T/N's pov
Gocce d'acqua scendevano lungo il mio viso, toccando quella pelle così sottile per una ragazza...Le gocce aumentavano, mischiandosi anche con quelle color cremisi presenti sui miei vestiti ormai bagnati da quella sostanza che ho sempre odiato...
Tirai un sospiro di sollievo, finalmente libera da tutti i pesi della mia vita, dalle sofferenze e dai rimorsi che mi laceravano la carne ogni giorno...Quella spada, ormai sporca di quella sostanza chiamata: "sangue" si trovava a pochi centimetri da me...Allungai la mano ma subito l ritrassi...
"No..." pensai "Non di nuovo"
Di colpo un boato proveniente dalla foresta mi fece ritornare alla realtà, facendomi abbandonare i cadaveri davanti a me mentre mi dirigevo a cavallo verso la posizione del rumore
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Mi svegliai di colpo...
Di nuovo quel sogno...
Di nuovo il rancore dentro di me...Il passato, per quanto possa essere bello il presente, è sempre pronto a farti soffrire...Di nuovo...
Sento qualcuno bussare ripetutamente alla porta, pronunciando il mio nome. Mi alzo da letto svogliatamente, aggiustando di poco i l/c c/c, per poi aprire lentamente la porta.
-Levi...Che succede?- chiedo guardando l'orologio accanto alla porta -Sono solo le due del matti...-
-Perché stai piangendo?- mi chiede con voce fredda, accarezzandomi la guancia con la manoSto piangendo? Ormai non ci faccio neanche più caso, le lacrime escono da sole senza procurarsi alcuna emozione, se non in casi particolari
-Non lo so...- dico abbassando lo sguardo con la mano ancora ferma sulla porta
-Hai di nuovo fatto quel sogno?- mi chiede sospirando
Alzo di poco lo sguardo per poter osservare meglio i suoi occhi taglienti come il ghiaccio
-Sì...- rispondo sospirando
Sento le sue braccia intorno alla mia schiena, e le sue labbra sulle mie.
Chiudo la porta a chiave dopo averlo fatto entrare, e continuiamo a baciarci. Lo spingo dolcemente sul letto per poi mettermi sopra di lui senza smettere di baciarlo; continuo a torturare il suo collo con baci dolci, per poi passare di nuovo alle sue labbra. Sento le sue mani sui miei fianchi, mentre le nostre lingue continuano a danzare dolcemente... Senza neanche accorgermi, le posizioni si sono ribaltate: io sotto e lui sopra. Ora è lui a torturarmi il collo, lasciandomi qualche succhiotto facendomi gemere: amo troppo le sue labbra così sottili e invitanti...Gli prendo il viso fra le mani e li bacio ripetutamente, facendo combaciare le nostre labbra, mente lui inizia a sbottonare la mia camicia da notte per poi lanciarla su chissà quale parte della stanza. Mi giro un attimo per osservare la scena, e lui ne approfitta per ritornare a torturarmi il collo facendomi gemere per il tocco così improvviso.Ormai i nostri vestiti sono sparsi per la stanza, mentre il silenzio che regnava fino a qualche minuto fa, ora è interrotto da gemiti e rumori provenienti dai nostri corpi che si uniscono in una sola cosa: amore...
Rimaniamo abbracciati finché non ci addormentiamo, sussurrandoci frasi come: "Ti amo" o "Non è l'ultima volta, stanotte". È sempre così: prima di una spedizione, ci ritroviamo a fare l'amore la notte prima, con la paura che quella, possa essere l'ultima volta che lo facciamo, ma fortunatamente non è mai così.
Il giorno dopo...
-Caporale T/n! Buongiorno!- mi saluta dolcemente Eren, rivolgendomi un caloroso sorriso
-Buongiorno anche a te, Jaeger!- lo saluto rivolgendogli un saluto con la mano
Anche se i discorsi tra cadetto e il suo superiore, dovrebbero essere più che professionali, nei nostri discorsi c'è sempre un briciolo di dolcezza, dovuto al forte legame che ho stretto anche con gli altri cadetti, al contrario degli altri Caporali a differenza di Levi, Hanji, Mike ed Erwin.Mi siedo al tavolo dei superiori accanto a Levi dandogli un veloce bacio sulla guancia e sussurrandogli all'orecchio: "Buongiorno amore!".
Lo vedo arrossire leggermente, guardandomi con la coda dell'occhio e sorridendomi dolcemente, cosa che mi accorgo solo io ed Hanji, che intanto se la rideva sotto i baffi, sotto il mio sguardo confuso...
Ma un briciolo di serietà no, eh?!Scusate se ho pubblicato questo capitolo MOLTO in ritardo, il problema è che non avevo idee, poi mi è venuta l'ispirazione da chissà quale divinità...
Vi spoiler solo una cosa:
Godetevi questo capitolo perché dal prossimo in poi cominceranno i guai...
Buonanotte❤!
STAI LEGGENDO
counting stars. ;;levixreader [IN REVISIONE]
Fanfic𝘢𝘯𝘥 𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘵 𝘪𝘴, 𝘰𝘶𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭 𝘯𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘢𝘭𝘪𝘷𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘢𝘴 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘢𝘳𝘵𝘩 𝘳𝘶𝘯𝘴 𝘵𝘰 𝘵𝘩𝘳 𝘨𝘳𝘰𝘶𝘯𝘥 𝘰𝘩 𝘨𝘪𝘳𝘭, 𝘪𝘵'𝘴 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘐 𝘭𝘪𝘦 𝘸𝘪𝘵𝘩.