Disastroso amore

162 6 4
                                    

La donna si alzò prima di tutti. Andò in cucina e mise il caffè sul gas e nel mentre andò in bagno a lavarsi la faccia.
Preparò poi il latte,unì un pò di caffè e mise un pò di zucchero.
'Buongiorno splendore.'
Arrivò l'uomo.
'Buongiorno anche a te tesoro.' Disse ironico.
Si avvicinò alla donna che si stava facendo alcune fette biscottate con la marmellata.
L'abbracciò da dietro e le diede un bacio nella spalla.
'Allontanati.'
'Piccola ancora per la storia di ieri?' Chiese rubandole una fetta e andandosi a versare un pò di caffè e zucchero nella tazza.
La donna lo ignorò.
Si sedette a tavola e mangiò le fette biscottate.
'Dai Heather,è solo un ballo.'
La donna non gli rivolse neanche uno sguardo.
'Io non sopporto ogni volta questo tuo atteggiamento. Vuoi parlarmi?' Si sedette accanto a lei.
'Posso rubartene un'altra?'
La donna con tutta risposta si alzò e se ne andò.
Non sarebbe andato a quel festival perché perdere ore in un ballo se poteva benissimo lavorare.
Si vestì e andò in camera,dove vide che la donna stava allattando.
'La principessa si è svegliata.'
Si avvicinò alla donna.
'Buongiorno bellissima.' Diede un bacio in fronte alla piccola.
'Vado al lavoro.'
Si avvicinò per baciarla ma lei si allontanò.
'Tu non hai capito che non sto scherzando.'
'Ne parliamo a pranzo ok?' Sorrise e se ne andò.
'Quanto non sopporto tuo padre,credimi,lui si può permettere di farmi vestire e farmi truccare come vuole e io per un solo ballo? "No perché è inutile!" Ma lui sta giocando con la persona sbagliata.' Sorrise.
Dopo aver fatto mangiare la piccola,iniziò le faccende casalinghe.
A ora di pranzo l'uomo tornò,nel mentre la donna stava apparecchiando.
'Credo che stanno venendo più donne al chiosco.'
La donna continuò a ignorarlo.
'La smetti di ignorarmi?'
Dopo mangiato,l'uomo si sedette e guardò la donna sparecchiare.
'Per quanto non mi parlerai?'
'Accetta di partecipare con me.'
'Ma io non voglio.'
'Ci stanno andando tutti tranne noi. Io non capisco perché devi essere così menefreghista!'
'Menefreghista? Heather prendiamo gli scontrini e vediamo quanto spendo quando vai a fare compere??'
'Non mi rinfacciare cose di cui non ho la colpa!'
'Ora la colpa è mia? Ti ci porto io a comprare vestiti borse e tutte queste cose?'
'No. Dico che non è colpa mia se devo stare a casa perché nostra figlia è ancora piccola e non posso trovarmi un lavoro!'
'Non m'interessa,è colpa tua se compri 70 mila cose in un giorno.'
'Mi devo vestire.'
'Hai abbastanza vestiti.'
'Sono vecchi.'
'Rimangono sempre vestiti.'
'Ok ti giuro che ogni volta che uscirò da casa con te o senza di te mi vestirò come una barbona.'
'Per me va più che bene.'
'Come se a te non ti piacessero questi top e le altre cose che mi metto!'
'Spendo soldi. Compratele usate.'
'Io compro parecchie cose usate.'
'Si certo per poi regalarle alle feste agli altri.'
'Non è assolutamente vero!'
'Ok non è vero ma tralasciando questo discorso io non ci voglio andare stop!'
'Per me è più che stop,vado a cercarmi un compagno e tu non esisterai più!'
'Provaci.'
'Con molto piacere!'
Uscì subito di casa.
I nervi dell'uomo scoppiarono.
Era così,così stronza!
Ma rimase calmo appena ritornava a casa avrebbero fatto i conti.
La donna uscì e giurò che non sarebbe più tornata a casa.
Andò da Carlos,fratello dell'uomo.
Carlos adorava la donna,il suo carattere,i suoi modi di fare,l'adorava dalla prima volta che l'aveva vista e quando si fidanzò con suo fratello era entusiasta. Andò da Carlos, fedele com'era all'uomo,non avrebbe mai ospitato Heather e l'uomo non si aspettarebbe che il fratello ospitasse la sua donna.

Prossimo capitolo -》-》

DANCE LOVE !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora