*Logan's Pov *
Lo aveva rifatto.
Era ancora scappata via,non le avrei creduto ancora anzi avevo sbagliato credendole dall'inizio ma questa volta sarebbe andata diversamente,non poteva andare così io parlavo e lei andava via,decisi che la mattina seguente le avrei detto che non mi sarei più presentato ai nostri appuntamenti.
Il mattino seguente alle 11 ero lì di fronte la barriera con poca voglia di parlare e molta di andarmene via,"Buongiorno" disse seria e col fiatone "Scusa per ieri ma è suc-" non la feci finire,mi aveva preso in giro già per troppo quindi iniziai a parlare con tono freddo e deciso "Ciao,ti prego di lasciarmi parlare e di non interrompermi,volevo solo dirti che questa notte ho pensato a tutto ciò che è successo ieri e sono arrivato alla conclusione che non riesco a crederti,non credo che ci sia stata un'esplosione che ti ha catapultata a casa,quindi sono giunto alla decisione che non voglio più venire qua a parlare con te per poi rimanere solo nel bel mezzo della mia discussione.
Detto ciò è stato bello incontrarti e addio per sempre" finito il mio discorso non aspettai neanche che replicasse diedi le spalle alla barriera e mi diressi verso casa,dall'indomani la mia vita sarebbe cambiata radicalmente.*Judy's Pov *
Rimasi basita nell'udire quelle parole uscire dalla sua bocca,pensavo finalmente di aver trovato qualcuno che sarebbe rimasto fino alla fine,qualunque cosa fosse capitata,ma evidentemente mi sbagliavo.
Oh ma naturalmente è sempre stata colpa mia in qualsiasi situazione della mia vita è colpa mia,ho perso un milione di persone per colpa mia ormai c'avevo fatto l'abitudine ma faceva sempre male essere abbandonati.
Capii che LUI non c'era più al di là quindi presi la strada verso casa angosciata e rammaricata dal fatto che non mi avesse creduto,era tutto vero ciò che gli avevo riferito,ogni particolare era vero ma lui giustamente non mi ha creduta.
Se devo essere sincera al suo posto, avrei fatto la stessa cosa,mi sarei arrabbiata moltissimo e avrei deciso di farla finita con le bugie.
La giornata passò nel peggiore dei modi, tornata a casa mi buttai sul divano e ci stetti striata a guardare il soffitto per ore e ore,poi mi diressi in camera a scrivere tutto sul mio diario e mi misi a letto,senza quella consolazione di poterlo risentire il giorno dopo.|| Salve a tutti, ecco il dodicesimo capitolo che a me non piace molto perché è venuto davvero molto corto, mi perdonerete ma questa volta vi giuro che non ho avuto nessuna ispirazione quindi è venuto così, spero che vi piaccia. Un bacio.😘||
ALL THE LOVE ❤
STAI LEGGENDO
It's a Promise.
RomanceAbitare in una città come questa non è molto facile,ma per me è diventata ormai un'abitudine. La mia vita è un susseguirsi di eventi ogni giorno sempre uguali,scanditi dalle lancette di un orologio che segna le ore di giorni sempre gli stessi ormai...