Capitolo 6

2K 161 3
                                    

T/N's pov
-Bentornata a casa, tesoro!-

Il suo sorriso...
La sua voce così melodiosa e dolce...
Io non so come possano averlo fatto...
Come possono aver ucciso mia madre?!
Il suo corpo freddo, tra le mie braccia, quand'ero ancora una bambina...
Mi ha traumatizzato...

È sempre così; ogni volta che davanti a me c'è un cadavere, cerco sempre di restare fredda, quasi come se non me ne importasse...
Sbagliano di grosso... Col tempo ho imparato a contenere le mie emozioni, ma quando ne ho l'occasione butto sempre tutto fuori: tristezza, rabbia, frustrazione...

Me l'ha insegnato mio padre; fin da piccola sono sempre stata molto emotiva, e mio padre mi ha insegnato che contenere le proprie emozioni a volte è positivo...
Ma facendo così mi ha abituato a rimanere nel silenzio, a nascondermi sotto una maschera...
Prima di Levi, anche un'altra ragazzo è riuscito a far uscire le mie emozioni...
Si chiamava Hans; forse è stato anche il mio primo amore...

Ci siamo conosciuti a Trost, quando avevo 12 anni, e siamo rimasti amici per molto tempo...Sognava di poter viaggiare, vedere il mondo esterno, e questo desiderio l'ha portato a unirsi con me nella Legione Esplorativa...
Siamo stati insieme per 3 mesi circa, poi tutto finì...
Durante una spedizione venimmo attaccati da un gruppo di giganti anomali, uno di loro riuscì a prendermi...
Stavo per morire quando Hans gli tagliò il braccio, liberandomi...
Stavo per aiutarlo, ma non feci in tempo, un gigante l'aveva schiacciato...
Non ci vidi più dalla rabbia; colpì il gigante più di una volta, come per vendicarlo...

Era in fin di vita, respirava a fatica...
Le sue ultime parole furono: "T/N...Ti amo...Ma devi dimenticarmi...Non puoi vivere con il rimorso...Voglio...Voglio che tu tenga questo..."
Mi diede un anello che teneva nella tasca con la mia iniziale, che indosso tutt'ora...

Sul suo volto si formò un sorriso, poi chiuse gli occhi...

Cercai di non piangere, dovevo essere forte...Avevo solo 16 anni quando tutto questo accadde, e a distanza di 2 anni, ricordo tutto come se fosse ieri: i suoi occhi verdi e pieni di felicità, il suo sorriso così dolce, la sua voce, il suo profumo...
Ricordo tutto come se fosse ancora qui...So che mi manca, e anche se è passato molto tempo da quando è morto, penso che se non ci fosse stato lui, non avrei mai conosciuto Levi, anzi; sarei persino morta quel giorno...

Sento i miei occhi pizzicare, e delle calde lacrime percorrere le mie guance...Ho bisogno di sfogarmi, e l'unico modo è piangere in silenzio...Anche se il mio corpo è scosso dai singhiozzi, cerco di non farmi sentire, coprendomi la bocca con la mano...Mi addormento nelle lacrime, ma non sogno nulla, almeno questa notte posso dormire tranquilla...

Questo capitolo spiega un po' la storia della protagonista, vedrò di approfondirla più avanti. Ho avuto degli impegni, e non ho potuto aggiornare (non uccidetemi!)
Vi saluto, ciao!

counting stars. ;;levixreader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora