Sixteen.

14.4K 374 41
                                    

CALUM.

«Quanto è bello...» sospira Maia, guardando da sopra la ruota panoramica. Ha insistito che salissimo e devo ammettere che mi ha fatto piacere. Forse comincia a fidarsi di me.

«Già, il panorama è stupendo da quassù»

«Ma che hai capito? Intendo Jack... È bellissimo» sospira di nuovo e poi torna a guardarmi con un sorrisetto.

«Jack? Jack tuo cugino?»

«E chi, sennò? Quando ero piccola avevo una cotta per lui...» si morde il labbro inferiore.

«Che schifo» faccio una smorfia contrariata e lei mi tira un pugno sul bicipite.

«Non giudicarmi!» chiude gli occhi a fessura e incrocia le braccia al petto. Dio quanto è eccitante.

«Allora ti bacio» dico di getto.

«Che...» non la lascio finire di parlare che mi butto sulle sue labbra, assaggiandole. Sanno di zucchero filato e mi lasciano senza fiato. Sembro un adolescente con gli ormoni in subbuglio. Beh, i miei ormoni lo sono sempre, in subbuglio, ma lei me li fa proprio esplodere.
Maia mette una mano sul cavallo dei miei jeans e ne apre il bottone. Con facilità, fa uscire la mia erezione dai boxer e comincia a fare su e giù con quelle sue manine. Gemo e le mordo il labbro cercando di trattenermi. Stiamo su una fottuta ruota panoramica, cazzo, potrebbero vederci, ma finché stiamo bloccati quassù non temo che qualcuno ci scopra, anche perché penso di venire tra poco...

«Non lo trovi eccitante?» mugula Maia, che pompa con più velocità.

«Sí... Oh, cazzo» si è abbassata su di me e me lo ha preso in bocca, giocando con la lingua. Mi spingo più a fondo per poi riversarmi dentro di lei poco dopo. Merda. Mi sento così bene!
Non me lo aveva mai preso in bocca ed è la prima volta che mi tocca in quel modo...

«Giusto in tempo» ridacchia quando la ruota ricomincia a girare. Le sue labbra sono così morbide attorno a me.

«Già...»

«Cal, ma Michael è gay?» domanda, così, tutto d'un tratto.

«Cosa? No!» esclamo con voce stridula.

«Sicuro? Guarda che puoi dirmelo. Insomma, me ne sono accorta di come guarda Luke...» oh diamine. Non posso raccontarle tutto, tradirei la fiducia di Michael.

«È bisessuale. Nessuno lo sa, oltre a me, Ash e Luke. Ha avuto una cotta per Luke qualche anno fa, sí, ma gli è passata quasi subito dato che Luke è etero e sapeva di non poter avere un futuro con lui» le spiego, tralasciando la parte che solo io so.

«Ma c'è dell'altro, me lo sento» perché è così curiosa?

«Sí, ma non te lo posso dire. Michael lo ha detto solo a me, e non vorrei tradire la fiducia del mio migliore amico»

«Capisco... Però dobbiamo trovare una fidanzata... O fidanzato per Michael. Sta sempre per i fatti suoi» sembra dispiaciuta.

«Ah, non ti preoccupare per lui. In realtà si diverte più di te e me messi insieme» ridacchio e lei sorride.

Quando scendiamo dalla ruota panoramica, Ash sta gridando al megafono di riunirci vicino al piccolo bar del parco.

Una volta arrivati, vediamo la torta gigantesca che ho ordinato personalmente e tutti i nostri amici che accerchiano Luke. Cominciamo a cantare 'tanti auguri' e Luke sorride come un bambino mentre spegne le venti candeline.

Ah, come crescono.

HOLA GUYS!

Sì non aggiorno da un'eternità e sí è cortissimo.

Vorrei solo dire che NON SO se Michael è bisessuale, etero, gay o qualunque sia il suo orientamento sessuale. La vita è sua e fa ciò che vuole, basta che sia felice.
Nella storia ho deciso così perché boh ci stava, poi la mia mente è perversa quindi...

Giuro che aggiorneró prestissimo.

Spero vi stiate godendo le vacanze ❤️

Just sex ||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora