Paura?

104 5 0
                                    

E se ne andò.
'Non accetterò anzi ora vado da sua madre.'
Si alzò e uscì.
-Arrivato,suonò e gli aprì la suocera.
'Oh ciao Alejandro,Prego entra,come mai qui?'
'Buongiorno signora,le volevo chiedere se c'era Heather qui?'
'No perché?'
'C'è stata una piccola discussione e non vuole tornare a casa. Non è passata neanche di qua?'
'No no non lo vista.'
'Va bene,grazie se ha notizie mi chiami subito.'
'Va bene,hai mangiato?'
'No.'
'Allora dai mangia con noi. Mio marito è in camera di letto per controllare le prese che non funzionano.'
'Ho capito.'
'La pasta l'abbiamo fatta con il ragù.'
'Va più che bene.'
'Margaret ho aggiustato tutto.' Arrivò il marito.
'Bravo tesoro. Guarda chi è venuto?'
'Oh l'eroe di mia nipote.'
Risero.
'Salve.'
'Come mai qui?'
'Cercavo notizie di Heather.'
'Avete litigato?'
'Un pò.'
'Ho capito comunque qui non è venuta.'
'Si già me l'ha detto sua moglie.'
Si misero tutti a tavola e Mangiarono.
-Heather.
'Heather sicuro che non vuoi niente?'
'No stai tranquillo,ora mangio un frutto.'
'Va bene.'
Verso le 4 la donna andò dalle organizzatrici del concorso.
'Buonasera.'
'Ciao,vuoi partecipare al nostro concorso?'
La accolse una signora abbastanza magra.
'Si,però volevo un compagno.'
'Ok,tu hai già scelto cosa vuoi ballare? Allora c'è la danza pop in coppia,tango e danza acrobatica.'
'Danza acrobatica.'
'Oh bene,potrai venire domani alla stessa ora,troverai tutti gli insegnanti.'
'Perfetto.'
'Una cosa, se sei sicura di voler un compagno devi compilare questo modulo di richiesta se invece non sei sicura mi lasci solo il tuo nome e cognome e un recapito telefonico.'
La donna ci pensò.
Dove avere un compagno? E se Alejandro ci ripensa a accetta? Ma sicuramente non accetterà.
'Cavolo,quanto desidero ballare con lui.'
'Quindi?' La signora fece svanire tutti i pensieri e dubbi che si era fatta la donna.
'Le lascio nome e il numero.'
'Va bene.' La signora prese carta e penna e scrisse.
La donna non avrebbe sostituito il suo uomo con un compagno qualsiasi. Lui l'avrebbe cercata e quando l'avrebbe trovata,perché è sicura che l'uomo l'avrebbe trovata,ci parlerà di nuovo,proverà a convincerlo e se non vuole,pazienza.
La donna se ne andò.
Arrivata a casa.
'Quindi?'
'Ci sono andata e mi hanno detto che se ero sicura di voler un compagno dovevo compilare un modulo di richiesta invece se non ero sicura gli dovevo lasciare nome cognome e recapito telefonico.'
'Scommetto che gli hai lasciato nome cognome e recapito telefonico,vero?' Sorrise Stacy.
'Già.'
'Dai sono sicura che accetta.'
'Speriamo.'
'Lui sarà da tua madre adesso.'
'Si,ma mia madre non gli può dire nulla,non ci sono passata da lei.'
'Appena te ne sei andata di casa avevi subito in mente di venire qui?'
'Si,avevo pensato da mia madre o da mia suocera ma sarebbe stato troppo facile poi avevo pensato a José ma con le liti precedenti che hanno avuto non vorrei riaccendere di nuovo i fuochi e alla fine c'era solo Carlos.'
'Alejandro ha un buon rapporto con Carlos.'
'Sono sicura che appena verrà qui si litigheranno ma poi faranno pace,capirà subito che la colpa non è di Carlos ma mia.'
'E tu cosa gli dirai?'
'Che potrò stare qui finché lui non accetta.'
'E se lui non accetta?'
'Tutti i regali che mi hai fatto glieli restituisco o li butto.'
'Davvero??'
'No,buttarli no,glielo farò credere ma non li butterò. Dopo 8 anni non ne sono in grado.'
'Ovvio,in questo 8 anni hanno avuto il loro valore. Ma sicuro romperai con lui?'
'Yes! Ma io scommetto che lui verrà qui ogni giorno per  fare pace con me.'
'Ci scommetto anche io,che appena tu lo lasci,lui ti cercherà e farete pace.'
'Ma tanto quanto devo aspettare prima che venga qui,due giorni?'
'Non hai paura?'
'No perché?'
'Può essere che sarà lui a chiudere con te?'
'Potrebbe anche essere e quindi?'
'Lo lascerai andare?'
'No ma va,se mi lascia lui,dopo un  giorno comincio a stuzzicarlo. Lui deve chiedermi scusa e dobbiamo tornare insieme.'

Prossimo capitolo - 》 - 》

DANCE LOVE !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora