Capitolo 27

1.1K 111 41
                                    

Si guardarono intensamente, innamorati, felici, liberi... T/n aveva rischiato molto pochi minuti prima, ma il fato quel giorno l'aveva risparmiata. Si abbracciarono, respirando l'uno il profumo dell'altra, mentre l'euforia generale e gli applausi non accennavano a finire. La c/c aprì gli occhi, e riconobbe subito, in lontananza, le figure di due ragazzi, circa ventenni, che applaudivano e fischiavano, felici. Per un breve istante li riconobbe: erano due bambini residenti di Trost quando lei abitava con quell'uomo, avevano cercato di salvare un cane rimasto incastrato in un vicolo cieco, e stavamo rischiando di venir schiacciati da una cassa di legno posta sopra le loro teste; se T/n non li avesse allontanati, o meglio, spinti all'istante sarebbero sicuramente morti, e non poteva permetterselo. Pian piano la chiesa si svuotò, ed Hanji, si posizionò davanti ai neosposi con uno strano aggeggio.

-Questa è una macchina fotografica! Una forte luce vi colpisce e riporta le vostre figure su un piccolo foglio- disse euforica, chiedendo ad Eren, Mikasa,
T/n, Levi ed Armin di avvicinarsi, in modo da scattare la fotografia. Una forte luce li colpì, e solo dopo che la foto in bianco e nero venne elaborata, Armin si allontanò, coprendosi gli occhi.

-I MIEI OCCHI MADONNINA!- piagnucolò stropicciandosi gli occhi, facendo scoppiare a ridere i suoi migliori amici, che lo affiancarono, prendendolo a braccetto. T/n si strinse a Levi, guardandoli.
-Non sono meravigliosi?- sussurrò guardando i tre ridere, mentre gironzolavano per la sala, avviandosi verso l'uscita.
-Può essere- le accarezzò il fianco, baciandola sulla guancia -Hanno un qualcosa di familiare- la baciò sul collo, approfittando del fatto che Hanji si allontanò per prendere in braccio i figli dell'amica.
-Già...- sospirò, per poi ridere, nel vedere Mikasa prendere in braccio il fratello e il biondo, portandoli uscendo. Levi si limitò a ridacchiare, avendo per un istante un allucinazione: Farlan ed Isabel si trovavano di fronte a loro vestiti elegantemente, come se avessero partecipato alla celebrazione; dietro di loro, c'erano le figure della sua precedente squadra, felici. T/n sollevò delicatamente il suo mento, baciandolo sulle labbra. Sorrisero all'unisono, ed il corvino accarezzò le morbide guance della moglie.

-Pronta?- la donna lo guardò incuriosita, inclinando di poco la testa.
-Pronta per cosa?- senza rispondere, Levi la prese in braccio, tenendola come una principessa, incamminandosi verso l'uscita. Il tepore dei raggi solari accarezzò la loro pelle non appena varcarono la porta della chiesa; intorno a loro si liberarono urla di gioia, e petali di bianchi e rossi si adagiarono sulle loro figure, facendoli ridere. Eren raggiunse i due, con in mano un vassoio coperto.
-Me lo permetta, Caporale Levi- sorrise, ed il corvino sospirò, annuendo.
-Ma vedi di non...- non terminò la frase, che fu sommerso da petali rossi, portando ad una risata generale. Persino Mikasa rise, anzi, sghignazzò, nel vedere il tanto odiato capitano conciato in quel modo. Levi non ci fece caso, facendo scendere la moglie, che continuò a ridere, coprendosi il viso quando il più basso la coprì dei suoi stessi petali, ridacchiando.

-No! Fermo! Smettila!- la prese nuovamente in braccio, nonostante la
c/c continuasse a muoversi nel tentativo di liberarsi, percorrendo il breve tragitto che portava alla carrozza, dopo averle fatto il solletico. Raggiunsero la carrozza, ed entrambi, una volta entrati, presero in braccio i loro bambini, baciandoli sulla fronte.

-Ti amo Levi- sussurrò sulle sue labbra, sorridendogli.
-Ti amo anch'io, T/n...- rispose al bacio, sentendo la carrozza muoversi, e la dolce carezza della donna che avrebbe voluto al suo fianco sulla sua guancia, accarezzando poi i morbidi capelli di sua moglie, che avrebbe sempre amato, nel bene e nel male.

-Counting Stars,
Lover_of_Rain

[6/10/2016-9/03/2017]

E questo era l'ultimo capitolo della fanfiction "Counting Stars"!
Sul serio, non so davvero cosa dire...
Ho le lacrime agli occhi dalla commozione, ma sono anche triste, per il fatto che dopo aver pubblicato questo capitolo, questa storia sarà completata;
so che questi capitolo non è un granché, ho fatto del mio meglio, ma vedete:

quando ho iniziato a scrivere questa fanfiction ho subito avuto l'idea di eliminarla, dato che non avevo le idee ben precise su come sistemarla. Invece, dopo neanche una settimana, ho notato la vostra partecipazione, cosa che mi ha spinto a continuare, fino ad arrivare ad oggi, nonché il giorno del nostro/vostro matrimonio!

Se siete interessate, come detto qualche capitolo fa, sono in corso due storie:

-Three Words/EreJean;

-una ErenxOc

In più, ci sono delle One Shot, e mi farebbe piacere che le leggeste.

Vi ringrazio di cuore ragazze, ci si vede nelle altre storie!

counting stars. ;;levixreader [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora