Capitolo 15

75 5 5
                                    

* Judy's Pov *

Ora ricordo tutto,ricordo come sono arrivata qui e cosa è successo quella sera alla festa,l'ho sognato stanotte.
Questa mattina mi sono alzata tutta sudata e spaventata per via del tonfo che ho sentito,sono scesa giù di corsa per vedere cosa fosse accaduto ma fuori era tutto tranquillo senza che nulla fosse cambiato.
Tornata dentro mi sono seduta sul divano poiché oltre all' assordante rumore ero sconvolta dal fatto che Logan quella sera mi abbia protetta in qualche modo sacrificandosi a sua volta e non riuscivo a crederci,in questi mesi è stato incredibilmente poco il tempo in cui l'ho pensato,ma il ricordo di quella notte ha fatto si che mi sentissi in colpa per non averlo pensato e ha fatto riaffiorare in me tutti i sentimenti che provo per lui,ma allo stesso tempo mi ha fatto capire che provo qualcosa nei confronti del ragazzo che sta dall'altra parte della barriera,ho capito che pur non conoscendolo c'è qualcosa e per capire meglio avrei dovuto andare nel posto in cui vado ogni volta che ho dei dubbi oppure quando devo schiarirmi le idee,quindi mi sono preparata di corsa e sono venuta qui per pensare.
E ora eccomi seduta sulla mia panchina sotto il salice per riflettere a tutto ciò che è successo in questi mesi.
Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla capendo immediatamente di chi si tratta decido di chiudere gli occhi e accoccolarmi tra le sue braccia "Sai nonno non sono mai stata in queste condizioni,nella condizione di dover capire quali sono i miei reali sentimenti,perché da quando sono in questo posto non capisco più nulla.
Qualche anno fa ho incontrato un ragazzo,si chiama Logan nonno,appena l'ho visto ho capito che più l'avrei conosciuto più sarebbe diventato una persona importante nella mia vita,e così è stato,dopo due anni di amicizia e dopo averlo conosciuto per bene posso affermare di amare quel ragazzo" sento i muscoli di mio nonno tendersi a queste parole mentre io continuo a tenere gli occhi chiusi,non ricordavo fosse così bello starsene appisolati nelle braccia del nonno, "Tranquillo nonno,è una cosa che ho tenuto per me fino ad ora,o meglio lo sanno a che i miei migliori amici ma Logan, beh lui non sa nulla,e voglio che rimanga così perché non mi va rovinare la nostra splendida amicizia rivelandogli i miei sentimenti dal momento che so già che lui non ricambia considerando il fatto che fino a prima del mio incidente stava con Becca.
Alla festa poi non so cosa sia successo per farlo arrabbiare in quel modo.
Ho ricordato che quella sera però lui ha cercato invano di salvarmi ed ora temo per la sua vita."
Apro gli occhi ed inizio ad osservare il lago
"Ma non è finita qui nonno,da quando sono in questo posto ho conosciuto un ragazzo che non ho mai visto per via della barriera che divide i due quartieri,comunque questo non è importante la cosa importante è che conoscendolo in questi mesi ho smesso di pensare a Logan per pensare a LUI e la cosa mi fa tremendamente stare male.
Ora,arrivata a questo punto l'unica cosa che posso dire,bilanciando le emozioni che provo sia per Logan sia per chiunque ci sia dietro la barriera,è che li amo entrambi e nonno lo so che questo è tremendamente strano ma è così ed io non posso farci nulla."
Un grosso sospiro di sollievo esce dalla mia bocca,sollievo perché dopo tanto tempo ho trovato qualcuno con cui confidarmi,con cui aprirmi e non poteva essere persona migliore.
"Nonno tu cosa ne pensi di tutto ciò, secondo te cosa dovrei fare? Che cosa avresti fatto tu?
Mi volto per guardarlo e rimango allibita, i miei occhi si sgranano ed il respiro si appesantisce,non capisco come sia potuto accadere,come io abbia fatto a non capre che quelle non erano le braccia di mio nonno,perché non ho raccontato tutto a lui bensì a Logan che ora guardandomi con una mano avvicina il mio viso al suo e mi bacia.
Oh questo bacio è da qualche anno ormai che lo sto aspettando e non potevo immaginarlo meglio di così,le farfalle nello stomaco si uniscono ad un senso di pienezza ed euforia, nella mia testa. Rivedo tutti i mesi che ho passato in questo posto ed ora riesco a dare un volto alla persona di cui sono innamorata e sono felice per il fatto che non dovrò fare una scelta,lo amo,io lo amo e così va bene perché con lui mi sento protetta.
Ci stacchiamo dal bacio e ci guardiamo negli occhi, "Se mi avessi detto prima queste cose forse avrei aperto gli occhi,perché in questi mesi io ho capito di provare qualcosa per te,qualcosa che prima non capivo;ero anche io nella stessa situazione e non sapevo come fare,ma ora beh ora cambia tutto perché sono sicuro che quella con cui voglio stare sei tu,tu e nessun'altra" e mi dà un bacio a stampo "Ti amo Jud" seguito da un altro bacio a stampo.
Sono confusa,le emozioni mi sovrastano e non so che cosa dire o fare,sono in una sorta di trans e lo guardo negli occhi senza dire nulla,sulle sue labbra appare un sorriso sghembo "non dici nulla? "
"Io,Wow sono sincera non so davvero cosa dire,cioè ho sognato questo momento per molto tempo" sorrido impacciata "comunque si,anche io ti amo" e lo bacio.
Di nuovo quel tonfo e la corrente che ci separa mi ritrovo in camera mia,stesa sul letto molto più stanca del solito non riesco a tenere le palpebre aperte sono diventate pesanti. Mi addormento.

*Logan's Pov *
La corrente ci separa,penso solo al fatto che avrei voluto che quel bacio durasse di più,la corrente mi trasporta fino a casa,nel mio letto.
Ho sonno e non riesco a rimanere sveglio,mi addormento.


||Ebbene si non sono morta ma sono tornata,spero che abbiate passato un buon ferragosto e che il capitolo vi piaccia 😉
Cosa dirvi più,lasciate like o commenti!!
Buona domenica a tutti,un bacione 😘||

ALL THE LOVE ❤

It's a Promise. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora