I giorni passarono, e nel quartier generale regnava ormai il silenzio...
Sarebbe passato molto tempo prima che tutto tornasse alla normalità, o meglio, che i "sopravvissuti" superassero il trauma della battaglia nuovamente persa.Levi si trovava nella sua stanza, seduto alla scrivania mentre compilava dei fogli, con i deboli raggi solari che filtravano dalla finestra, illuminando la stanza.
Sospirò, alzandosi dalla sedia, ed andandosi a sedere sul bordo del letto, guardando la sua amata mentre riposava.Le spostò una ciocca di capelli che le cadeva lungo la fronte, sporgendosi quel poco per baciarle la guancia, accarezzand subito dopo il viso.
La notte scorsa T/n aveva avuto un improvviso calo di pressione durante una riunione con i Caporali, e Levi si era offerto di accompagnarla nella sua stanza, quando in realtà, la portò nella camera da letto del corvino.Voleva passare più tempo possibile con la ragazza, specialmente dopo quello che era successo durante la battaglia.
T/n aprì lentamente gli occhi, incrociando le sue iridi c/o con quelle del corvino, sorridendo.
-Buongiorno Levi- disse la ragazza, mettendosi seduta con l'aiuto del corvino.
-Buongiorno anche a te, amore- ricambiò Levi, stampandole un bacio sulla fronte -Come ti senti?-
-Abbastanza bene...Mi gira la testa, ma nulla di ché- disse abbozzando un sorriso, massaggiandosi la tempia -È da qualche giorno che non mi sento in forma...- disse improvvisamente la ragazza, attirando l'attenzione di Levi.Il corvino la fissò negli occhi, annuendo distrattamente, alzandosi subito dopo e dirigendosi verso la porta di legno.
-Dove vai?- chiese la ragazza inclinando la testa.
-Torno subito, tu riposati.- rispose freddo, uscendo poi dalla stanza sotto lo sguardo confuso della ragazza.[...]
-QUATTROCCHI! INVECE DI SOGNARE AD OCCHI APERTI SUL SOPRACCIGLIONE APRI QUESTA FOTTUTA PORTA!- urlò Levi, "bussando" ripetutamente alla porta.
La porta si aprì, mostrando Hanji con indosso una camicia da laboratorio, ed alcuni membri della sua squadra all'interno della stanza, spaventati.
Il corvino non se ne preoccupò, ed entrò nella stanza, ordinando a tutti i presenti di uscire, tutti tranne Hanji.-Che ti prende Levi?! Ti pare il modo di entrare così e dist-
-Devo parlarti Hanji.- disse il corvino, interrompendo la bruna, senza interrompere il contatto visivo tra i due.La bruna rimase a bocca aperta: era raro che la chiamasse per nome, e questo stava a significare che la questione era molto seria.
-Cosa succede?- chiese semplicemente, togliendosi gli occhiali e pulirli sul camice bianco.
-Ultimamente T/n non sta affatto bene... Giramenti di testa,dolori improvvisi ...- disse il corvino chiudendo gli occhi e appoggiando una mano sulla fronte -Credi soffra di attacchi di panico?- chiese turbato Levi, guardando negli occhi la bruna, in attesa di una risposta.La donna annuì, alzandosi poi dalla sedia e dirigendosi verso uno scaffale, tirando fuori un enorme libro pieno di polvere.
Levi fece uno smorfia di disgusto alla vista di quel libro, chiedendo alla donna cosa stesse cercando.Quest'ultima non gli rispose, ma dopo aver trovato la risposta alla domanda del corvino, si coprì la bocca con una mano, e sgranò gli occhi.
Levi inarcò un sopracciglio confuso, avvicinandosi poi alla bruna.-Che diamine ti sta succedendo?- chiese incrociando le braccia e sbuffando.
La donna si girò nella sua direzione, sorridendo a trentadue denti ed abbracciandolo.
Il corvino terminò l'abbraccio in malo modo, allontanando bruscamente la bruna da lui.Hanji ridacchiò, sistemandosi gli occhiali.
-Dovresti cambiare i tuoi modi di fare, Levi-
-Cosa intendi dire?!-La bruna gli fece segno di leggere la pagina indicata, e Levi, di tutta risposta, sgranò gli occhi, sorridendo, cosa che stupì (e di molto) la donna.
-Diventerai padre Levi...-
E finalmente aggiorno!
Dopo quasi 2 mesi di agonia senza aggiornamenti, ho deciso di farvi questa bella sorpresa...Ma vedrete, nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi😈 (scherzo, vi voglio bene :3)
STAI LEGGENDO
counting stars. ;;levixreader [IN REVISIONE]
Fanfic𝘢𝘯𝘥 𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘵 𝘪𝘴, 𝘰𝘶𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭 𝘯𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘢𝘭𝘪𝘷𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘢𝘴 𝘵𝘩𝘦 𝘦𝘢𝘳𝘵𝘩 𝘳𝘶𝘯𝘴 𝘵𝘰 𝘵𝘩𝘳 𝘨𝘳𝘰𝘶𝘯𝘥 𝘰𝘩 𝘨𝘪𝘳𝘭, 𝘪𝘵'𝘴 𝘺𝘰𝘶 𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘐 𝘭𝘪𝘦 𝘸𝘪𝘵𝘩.