10 Draco

3.3K 121 14
                                    

Sei una giovane serpeverde del terzo anno.
Sei una ragazza piuttosto introversa ma i caratteri dominanti della casata serpeverde ti appartengono infatti ti senti molto a tuo agio con la tua casata.
Purtroppo però sei una delle ragazze meno calcolate della tua casata anche se obiettivamente sei carina e sei una ragazza molto studiosa.
Non capisci perché non riesci ad avere delle amiche vere della tua casata così da un po' di tempo sei la migliore amica di Luna lovegood, una giovane corvonero del tuo stesso anno.
Tu e Luna in poco tempo avete legato molto e ormai andate sempre in giro per Hogwarts insieme.
Luna ormai ti conosce perfettamente e sa tutto ti te compreso il ragazzo che dal tuo primo anno ti piace: Draco Malfoy.
Ti fa male ammettere che lui ti piaccia perché sai che Draco non ti calcolerà mai così ormai ti sei rassegnata ad essere single e a vedere Draco fidanzarsi con diverse ragazze tutte bellissime.
Sai che continuando ad amare Draco proverai solo tanto dolore ma dopotutto speri che prima o poi lui si accorga di te.
Ma erano passati ben tre anni dal tuo arrivo ad Hogwarts e Draco ti aveva rivolto la parola pochissime volte per cui vorresti tanto rassegnarti e dimenticarti il bel serpeverde del quarto anno ma più ci provi e più non ci riesci.
Luna ti sta dando tutto il suo sostegno perché sa che soffri per la situazione complicata ma su tutti i libri che leggete e su cui cercate non c'è scritto niente di utile per voi così il tempo passa e a te continua a piacere il biondino.
Una mattina vieni a sapere che la mattina seguente avrete la lezione di pozioni con i corvonero.
Sei entusiasta di fare la lezione di pozioni con la tua migliore amica Luna così la vai subito a cercare per darle la buona notizia.
Siete entrambe felici di fare lezione insieme e sperate tanto di fare delle pozioni a coppie miste così da poter farle insieme.
La giornata passa e dopo aver fatto una lunga dormita è ora ormai di andare in aula di pozioni per assistere alla lezione con i corvonero.
Arrivati tutti gli studenti nell'aula il professor Piton comincia a spiegare come si svolgerà la lezione.
Purtroppo tu e Luna venite a sapere che purtroppo dovrete fare una pozione ma che le coppie saranno fatte solo da persone della stessa casa e che quindi, essendo tu una serpeverde, ed essendo Luna una corvonero, non potrete stare insieme per fare la pozione di oggi.
Successivamente Piton rivela che la pozione che dovrete eseguire sarà: l'Amortentia.
L'Amortentia è una pozione di livello avanzato ma tu hai degli ottimi voti in pozioni e in passato l'hai già fatta sotto esplicita richiesta dei gemelli Fred e George Weasley. I due ragazzi te l'avevano richiesta con molta gentilezza e poi i due erano sempre stati simpatici e gentili con te quindi glie l'hai fatta senza alcun problema.
Mentre pensi al procedimento Piton ha un ultima sorpresa per voi:le coppie le deciderà lui senza ammissione di repliche.
Tu sai già che sicuramente ti toccherà stare in coppia con Pansy Parkinson o con Blaise Zabini o con qualcun altro che odi ma con tua enorme sorpresa ti ritrovi in coppia con Draco.
Non capisci la scelta di Piton ma non replichi e vai subito a prendere gli ingredienti ovvero:
Uova di Ashwinder
Petali di Rosa
Peperoncino in polvere
Acqua di Luna
Una volta presi tutti gli ingredienti prendi anche 2 calderoni perché sia tu sia Malfoy dovrete fare ognuno la propria Amortentia.
Cominci a mischiare gli ingredienti seguendo la ricetta mentre Draco ti guarda incuriosito.
Ti senti osservata così alzi un attimo lo sguardo e "becchi" Draco che ti fissa ma che subito dopo cambia direzione con lo sguardo.
In quel momento istintivamente torni a leggere il tuo libro su cui c'erano illustrati tutti i passaggi.
Finalmente dopo un po' di minuti passati a girare ed aggiungere ingredienti la tua Amortentia è perfetta e finita.
Soddisfatta della tua pozione dai uno sguardo al calderone di Draco e anche lui con tua sorpresa ha quasi finito l'Amortentia mancava solamente di girare un po' la pozione e poi sarebbe stata pronta così ti avvicini al calderone di Draco e gli comunichi che la tua Amortentia ormai è finita e gli consigli di girare un po' il contenuto del suo calderone.
Stranamente lui ti ringrazia e ti dice, dopo aver girato un po' la pozione nel calderone, se potresti annusare la sua Amortentia per vedere se fosse pronta.
Tu decidi di assecondarlo e annusi la sua Amortentia, senti diversi profumi ma quello che prevale è il profumo di menta: il profumo di Draco.
Tutti quei profumi insieme mischiati formavano alla perfezione il profumo di Draco e dopo una sola annusata eri letteralmente in estasi.
Annusare il profumo di Draco era paradisiaco il suo profumo era buonissimo ma mentre annusavi Draco ti chiese:
D: che senti y/n?
tu torni alla realtà e non sapendo cosa rispondere a Draco rispondi solamente dicendo
Y/n: < menta e fragole >
in realtà sentivi la menta e un leggero sottofondo di fragole ma l'odore veramente forte e intenso che sentivi era quello di menta. Draco allora ti disse
D: < bene quindi è pronta >
e tu rispondesti
Y/n: < si è pronta >. Visto che tutte e due le vostre pozioni sono ormai pronte Piton le controlla e vi dice che sono perfette complimentandosi con entrambi.
Tu e Draco siete la coppia che ha finito per prima così rimanete in classe davanti ai vostri calderoni a parlare del più e del meno.
Tu ad un certo punto chiedi :
Y/n: < Draco tu mi hai chiesto cosa sentissi nell'Amortentia ma ora voglio sapere cosa senti tu >
Draco si irrigidì immediatamente alla tua domanda ma poi si avvicinò al suo calderone e dopo pochi secondi alzò la testa e
D: < sento profumo di ginepro e frutti di bosco >.
Pensi subito che il tuo shampoo è ai frutti di bosco mentre il sapone che usi, il tuo deodorante e il tuo profumo sono al ginepro.
Sei felice che Draco senta i "tuoi" profumi ma non vuoi montarti la testa e pensare che Draco ami te.
Intanto continuate a parlare del più e del meno e finita la lezione mentre esci dall'aula Draco ti tira una manica dell'uniforme e ti dice di vedervi nella vostra sala comune alle 8 di quella sera.
Tu gli assicuro la tua presenza all'appuntamento e poi te ne vai subito da Luna per raccontargli tutto.
A pranzo mentre mangiate racconti tutto a Luna e lei tutta eccitata di promette che ti avrebbe aiutata a prepararti.
Dopo pranzo andate nella tua camera a cercare qualcosa da metterti per il tuo appuntamento con Draco.
Decidi di non metterti troppo in tiro dato che non sai se sia un appuntamento importante o galante così opti per un semplice paio di jeans skinny, una camicetta bianca a maniche lunghe e un paio di scarpe nere con un tacco non troppo alto.
Decidi anche di optare per un trucco leggero con solo un po' di fondotinta e correttore per coprire un po' le occhiaie che hai a causa del tanto studio è un filo di eye liner con una codina allungata verso l'alto.
Luna poi ti aiuta con i tuoi lunghissimi capelli spazzolandoli e poi lisciandoli ancora di più con la piastra.
Ormai sei pronta e sono le 7:50 mancano 10 minuti all'appuntamento con Draco e tu sei seduta sul tuo letto battendo la pianta del piede a terra in modo nervoso.
Luna è davanti a te in piedi e continua a dirti quanto tu sia perfetta e  quanto tu sia bella :
L: < y/n non devi preoccuparti per l'appuntamento sei bellissima insomma guardati hai un fisico da paura e vestita così spacchi se Draco non si innamora di te è un vero idiota tu sei dolce e simpatica e sei bellissima non devi preoccuparti. >
Mentre ascolti Luna guardi un attimo l'orologio e ormai sono le 8 così saluti luna che ti augura buona fortuna e cominci a scendere le scale per arrivare alla sala comune della tua casata.
Arrivi alla fine delle scale e noti la sala comune deserta con solo Draco seduto su un divanetto che ti fissa.
Lui si alza ti raggiunge e ti aiuta a scendere gli ultimissimi scalini poi ti prende per mano e ti fa sedere sul divanetto su cui era seduto prima.
Vi sedete l'uno vicino all'altra Draco ti fissa negli occhi e comincia a parlare:
D: < y/n tu mi hai chiesto oggi il profumo che sentivo nell'Amortentia beh io ti ho detto ginepro e frutti di bosco ma devo confessarti che il profumo che sentivo era il tuo dal primo anno che sei entrata ad Hogwarts ti ho subito notata sei una ragazza intelligente, simpatica, brillante e sei anche bellissima.
