T/n's pov
Cerco di rialzarmi...
Il mio corpo sembra bloccato...
Apro gli occhi, cercando di mettere a fuoco la vista, e i rumori intorno a me sono tutti ovattati...
È come ritrovarsi nello stato della "dormiveglia"...
Deglutisco lentamente, sentendo un profondo bruciore alla gola e agli occhi, facendomeli chiudere all'istante.
Sento il mio corpo sollevarsi da terra, per poi sentire il vuoto.Mi sveglio con la schiena adagiata su qualcosa, che credo sia un carro, per poi percepire delle mani dal tocco leggero iniziare a spogliarmi, fermandosi al pantalone...
Sento una mano accarezzarmi una guancia, e respiro profondamente.-Andrà tutto bene, T/n...- riesco a capire, per poi percepire un dolore lancinante sulla costola destra.
Mi mordo il labbro e stringo i pugni, aprendo gli occhi solo dopo aver ripreso fiato, vedendo così davanti a me Hanji, che mi sorride dolcemente, mentre mi cura la ferita.Fortunatamente c'è solo lei e la sua squadra, che si occupa del controllo della sua squadra al di fuori del bosco; indosso delle fascie che mi coprono il seno, evitando così occhiate. Porto lo sguardo sulla ferita ormai medicata: un taglio su quasi tutta la costola destra, ora coperta anch'essa da una fascia. Porto i gomiti sul ripiano dove soni stesa, sedendomi.
-Hanji...Io...Devo tornare lì... Dagli altri- dico cercando di alzarmi
-Assolutamente no! Me l'ha ordinato il Capitano Erwin! Resta qui e riposati- mi dice accarezzandomi le spalle. Abbasso lo sguardo sospirando
-Ma così non sarò d'aiuto per gli altri!- dico cercando di convincerla a farmi tornare a combattere, e lei, capite le mie intenzioni, scuote la testa.
-No, T/n...Io lo faccio per te, è meglio se resti qui- mi dice porgendomi una borraccia piena d'acqua.
-Hanji...Come sono finita qui?- le chiedo massaggiandomi il braccio dolorante.
La vedo sorridere leggermente, per poi sposarmi alcune ciocche dalla fronte.
-Pare che la tua attrezzatura tridimensionale sia rotta, e a quanto mi ha detto lui sei andata a sbattere contro un albero, cadendo al suolo con molte ferite. Fortunatamente ti ha trovato prima che lo facesse un gigante, e ti ha portato qui...-
Inarco un sopracciglio
-Aspetta, lui chi?- chiedi confusa
-Levi...-Pov's Levi
Maledetta missione...
Ho lasciato Eren in mano della mia squadra, non che non mi fidi di loro, ma ho paura per lui... Quel gigante dalle fattezze femminili sembra intenzionato a prenderlo...
Come se non bastasse, non so neanche come possa stare T/n, è stato un miracolo averla trovata prima di un gigante. Portarla da Hanji per farla curare è stata la prima cosa che ho pensato, e ora, sto ritornando dalla mia squadra...
Nel tragitto sento un urlo...Troppo familiare... EREN!
STAI LEGGENDO
counting stars. ;;levixreader [IN REVISIONE]
Fanfiction𝘢𝘯𝘥 𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘵 𝘪𝘴, 𝘰𝘶𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭 𝘯𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘢𝘭𝘪𝘷𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘢𝘴 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘢𝘳𝘵𝘩 𝘳𝘶𝘯𝘴 𝘵𝘰 𝘵𝘩𝘳 𝘨𝘳𝘰𝘶𝘯𝘥 𝘰𝘩 𝘨𝘪𝘳𝘭, 𝘪𝘵'𝘴 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘐 𝘭𝘪𝘦 𝘸𝘪𝘵𝘩.