La pace e la tranquillità mi circondano,apro gli occhi e non sono nella camera d'ospedale,che sia stato tutto un sogno?
Ormai non mi sorprenderebbe più niente,ciò che mi circonda é nero,è tutto nero ma in lontananza scorgo una luce bianca provenire dal soffitto, mi avvicino e noto che illumina un letto con sopra una persona: è Judy.
Raggiungo il letto e mi siedo vicino a lei prendendole la mano che lei prontamente stringe aprendo gli occhi,un sorriso si fa spazio sulle mie labbra mentre lei ancora intontita mi guarda.
Dice qualcosa che non sento,troppo occupato a guardare la sua bellezza,non riesco più a resistere e poso le mie labbra sulle sue,lei sgrana gli occhi e non ricambia il bacio poi io poso una mano sulla sua guancia e lei inizia a cedere permettendo alla mia lingua di farsi spazio tra le sue labbra,devo ammettere che mi erano mancate molto.
Mi stacco dalle sue labbra e la guardo,lei fa lo stesso,"Dove ci troviamo?"
Ora che ci penso non so dove siamo,ma una voce interrompe i miei pensieri "Siete nel Típota",vedo mio padre vicino ad un'altra figura illuminati anche loro da una luce proveniente dal soffitto, "Nonno" esclama Jud con tono sorpreso,l'uomo accanto a mio padre le sorride "Perché siamo qui?
Che cos'è questo posto?"
Suo nonno prende parola "Non vi è un motivo ben preciso per il quale siete qui.
Questo cara Jujiola è il nulla,non é nè la vita nè la morte,non posso dirvi altro se non che la regola di questo posto è unica,premetto che non sarà una decisione facile ed avrete tutto il tempo per parlare e pensarci però solo uno di voi due potrà uscire da questo luogo".
Judy spalanca gli occhi mentre io mi alzo e vado verso quelle due figure "In che senso? Perché volete dividerci ancora? Io senza di lei non posso vivere".
La guardo,vedo che il suo respiro è accelerato,mi avvicino a lei e la abbraccio.
Inizio a pensare mentre lei é ancora tra le
mie braccia,cosa devo fare?
La sposto delicatamente e la guardo negli occhi "Uno di noi non ritornerà,ed è giusto che quella persona non sia tu."
Mi guarda negli occhi e sta per parlare ma la zittisco "No,fammi finire.Lo so che mi ami e anche io ti amo tanto,ma il fatto é che se ti lasciassi morire non riuscirei a vivere con questo rimorso"
"E tu pensi che per me non sia lo stesso?
Pensi che se io mi svegliassi non avrei il rimorso per averti fatto morire così che io potessi vivere?
No Logan,non può finire così!
Deve esserci un altro modo,un modo che possa permettere ad entrambi di ritornare e vivere felici.
Logan non potrei farcela senza di te."
Lei mi abbraccia ed io poso la mia testa sulla sua,lei si sposta e io la bacio,il nostro ultimo bacio,uno dei pochi che ci siamo scambiati,una lacrima solca il mio viso,ma la lascio lì dov'è, ora voglio solo concentrarmi su noi due.
Ci stacchiamo dal bacio e ci guardiamo poi io mi alzo e vado verso le due figure,mentre lei inizia a gridare e piangere ma io cerco di ignorarla perché so che questa è la cosa giusta.
"Sono pronto,vengo io con voi"
Sento Judy singhiozzare,poi mi giro e la vedo alzarsi dal letto "Nonno ti prego, non puoi farmi questo,cerca di trovare una soluzione io non posso lasciare che questo accada,non potrò vivere senza di lui" cade sulle sue ginocchia,e vorrei davvero andare ad abbracciarla ma so che se andassi peggiorerei le cose.
"Jujiola,non c'è altra soluzione,abbiamo cercato in tutti i modi di cambiare le cose ma invano" abbassa il capo desolato.
Mio padre mi guarda "Logan è ora di andare" mi invita ad affiancarmi a loro ed io lo faccio,mi volto verso di lei e le mimo un "Ti amo" con le labbra per poi non vederla più.
La amo,la amo e l'amerò per sempre e sono felice di aver donato la mia vita
affinché lei viva.
Spero mantenga sempre un vivo ricordo di me,perché io lo farò con il suo.||Bene devo ammettere che scrivere questo capitolo mi è costato molto e fino alla fine avrei voluto andasse diversamente ma sono convinta che per Logan e Judy la storia debba andare così è che il destino riservi ad entrambi un futuro meraviglioso anche se lui non c'è più.
Anyway questo cari lettori è il penultimo capitolo quindi spero vivamente vi piaccia...accetto qualsiasi critica da momento che so che ce ne saranno in molte perché una mia cara amica mi ha fatto capire che avrebbe voluto andasse diversamente...
Fatemi sapere le vostre opinioni😉||ALL THE LOVE❤
STAI LEGGENDO
It's a Promise.
RomanceAbitare in una città come questa non è molto facile,ma per me è diventata ormai un'abitudine. La mia vita è un susseguirsi di eventi ogni giorno sempre uguali,scanditi dalle lancette di un orologio che segna le ore di giorni sempre gli stessi ormai...