N/A: amo mettervi in suspense :)
ascoltate la canzone per una migliore lettura!
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
La c/c poggiò la sua guancia sulla spalla del corvino, che arrossì, e timidamente, le accarezzò la schiena, sfiorandole i capelli.
-Anch'io Levi.- arrossì ancor di più, ma sorrise, e quando alzò gli occhi verso di lui...
...lui le accarezzò la guancia con la mano e si avvicinò a lei.
-Dal primo momento che ti ho vista, i tuoi splendidi occhi c/o mi hanno incantato...
Ieri sera, nella mensa, volevo solo darti questo...-Chiuse istintivamente gli occhi, e tutto ciò che ricevette fu...
una testata.
TENETE QUELLE LAME LONTANE DA ME!
Levi si avvicinò molto di più al suo viso, e nel buio più assoluto della notte, unì per la prima volta le labbra con quelle della persona a cui, in poche ore, si era affezionato.
La c/c non esitò a ricambiare il bacio, anche se non aveva mai provato un'emozione simile, certo: non era il suo primo bacio, ma ormai erano passati così tanti anni da quando le labbra di qualcuno toccavano le sue, che a malapena ci credeva.
Rimasero a baciarci per quanto, cinque secondi?
Ma anche se fosse, a loro sembrava un'eternità!
Quando staccò le labbra dalle sue, rimase abbastanza delusa, ma lo dimostrò: desiderava ancora le sue labbra, così sottili e perfette, che combaciavano con le sue.
Quando si riprese, prese un grosso respiro, e sussurrando, gli disse: "Je t'aime, Levi."
Si alzò, prese il suo mento con due dita e girò la sua testa nella propria direzione, i suoi occhi erano spalancati, ma non per paura, bensì per emozione.
Alzò le punte dei piedi e si baciarono un'altra volta: Levi appoggiò le sue mani sui suoi fianchi e lei sistemò le sue mani intono al suo collo, come se stessero danzando
I loro capelli seguivano la direzione del vento, e lo stesso facevano loro, in una danza lenta e romantica.
Terminato il bacio, lo abbracciò, e lui ricambiò, stringendola a se: sembrava un altro ragazzo, in quella serata.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Passarono i giorni, non accadde nulla di particolare, i soliti scleri di Hanji, gli esercizi super noiosi del Comandante Erwin, e la preparazione alla nuova spedizione.
-Tra due giorni, esattamente tre ore prima dell'ora di pranzo, partiremo per una spedizione nel bosco-
- Ma Comandante! Le reclute non sono ancora pronte!- esclamò Hanji -Potrebbero morire subito!-
"Davvero molto solidale, Zöe."
-Io invece penso che se la caveranno! Specialmente Levi.- rispose alzandosi ed avvicinandosi alla finestra.
A quella risposta, la giovane aggrottòle sopracciglia, serrando i pugni.
-Comandante, mi scusi, ma lei pensa veramente che delle tre reclute, solo Levi possa sopravvivere?- chiese cercando di trattenere la rabbia.
-Probabilmente Caporale
T/N: Levi è molto più bravo rispetto agli altri due e le sue possibilità di sopravvivenza durante la missione sono molto alte, ma questo potrebbe anche ritorcersi contro di noi.--Che intende?- chiese Hanji, confusa.
Il biondo prese da un cassetto una serie di documenti, poggiandoli sulla scrivania.
-Quei tre stanno cercando di rubarli per assicurarsi la cittadinanza senza far parte dell'esercito, e di uccidermi.-
T/n serrò la mascella, deglutendo.
-Ora andate pure a dormire, avviserò personalmente le reclute, buonanotte.-
Ma in fondo, T/n era spaventata per le loro vite, dopotutto sarebbe stata la loro prima spedizione, e loro non avevano tutta questa grande esperienza.
Salutò Hanji ed entrò nella sua stanza: indossò la maglia larga e si buttò sul letto, cercando di prendere sonno.
STAI LEGGENDO
counting stars. ;;levixreader [IN REVISIONE]
Fanfic𝘢𝘯𝘥 𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘵 𝘪𝘴, 𝘰𝘶𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭 𝘯𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘢𝘭𝘪𝘷𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘢𝘴 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘢𝘳𝘵𝘩 𝘳𝘶𝘯𝘴 𝘵𝘰 𝘵𝘩𝘳 𝘨𝘳𝘰𝘶𝘯𝘥 𝘰𝘩 𝘨𝘪𝘳𝘭, 𝘪𝘵'𝘴 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘐 𝘭𝘪𝘦 𝘸𝘪𝘵𝘩.