Mi hai subito colpito per le tue qualità sei perfetta sei la ragazza perfetta sei la ragazza perfetta per me.
Sono sempre stato freddo con te perché avevo paura avevo tanta paura di essere rifiutato e ero sicuro che avrei troppo sofferto se fossi stato rifiutato da te così ho deciso di reprimere i miei sentimenti ma adesso non ce la faccio più.
Oggi quando stavamo facendo l'Amortentia ho sperato tantissimo che tu nella pozione sentissi il mio odore di menta e fragola e così è stato.
Dopo la lezione di oggi ho deciso di dichiararmi grazie alla pozione ho capito che tu sentivi il mio profumo nell'Amortentia e quindi che anche tu probabilmente provavi qualcosa per me.
A me è bastato un momento per sentire il tuo profumo è così mi sono deciso a confessarti ciò che provo.
Y/n io ti amo e ti amo ormai da tre anni fa quando tu hai messo piede per la prima volta qui ad Hogwarts.
Vuoi essere la mia fidanzata?>
Tu dopo aver ascoltato tutte le belle parole di Draco nei tuoi confronti cominci a piangere e tra le lacrime riesci solo a balbettare un flebile "si" così Draco si avvicina a te e con delicatezza ti accarezza la guancia per poi baciarti con passione.
Dopo esservi baciati lo abbracci forte e vi dirigere nella sala grande per cenare mano nella mano.
Arrivati in sala tutti vi guardano soprattutto le altre ragazze serpeverde che ti guardano con gelosia e odio.
Da oggi in poi sarai la ragazza più odiata e invidiata di tutta Hogwarts.
Luna vedendo tu e Draco mano per mano viene vicino a te e vi fa le sue congratulazioni poi tu e Draco andate a sedervi e cenate insieme tra coccole e baci.
Dopo cena andate insieme nella sala comune dei serpeverde per passare un po' di tempo insieme prima di andare a letto, in quel tempo non fate altro che baciarvi e coccolarvi.



IMPORTANTE ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Vorrei spendere due parole per le persone che sono state colpite di nuovo dal terremoto.
Io abito in un paese vicino Roma e anche qui si sono sentite le scosse tanto da far tremare i proiettori della nostra scuola.
Mi dispiace tantissimo per le persone che stanno vivendo questa situazione di difficoltà e sono vicina a tutte le famiglie delle persone terremotate.
Se anche voi avete sentito il terremoto e vivete in quelle zone o lì vicino mi dispiace per voi e per la vostra famiglia e spero che stiate bene.
Spero che tutti i miei lettori stiano bene e vi mando un abbraccio a tutti incondizionatamente.
Mi sentivo in dovere di spendere due parole per l'accaduto anche se le mie parole probabilmente non aiuteranno di molto ma ricordatevi che io vi sono vicina.
Voi avete fatto tanto per me e io voglio fare qualcosa per voi quindi se avete problemi o semplicemente volete parlare con qualcuno potete scrivermi pure in messaggio privato e risponderò a tutti.
Grazie a voi sono arrivata alle 9mila visualizzazioni e vi amo per questo GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE SIETE FANTASTICI TUTTI VI AMO ❤.
Mi scuso per l'assenza ma ho avuto molti compiti per le vacanze e ora ci stanno già sovraccaricando di altri compiti.
Come sempre vi chiedo di farmi sapere se questo immagina vi è piaciuto tramite commento o con una stellina e sotto nei commenti potreste scrivere anche su chi volete il prossimo immagina.
Presto ne uscirà uno nuovo spero tanto di riuscire a scriverne due questo weekend.
Per chi non lo sapesse y/n significa your nane ovvero il tuo nome e per chi si fosse chiesto perché ho voluto mettere il profumo di ginepro e sia perché non volevo mettere il profumo alla fragola che per le ragazze secondo me è scontato sia perché è un profumo particolare che non usano molte ragazze quindi particolarmente unico sia perché adoro questa fragranza e inoltre perché io uso diversi saponi al ginepro perché mi piacciono molto ( ho voluto mettere il mio profumo ma mentre lo state leggendo se non vi piace il ginepro potete mettere il vostro in modo che vi immedesimiate ancora di più ).
Spero come sempre che questo immagina un po' più lungo e particolare degli altri vi piaccia e lo dico e lo ripeto un'altra volta
GRAZIE PER LE VISUALIZZAZIONI
GRAZIE PER LE STELLINE
GRAZIE PER TUTTI I COMMENTI POSITIVI
GRAZIE DI TUTTO
VI AMO ❤❤

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora