1 Draco

12.4K 245 12
                                    

Sei una giovane grifondoro del primo anno.
Ormai sei ad hogwarts da un semestre a dal primo momento in cui l'hai visto ti sei innamorata di Draco Malfoy che frequenta il secondo anno.
Pensi sempre a Draco ma sai che tra voi due non ci potrà mai essere nulla perché lui è un serpeverde e quindi uno dei tuoi nemici giurati ma infondo lo ami e desideri stare con lui.
Una mattina, dopo la tua lezione di pozioni, uscendo dall'aula, ti scontri con un ragazzo che riconosci subito : Draco , tutta imbarazzata chiedi scusa e raccogli il libro che ti era caduto lui con gentilezza ti dice di non preoccuparti e che la colpa di quello scontro era senz'altro la sua così si offre di accompagnarti fino alla tua prossima lezione.
Tu contenta accetti la proposta di Draco anche se pensi che il suo comportamento nei tuoi confronti sia strano dato che non era mai stato così gentile con un grifondoro prima d'ora .
Arrivati davanti alla porta dell'aula Draco ti saluta con un bacio sulla guancia e un buona fortuna per la lezione e ti sussurra all'orecchio di vedervi la sera stessa alla torre di astronomia.
Tu entri in aula e finita la lezione esci subito e vai nella tua camera dove ad aspettarti c'era la tua migliore amica Ginny , le racconti tutto e lei ti dice di andare all'appuntamento.
Era arrivata l'ora di andare alla torre di astronomia così ti incammini finché arrivata alla tua destinazione non noti un ciuffo di capelli biondi proprio vicino all'entrata , ti avvicini a Draco e lo saluti , lui ti dà un bacio sulla guancia e ti dice : < devo confessarti che sono innamorato di te da quando sei arrivata il primo giorno qui ad hogwarts , volevo da subito conoscerti ma il cappello ti ha smistato in grifondoro e così ho cercato di non pensare a te ma non ci riesco voglio che tu sia la mia ragazza >.
Tu con le lacrime agli occhi dici di sì così vi baciate sotto un cielo pieno di stelle.

Spero vi piaccia.
Questo è il primo di una lunga serie che spero di scrivere.
Vi invito a scrivere sotto nei commenti il prossimo personaggio di cui vorreste leggere.

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora