operare subito prima che sia troppo tardi.. il proiettile per fortuna non ha danneggiato il cuore, ma il polmone sinistro. Abbiamo bisogno che un suo familiare metta una firma qui."
-"Siamo noi la sua famiglia.." dissi a testa bassa con un filo di voce, le gambe mi tremavano.
-"Bhe in questo caso dovrà essere un maggiorenne a firmare" disse l'infermiere.
-"Firmo io!" disse Jerry cacciando fuori la carta d'identità.
"Bene, vi faremo sapere il più presto possibile"

Quando l'infermiere se ne andò ringraziai Jerry e lo strinsi in un forte abbraccio, perché le parole in quel momento non servivano..

Josh e Ron tornarono a casa e io mi appisolai per un po'.

Pov Jerry

Caroline dormiva e io ero certo di aver fatto la cosa giusta. Sentì vibrare il telefono così controllai se mi fosse arrivato qualche messaggio, ma a quanto pare non era il mio era quello di Caroline, visti gli avvenimenti passati decisi di controllare senza fare troppo rumore rischiando di svegliarla.

Mittente sconosciuto:
Ciao stellina, sarà meglio per te che non scappi altrimenti riempirò il tuo fidanzatino di botte. Presto verrò a prenderti, ho in mente uno dei miei piani.. ;)
Un bacio.

La rabbia si stava impadronendo del mio corpo, se lo avessi avuto davanti in questo momento non ne sarebbe uscito vivo.
In preda all'ira decisi di rispondere:

Lasciaci in pace. Sei solo un pazzo. Non le farai del male, il suo "fidanzatino", il sottoscritto, non te lo permetterà! ;)

Decisi anche di cancellare i messaggi per non far preoccupare ulteriormente Caroline e rimisi il telefono al suo posto. Sentii dei rumori provenienti dalla sala e la porta si aprì, così la svegliai.

Pov Caroline

Mi ero addormentata senza neanche rendermene conto, che stupida!
Solo pochi secondi dopo mi resi conto che l'infermiere di prima era davanti alla porta e aspettava me per parlare.

-"Allora?" dissi alzandomi.
-"L'operazione non è andata bene, mi spiace.."
-"Questo significa che dovete tentare un'altra operazione?" disse Jerry.
-"No, questo significa che il paziente sta morendo, noi non possiamo fare più niente, abbiamo fatto il possibile."
-"C-cosa?" mi girava la testa, stavo per cadere ma Jerry mi sorresse. Dandomi un bacio tra i capelli, io mi allontanai e mi inginocchiai a terra prendendo la testa tre le mani e iniziai a singhiozzare.
-"Signorina, se vuole può vederlo, è in coma adesso, ma può sentirla" disse l'infermiere.

Appena sentii quelle parole mi asciugai le lacrime e mi diressi verso la porta.

-"Ora la faccio entrare, le raccomando, cerchi di trasmettergli la forza di cui a bisogno per risvegliarsi è l' unica cura."
Feci cenno di sì con la testa ed entrai dimenticandomi di tutto per un momento, anche di Jerry.

Ethan era tenuto in vita dalla ventilazione artificiale, il petto fasciato, siringhe nel braccio, una macchina segnava i battiti del suo cuore, erano lenti. Mi misi una mano alla bocca per frenare i singhiozzi e mi sedetti ad una sedia al suo fianco. Gli presi una mano tra le mie e iniziai il mio "discorso":

-"Ehi, sei come un fratello per me, mi sei sempre stato vicino e mi hai dato la forza di andare avanti in qualsiasi momento, se sono qui ora è anche grazie a te, tu non meriti tutto questo, tu meriti il meglio. Ti voglio un mondo di bene. Ti prego torna da me, mi manchi, non lasciarmi. È tutta colpa mia! Non saresti qui se non fosse stato per me, dovrei essere al tuo posto, perdonami!" Incapace di aggiungere altro mi accasciai con la testa sulla sua mano, che ancora stringevo tra le mie e iniziai a pregare. Sentii vibrare insistentemente il telefono nella tasca e decisi di vedere chi fosse a chiamarmi.
Mittente Sconosciuto.

-"Pronto"
-"Ehi stellina!"
-"Che vuoi?"
-"Calmati, o vengo lì e ti faccio calmare a modo mio."
-"..."
-"Ecco brava.. così si ragiona. Perché piangi?"
-"Secondo te?"
-"Il traditore! Come sta?"
-"Sta morendo"
-"Bene, era quello che volevo sentirmi dire, hai sbagliato mossa piccola, ora ne pagherai le conseguenze. Ah, di a quel Jerry di tenere a freno i bollenti spiriti altrimenti lo faccio fuori."
-"Di cosa parli?"

Ha attaccato. Stronzo.
"Voglio morire Ethan, non c'è la faccio più!!"
Le lacrime sembravano non voler più finire ma i miei singhiozzi venero sovrastati dall' insistente rumore della macchina, la linea rossa divenne orizzontale, questo significava che il suo cuore non batteva più.
-"Noo!!! Aiutooo!!!" Scappai fuori dalla sala e chiamai un medico.
Per fortuna me ne venne subito incontro uno che mi fece uscire dalla sala.
Ad aspettarmi fuori c'era Jerry, mi strinse tra le sue braccia e io poggiai la mia testa sulla sua spalla, avrei voluto scomparire in quell' abbraccio.

Dopo neanche 5 minuti il medico tornò tra di noi, sapevo già cosa mi avrebbe detto, ma non ero ancora pronta a sentirmelo dire da lui. Non credo che sarei mai stata pronta.. prima che iniziasse a parlare dissi a Jerry:
-"Non ce la faccio, non posso sopportarlo."
-"Ce la faremo."
Mi cinse le spalle in un abbraccio da dietro.

Quello che disse il medico mi lasciò senza parole. Non riuscivo a credere alle mie orecchie.

-"Oggi noi medici abbiamo assistito ad un miracolo! Ethan Anderson si è risvegliato è debole ma non è più in pericolo di vita!"
-"O-oddio! Non ci posso credere!"
-"Se vuoi puoi vederlo con i tuoi occhi..ti sta aspettando. Sei la sua ragazza vero?"
Tappai la bocca di Jerry e dissi:
-"No, per me è come un fratello"
Detto questo entrai nella sala.

Corsi subito ad abbracciarlo.
"Ethan!!"
"Sorellina!!"
Piangevamo entrambi adesso.
"Ti voglio bene sappilo, non ti lascerò più. Come stai?" gli dissi.
"Ora che sei qui sto bene, prima ho sentito le tue parole, sei unica! Non è colpa tua, anzi è grazie a te se sono vivo"
"Mi sei mancato"
"Devo dirti una cosa. Mi sono reso conto che se non te lo dico subito potrei non avere più il tempo per farlo, avrei dovuto farlo tempo fa"
"Devo preoccuparmi?" dissi sedendomi sul letto al suo fianco.
"Ti amo Caroline. Da sempre."

***********
Ehilá,
Eccoci con un nuovo capitolo, 1140 parole, il capitolo più lungo di amore tra gang.. appunto per scusarmi della mia assenza... cosa ne pensate?
Cosa farà Caroline? Sceglierà Ethan o Jerry?
Sono in pericolo di vita??
Spero che vi piaccia aspetto i vostri pareri nei commenti, e se vi va mettete un like...
Come al solito passate da @MariaGrazia578
Buona serata...
P.s scusate eventuali errori XD 😂❤❤
Ciaooo

AMORE TRA GANG...(#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora