'Ehi qui le uniche che possono comandarmi sono la mia ragazza e mia figlia!'
'Non urlare!'
'Stai urlando pure tu!'
'Io sto urlando perchè tu stai urlando!'
'Ok.' Disse l'uomo con voce normale.
'Cosa?'
'Non urliamo nessuno dei due. La bambina sta sclerando e se io sclero uccido a tutti e non posso farlo.'
La ragazza lo guardò finchè lo sguardo dell'uomo non incrociò quello dell'amica.
Si guardarono così seri,uno difronte all'altra.
Il mondo si era come fermato e la piccola smise di piangere.
Continuarono a guardarsi negli occhi fino a che la ragazza scoppiò a ridere.
'Ora mi dici perchè ridi??'
'Tu che uccidi tua figlia,bella questa!'
'Senti chiudi quella bocca da fogna.'
'Ehi vai piano con le parole padre squilibrato.'
'Padre squilibrato..? L guardò confuso l'uomo.
'E poi,che bravo avresti il coraggio di uccidere tua figlia.'
'Pezza di oca ma io mica dicevo sul serio!'
'Ah no allora perchè l'hai detto?'
'Perchè sei una zucca vuota!'
'Quanto sei odioso!'
'Zitta stupida!'
'Come fa Heather a stare con uno scimmione come te??'
'Ancora che parli?'
'Vorrei vedere se al mio posto ci fosse Heather,se continui a parlare così!'
'Cara secondo te potrei litigare con la mia Heather? Come sai c'è un letto matrimoniale vuoto la dentro, avrei ben altro da fare con lei non credi?.' Sorrise malizioso lui.
'Ah si certo,quello è più che normale.' Rise la ragazza.
'Che stanchezza litigare con qualcuno di basso livello vero principessa?'
Disse l'uomo sedendosi sul divano,parlando con la piccola.
'Ma di basso livello sarai tu razza di scimmione!' Rispose la ragazza mettendosi seduta a tavolo dando le spalle all'uomo.
'Non si danno mai le spalle alle persona più grandi di te.'
'Sei più grande di un solo mese.'
L'uomo non le rispose e diede attenzioni alla piccola.
'Ne hai parlato con Duncan?' Chiese l'uomo dopo vari minuti.
'No.' Rispose lei.
'Perchè no?'
'Ho paura.'
Ed eccoli la,come sempre. Prima si litigano come due bambini e poi riprendono a parlare come se nulla fosse.
'Di cosa hai paura?'
'E se vuole rompere con me? Se cominciano a litigare non rivolgendoci più la parola?'
'Gwen tu gli dovrai solo parlare o se non vuoi puoi aspettare un pò di tempo. Dovete solo creare l'dea di un bambino ma non metterla per forza in pratica.'
'Lui non mi lascia?'
'Bhe potrebbe arrabbiarsi come è successo con Heather ma tornerete subito come prima,Duncan non ti lascia per un bambino inesistente.'
'Tu e Heather avete litigato quel giorno che gliene hai parlato?'
'Non abbiamo litigato. Le ho detto che avevo questo desiderio e lei subito si è arrabbiata.'
'Che ha detto?'
Si girò verso di lui.
'Non ne voleva sapere,che mi dovevo togliere dalla testa questa cosa.'
'Questa cosa..sul serio ha detto così?'Prossimo capitolo - 》 - 》